finito a facile, finito a difficile! mi mancano un 4 obbiettivi ma mi rompe le scatole farli...lo terro nel cassetto e probabilmente nn lo giocherò più ma l ho amato e nn lo venderò![]()
finito a facile, finito a difficile! mi mancano un 4 obbiettivi ma mi rompe le scatole farli...lo terro nel cassetto e probabilmente nn lo giocherò più ma l ho amato e nn lo venderò![]()
Mi è appena arrivato, preso a nulla su amazon.
Ora sto installando, speriamo che zia bello.![]()
Work in Progress
Li vale 30 euro? (nuovo)
È un gioco che dici 'troppo bello non lo darò mai via anche se non lo rigioco' ?![]()
Ah si?? Ma pal ita? Per quel prezzo lo prendo anche se non è un gioco che può piacere talmente tanto da non rivenderlo xD
Lo avevo provato al Lucca comics prima che uscisse e non mi era sembrato male xD per quel prezzo penso di prenderlo xD
Forse l'avevo già scritto, ma tant'è....Enslaved è uno dei giochi più evocativi di questa gen. E' un po', per così dire, anomalo imho, poiché il gameplay non tocca di certo picchi di magnificenza, ma la direzione artistica, il progredire del rapporto dei 2 fantastici protagonisti, il finale immerso in un mare di incertezza - tutto favoloso.
Non smetterò mai di tessere le lodi di questo racconto post-apocalittico guarnito da spettacolari orgie di colori e di emozioni.
![]()
anch'io mi aggiungo alle lodi al titolo, enslaved per gli amanti delle avventure in singolo e' un titolo assolutamente da avere, poi contiene una delle scene piu' esilaranti della storia dei vg
trovato usato ad 8 euro...
non potevo non prenderlo...
ho provato la demo e mi è sembrato un bel gioco anche abbastanza particolare nel suo genere!
quando avrò tempo lo giocherò per bene!
ce l'ho fermo in pausa da troppo tempo, appena ho un attimo devo finirlo![]()
Confermo, davvero un bel gioco: peccato per l'introduzione del ciccione ad un certo punto della storia, evidentemente gli sviluppatori lo ritenevano un gran personaggio ma finisce solo col rendere inutili un paio di capitoli dell'avventura...
Hidden Content
Hidden Content -Hidden Content - Hidden Content
Il mio computer: CPU: i5 2500k, Dissipatore: Seidon 120M, Motherboard: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: 8gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer, Scheda Video: HD Sapphire 7870 XT, Hard Disk: Samsung SSD 840 250gb + WD Green 3tb, Alimentatore: Seasonic M12ii-520, Case: Fractal Design Define R4 window, Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS, Modem-Router: TP-Link TD-W8970Il mio portatile - Acer Aspire 5552G: CPU: AMD Phenom II X3 N830, RAM: 4gb DDR3, Scheda Video: AMD Radeon HD 6650M, Hard Disk: 1 x 750gb
Per quanto riguarda il finale di Enslaved, mi sarei aspettato di tutto, ma non una roba del genere.
Può piacere e non piacere, ovvio, ma senza andare troppo in spoiler, oltre a richiedere secondo me un seguito lasciando domande senza risposte, ti spiazza perché va a cozzare con l'atmosfera generale del gioco, va a considerare una sorta di "concept" orwelliano-cyberpunk che durante il gioco non si respira, neanche lontanamente.
Ed è anche per questo, che lo considero uno dei titoli più validi di questa gen![]()
Hidden Content
Codice amico 3DS 4098-2406-8307
Se giocate a World of Tanks fatemi un fischio (Tier V)
finalmente dopo secoli sono riuscito ad iniziarlo, e che dire, spettacolare e raccontato divinamente proprio come mi aspettavo dai nt. me lo sto letteralmente mangiando e sono giunto al capitolo 13, penso non manchi molto ma me lo voglio godere proprio tutto
mi unisco a chi lo ricorda tra i titoli più ispirati della generazione, enslaved si ama o si odia![]()
finito porca pupazzzzzzzzzzzzzzz, spettacolare! peccato solo che il finale mi abbia lasciato così:
voglio un seguito![]()
Up anti cut-off
Segnalibri