Con le firme ho chiuso, per l'amor del cielo!
Ieri ho capito una cosa: non potrò giocare a GW2 a causa del mio portatile di M. Anzi, non del portatile: della Scheda grafica del portatile. <__>
Gli eventi dinamici appaiono a caso sulla mappa di gioco e cambiano ogni volta e quindi sì, se lo fai poi finisce e basta. Finisce tutto lì. Credo... Ditemi se sbaglio...
Le quest col cuore dopo che le hai fatte vedi il cuore da vuoto a riempito sulla mappa e non devi più toccarle neanche quelle... Però le vedi che le hai completate nella mappa, invece gli eventi dinamici a caso non vedi più nulla poi sulla mappa...
allora: le quest col cuore una volta completate danno la solita ricompensa in più l'npc che da la quest scambierà qualche item per il karma che si guadagna con gli eventi dinamici (credo anche con i cuori, mi è venuto il dubbio)
gli eventi dinamici sono delle catene di quest che compaiono random e si svolgono in base all'esito di ogni passaggio della quest (esempio, c'è da difendere un villaggio, se riesci a resistere liberi il villaggio se perdi il villaggio viene conquistato dai mob e può svilupparsi qualcos'altro per continuare la catena di quest) hanno anche questi una ricompensa (gold, exp, karma) però non lasciano traccia (non so in che altro modo dirloè veramente più facile vederlo coi propri occhi che spiegarlo)
il primo GW è praticamente l'unico MMO in lingua italiana, con questo discorso puoi saltare l'acquisto di ogni esponente del genere, come detto nella pagina prima esiste anche una guida strategica ufficiale che dovrebbe essere in italiano in caso di grandi difficoltà a capire l'inglese, ovviamente non si può pretendere che traduca ogni riga del gioco ma le basi sicuramente saranno spiegate insieme alle varie opzioni e dinamiche, poi la scelta sta a te, personalmente non vedo la grande sorpresa della mancata traduzione, inoltre in futuro chissà ma ovviamente potremmo parlare di giorni, mesi, anni oppure potrebbe non avvenire mai.
Ultima modifica di RoadToValhalla; 11-08-12 a 21:36:18
Hidden ContentAndrea ♥ GiuliaPSN: Hidden Content
Origin: RoadToValhalla
Live: Hidden Content
Steam: Hidden Content
Guild Wars 2: Andrea.7218
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
NON esistono chainquest come probabilmente le intendi tu degli eventi dinamici, inizia l'evento --V--> <--S--evento 2 <--S-- --V--> evento 3 --V--> completato ( la v sta per vittoria e la s per sconfitta ), ecco con questo spero di farti capire, non sono quest collegate l'una all'altra del tipo finisci questo e andiamo tutti insieme in un'altra zona a continuare l'evento attivando una nuova quest, facciamo un'esempio, parte l'evento e devi difendere un villaggio dai pirati, riesci nell'impresa e passi al dover attaccare il covo dei pirati, ecco qui se fallisci ritorni alla fase precedente ovvero difendi il villaggio al contrario se riesci passi all'ipotetica distruzione della loro nave, ma ciò non crea una chainquest ma una sola grande quest divisa per vari punti ma pur sempre la stessa medesima quest che riuscendo/fallendo l'obbiettivo ti porta allo stadio successivo o rimanda a quello precedente, è un pò come dire che la chainquest è racchiusa nella quest stessa, ma non esiste che tu possa abbandonare a metà dopo 2 passaggi superati e poi riprendere a giocare da li, o riesci nell'impresa o fallisci ma quando inizi l'evento lo devi portare a termine tutto oppure che hai completato 1 passo o 3 non cambia nulla, hai pur sempre fallito e la prossima volta ( ammesso lo ritroverai essendo random ) ripartirai dall'inizio, quindi equivale a una sola quest solo più lunga e articolata.
Ultima modifica di RoadToValhalla; 12-08-12 a 15:59:28
Hidden ContentAndrea ♥ GiuliaPSN: Hidden Content
Origin: RoadToValhalla
Live: Hidden Content
Steam: Hidden Content
Guild Wars 2: Andrea.7218
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
sottoscrivo, ho comprato il gioco!
stasera alle 20 c'è uno stress test di un'ora, meglio che niente![]()
posso accedere anche io? Come si fa?
Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk
chiedevo perché se provo a loggare ora mi dice che non posso, volevo la certezza dopo sia tutto ok.
20 ora italiana?
Spoiler:
Volevo capire se l'evento può arrivare a una ventina di missioni o la mappa ne indica di diversi. Per capire quanto un evento dinamico può andare avanti, nel senso, nell'ordine delle ore o dei minuti.
Poi il forum mi va in manutenzione mentre ti sto rispondendo e devo aspettare due ore
Stress test?![]()
fai prima a loggare allo stress test di stasera e provare guarda...
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Ditemiiiiiiiiii, alle 8 di stasera, ora italiana? sarebbe il colmo se sbagliassi fuso orario![]()
alle 11 am gmt -7, quindi 8 italiane
Uffa ma non hanno orari migliori per fare stress test? a quell'ora sono a mangiare![]()
Configurazione PC: Processore: Intel core i5 3.30 ghz , RAM: 8 G, ROM: 1 TB + 160 GB + 250 GB, , Lettore DVD: Samsung, scheda grafica: AMD 5750 HD, OS: Windows 8 PRO
Altri Device: TV: Samsung smart tv series 4500; Tablet: Galaxy Tab 2 10.1 (Android 4.1.2)",Nexus 7(Android 4.2.2); Smarthphone:Samsung Galaxy S2 (Android 4.1.2 - Touchwiz UX)
Configurazione PC: Processore: Intel core i5 3.30 ghz , RAM: 8 G, ROM: 1 TB + 160 GB + 250 GB, , Lettore DVD: Samsung, scheda grafica: AMD 5750 HD, OS: Windows 8 PRO
Altri Device: TV: Samsung smart tv series 4500; Tablet: Galaxy Tab 2 10.1 (Android 4.1.2)",Nexus 7(Android 4.2.2); Smarthphone:Samsung Galaxy S2 (Android 4.1.2 - Touchwiz UX)
oggi mi sono ucciso di click per spammare alcolici, dolci e robe festive...devo maxare la hom prima dell'uscita
ho maxato party, mi mancano circa 1k sia alcolici che dolci, poi ho 4-5 vanquish e maxo![]()
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
ma tu hai il weekend coso?
come fai?
nono parlavo di gw1, sto finendo i titoli della hall of monuments per avere extra...ormai nel mio caso solo titoli
http://hom.guildwars2.com/en/#page=d...AAAgOggQAAAAAA
Hidden Content
Spoiler:
Segnalibri