Ragazzi potrei avere la cornice con il mio avatar attuale? vi ringrazio anticipatamente![]()
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
EX-Spazio Art Staff
Hype diddio: God of War: Ascension ; The Last of Us ; Far Cry 3 ; BioShock Infinite
EX-Spazio Art Staff
Hype diddio: God of War: Ascension ; The Last of Us ; Far Cry 3 ; BioShock Infinite
Provi a incorniciarmi solo Diego?
http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg
EX-Spazio Art Staff
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Grazie per la cornice![]()
All is so perfectly, damnably well.
I understand now that boundaries between noise and sound are conventions.
All boundaries are conventions, waiting to be transcended. One may transcend any convention if only one can first conceive of doing so. Moments like this, I can feel my life extend far beyond the limitations of me.R. Frobisher - Cloud Atlas
Raga potrei avere in cornice questa immagine?
un 1000grazie in anticipo
Spoiler:
PSN:aXeLiDuS
Hidden Content
"Non sono nè un nemico,nè un amico.
Io sono tornato da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso..."
Mi potete incorniciare il mio avatar ?
Grazie![]()
Tanti trofei Hidden Content
Giochi con platino: Killzone 3, Resistance 3, BIOSHOCK, Fallout 3, Dante's Inferno, Dead Nation, Borderlands, Uncharted 1 & 2 , Sly 1,Rainbow Moon e Far Cry 3
Principali titoli in Game: Dragon's Dogma
PSN:aXeLiDuS
Hidden Content
"Non sono nè un nemico,nè un amico.
Io sono tornato da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso..."
avrete l onore di farlo a chi ha avuto l idea...no dai..potete farmelo pure a me????non mette il mio mick ma Mitch21 grazie
@Fifa09: mi posteresti l'immagine originale? oppure ti va bene lo stesso con la cornice rossa?
Tanti trofei Hidden Content
Giochi con platino: Killzone 3, Resistance 3, BIOSHOCK, Fallout 3, Dante's Inferno, Dead Nation, Borderlands, Uncharted 1 & 2 , Sly 1,Rainbow Moon e Far Cry 3
Principali titoli in Game: Dragon's Dogma
Potete farlo pure a me con il mio avatar attuale?
Grazie in anticipo
Ma prendi un'immagine più grande o quanto meno della stessa randezza della cornice
Ragazzi, mi dite una cosa: io ho gimp e vorrei rendermi utile, solo che il file pds me lo legge "piatto" snza livelli, quindi mi è impossibile... come posso fare? Mi sembra che il file "di making of" di gimp è .xcf, potete fare qualcosa per passarmi la cornice in modo da rendermi utile.... altrimenti dovete farmelo pure a me l'avatar![]()
potrei averne uno con un immagine di nathan drake? quella che volete voi, se nn trovate o nn avete tempo, va bene anche con l'immagine che ho gia come avatar,grazie..
Spoiler:
riesci a usare questa immagine per farmi l'avatar? .. grazie
EDIT ho messo un'alternativa
Ultima modifica di Dabliw_89; 30-07-09 a 14:29:37
Segnalibri