secondo voi li vale gli 80euro della collector's edition??
secondo voi li vale gli 80euro della collector's edition??
Quoto!
la collector di fable 3 è veramente ben fatta ma dal mio punto di vista ricerco le collector dei giochi che mi piacciono tantissimo sapendo che non venderò mai rimanendo sempre nella mia collezione e quindi non sono troppo interessato dai contenuti
Mi ero dimenticato di questo gioco![]()
Sembra ieri che in silenzio è stato annunciato e si poteva solo che stare zitti perche il dayone era fra 1000 anni, adesso manca un mese lol !
Io mi prenderò sicuramente la limited edition![]()
L'unica miglioria che attendo/spero di più in questo nuovo Fable è una sola in particolare...
Dei nemici un pò più difficili da combattere... Non mi pare di chiedere troppo. Nel 2 sembra di combattere con dei manichini.![]()
Hidden Content
Join us brothers and sisters.
Join us in the shadows where we stand vigilant.
Join us as we carry the duty that can not be forsworn.
And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten.
And that one day we shall join you.
Nuove Immagini
Spoiler:
Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
bellle![]()
Firma non a norma.
l' eedizione limitata come è ?
fable però non si può capire dalle iagini, và vissuto....
unica pecca è che è il proseguo del 2 mentre io ho amato in modo particolare il primo episodio per via dell'epoca in cui svolgeva....
Unboxing ed. limitata
Quant'è bella![]()
Firma non a Norma.
Cosa mi danno se prenoto prima la collector's edition?cosa contiene la collector's?
Ma il joystick sta nella collector?
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
lo aspetto tantissimo, il 2 nonostante molti lo disprezzano è stato uno dei giochi della gen per me
"Firma non a norma"
Ragazzi, domanda :
se io ho non ho più il sav di fable 2 (ho cambiato hard disk) si può giocare lo stesso ?
Firma fuori norma. 1 immagine max.
Ma la limited edition sarebbe splendida per il mazzo di carte??
Mah!
GAMERTAG: sassof
Il regista, Colui Che Cammina Tra I Filari, Colui che non si vede ma C'E',
è GAB/JENNLOVER
molineux sarà riuscito a fare un gioco che finirò?????
No, perchè i primi due li ho lasciati dopo ore di azioni ripetitive e noiose....con l'illusione di avere libertà e potere decisionale.
Bah....vedremo
il gioco lo prendo sicuro,il 2 mi è piaciuto molto,ma la collector è davvero scrausa,è carina a confezione a libro,ma le carte e la moneta...mah....non mi sembrano un granchè,avrei preferito un art book,e un disco con il making off..........ma sono gusti miei,se la differenza tra le due versioni è pochi euro la prendo,altrimenti prenoto quella liscia.....![]()
Quello che mi ha sorpreso di piu degli uomini in occidente è che perdono la salute per fare soldi,poi perdono i soldi per riconquistare la salute,pensano talmente al futuro che dimenticano di vivere il presente,in tale maniera non vivono ne il presente ne il futuro,vivono come se non dovessero morire mai,muoiono come se non avessero mai vissuto.DALAI LAMA.
Segnalibri