Dove diavolo sono sti ipermercati Iper? non ne ho mai visto uno in tutta la regione LoL
Voglio anch'io un paio di controller a quel prezzo.
Solo neri e bisogna avere la tessera![]()
Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci qui:
Hidden Content
Preso anch'io un Dualshock a 29.90 all'iper di Savignano. Ringrazio l'utente che aveva segnalato l'offerta un paio di giorni fa
La mia firma rimarrà listata a lutto fino a data da destinarsi
RIP
Espn America
qualcuno mi spiega perchè mass effect 2 sullo store europeo costa 60 euro e in quello americano solo 15?![]()
Non so se è già stato segnalato ma sul sito della fnac hanno messo Infamous2 a 29,90 s.s. incluse...è buona come offerta no?
Firma non a norma. Max 1 immagine.
no si trova praticamente da tutte le parti a quel prezzo...addirittura sul sito di mediaworld a 29.90 c'era la special edition, ma non so se c'è ancora visto che sono già passate un paio di settimane da quando l'avevano messa (ovviamente io l'ho presa subito)
Che ne pensate di questo affare fatto da Auchan:
PS3 320 GB
controller dual shock
2 move cono gelato
1 eye toy
gioco sport champion
il tutto a 250 € con buon del 30 % ovvero 75 € di buoni da spendere.
Mio cognato si prende i move, la eye toy e il gioco (che già avevo) per 40 €
quindi tenendo conto della vendita e del buono la PS3 320 GB con controller mi è venuta solo 135 €.
E vai con la mia terza PS3!!
Buon anno!!!!
Ultima modifica di cricru; 31-12-11 a 13:30:23
segnalo crysis 2 mediaworld 19,90...Moncalieri(to)....nuovo
Ultima modifica di wonca86; 31-12-11 a 14:58:24
concordo se proprio era solo una questione di hdd bastava sostituirlo per 60 70 euro si prendeve un hdd di tutto rispetto da 500gb
Posso credere a tutto, purchè sia sufficientemente incredibile!!!
FORZA NAPOLI!
Giochi in Corso: R&C:Armi Di Distruzione,Fifa 12, The Elder Scroll:Skyrim
Non si può più fare da qualche mese |link|, o per lo meno è un rischio.
Cmq l'amico a mio dire ha speso bene i suoi soldi, una ps3 nuova a quel prezzo non si vede in giro, l'affare c'è stato eccome!
Chi dice che deve tenersele tutte sotto lo stesso tetto? La nuova la monta a casa e le vecchie una al mare e l'altra in montagna; oppure boosta da solo i giochi affittando la seconda copia del gioco
Il bundle dei due coni con sport champions è quello da 80€? Nel mio auchan aveva quel prezzo prima che lo facessero sparire prima del 25![]()
Ultima modifica di !RjKO!; 31-12-11 a 15:56:38
Busy on :: EA Sports Active 2 | NFS MW
Hidden Content
Fiero detentore del platino di Unreal Tournament 3
Prossimo platino: n.d.
Prossimo 100% PSN: Wolfenstein 3D
fake.. o forse l'avranno corretto questo bug xkè io a giugno ho cambiato hard disk della mia ps3 senza problemi e avevo l'ultimo firmwareNon si può più fare da qualche mese |link|, o per lo meno è un rischio![]()
Tra l'altro non hanno contato che le 2 precedenti PS3 può averle benissimo vendute rientrando dei soldi spesi... e soprattutto non conoscono Hokuto! Comunque ritorno a dire che una persona dei propri soldi fa ciò che vuole! Se lui ne ha talmente tanti da potersi prendere anche 100 PS3 perchè no?! E' tutto relativo su ciò che è o non è spreco! Per me lo è chi si prende iPhone o iPad! Ci sono telefoni o pad che fanno la stessa cosa per meno soldi e stesse caratteristiche, solo che non hanno la mela stampata! Inoltre fa ancora più redicolo veder gente che se lo prende e ne sfrutta solo neppure la metà delle funzioni ...e così si ritorna come sopra! ...e non tiriamo fuori discorsi sull'economia dell'Italia e i disoccupati che il punto in cui siamo ora è un processo che è iniziato 10 anni fa!
bha... ma io nn dico che lui nn puo farlo , i soldi son suoi... ma da qui a dire che e conveniente quando gia se ne hanno 2... bhe... bhe... bhe... nn aggiungo altro!
FORZA NAPOLI!
Terza PS3 non significa che ne ha 3 bensì che è la terza che compra...Mamma oh..![]()
Ultima modifica di Paperinik86; 31-12-11 a 19:35:14
FORZA NAPOLI!
The Sabouter a 0 euro , che giochillo è ?
Segnalibri