A me puzza. Tutto il mondo è paese.
Che si vinca o si perda, l'importante è J*v* m*r*a!!!
Finale da infarto....comunque titolo meritato
Mario con la bandiera italiana![]()
“Non è giusto! Vogliamo fare parte anche noi del gioco!”
- I tasti destra e sinistra su Final Fantasy XIII
nonostante tutti gli scandali..il calcio è lo sport più bello al mondo..incredibile le emozioni che ti da, posso solo immaginare ora come si sente un tifoso del city
"IF LIFE AIN'T JUST A JOKE....THEN WHY ARE WE LAUGHING"
Il trofeo sta già la.ma se lo vinceva lo United come facevano? ce ne era un altro?
![]()
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
"Non ridere perchè sono caduto, ma piangi perchè mi sto rialzando."
rosico non poco da amante dei Red Devils
"Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta."
[Cit. Giampiero Boniperti]
Bada anche a me piace ehanzi per molti anni l'ho reputato il campionato migliore tanto che seguivo questo anzichè lo scempio della serie a ma quest'anno mi sono annoiato davvero tanto, forse il 6-1 del city merita ma per il resto noioso e monotono.
Bel finale cmq, se non vincevano almeno il campionato con tutti sti campioni e soldi spesi Mancini si confermava l'allenatore più scarso e sopravvalutato della storia
“Non è giusto! Vogliamo fare parte anche noi del gioco!”
- I tasti destra e sinistra su Final Fantasy XIII
Questa vittoria dimostra che vincere questa Premier con il City è un'emozione pazzesca che va aldilà dei miliardi.
---------- Post added at 18:32:42 ---------- Previous post was at 18:31:53 ----------
Balotelli idolo.![]()
Playing: Max Payne 3Waiting for: Remember Me (07/06) - The Last of Us (14/06) - Killer is dead (--/08) - Rayman Legends (30/08) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13/09) - Beyond: Two Souls (08/10) - Assassin's Creed IV: Black Flag (23/10) - Batman: Arkham Origins (25/10) - Puppeteer (11/09) - Watch Dogs (21/11) - Brothers: A Tale of Two Sons - Castle of Illusion starring Mickey Mouse - Plants vs. Zombies 2 - Ratchet Gladiator HD - Spelunky - Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
Hidden Content
Giusto che sia finita così. Abbiamo buttato via ogni occasione importante da bravi fancazzisti ed ora non resta che ripartire. Sperando in una svolta. Ciò che mi fa incazzare e che questi qui ci ha dato la coppa in mano per 20 minuti nel primo tempo e per pressoché tutta la ripresa. Non potevano fare 8-0 e chiudere il discorso una volta per tutte, come ha fatto il Chelsea 2 anni fa? Maledetti!
---------- Post added at 18:37:19 ---------- Previous post was at 18:35:41 ----------
Ah, chi dice che Balotelli è un malato si guardi cosa fa Barton in campo e tenga conto che è solo l' ultima delle sue stupidate.
Io ho tifato sempre United in inghilterra, sempre, da quando giocava Beckam.
In ogni caso da quando c'è stato il Mancio ho sempre avuto un debole per questo City, anche se i Titoli non si vincono coi soldi.
Ma bisogna davvero fare un plauso a questa squadra che ha voluto il titolo con tutto il loro cuore.
complimenti al city, chapeau!![]()
se parliamo di giocatori legati solo ai soldi allora ti posso dare ragione.
per tutti gli altri credo sia più ambizioso giocare in squadre come juve, milan, inter, manchester united, real madrid o barcellona che hanno fatto la storia del calcio piuttosto che in altre diventate competitive per caso senza alcun merito.
Segnalibri