Ragazzi ci sono riuscito, provateci anche voi
Spoiler:
Aggiungo il tutto in prima pagina![]()
ragazzi.. l'ho fatto..
mi sono spaventato..
non pensavo di essere cosi brutto O.O
Parecchio somigliante comunque
appena riesco posto la foto
orco
ho fatto doppio post.. scusate![]()
Ultima modifica di Stemaa; 20-12-09 a 21:34:47 Motivo: Doppio Post
Firma non a norma.
raga sto impazendo! perche mi da questo errore?
You don't have any personas setup with your account. Please create a persona using the following link.
Finalmente è tornato UP, questa sera quando torno dall'allenamento provo a farmi. Come consigliate di procedere? Leggevo dei pallini gialli....?
ragazzi, ho fatto il Game Face, ma perchè il mio avatar, in basso a sinistra, risulta pelato?
"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)
"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)
io ho sbagliato ed ho messo la pelle chiarissima.. sembro un fantasma
devo cambiarla appena mi fa accedere![]()
Firma non a norma.
Ho un problema.Quando clicco installa gamerface package mi esce un finestra che mi fa salvare un file detto GFCprerequisites.exe.Io salvo,si fa il download e poi non succede nulla.Nel desktop non compare nessun tipo di file.Non so come fare ora
perchè mi si blocca quando cerco di caricare l'immagine? uffa però... aiutooo
mi sono accorto solo ora di questo post...ho un problemino...ho creato il mio alter ego sul sito ea e fin qui tutto ok...ma quando da fifa scarico il game face non mi aggiorna l'omino...mi è comparso solo nell'avatar del gioco in basso a a destra...Qualche consiglio?
Io ho seguito il procedimento ma purtroppo mi si blocca tutto nel momento in cui clicco su create game face![]()
io ho questo problema: mi carica la pagina dell'avatar ma appena cerco di creare il viso mi va in tilt il pc! mi diventa grande lo schermo e devo resettare!!!
secondo voi? ho un vista home, grazie x le risposte
The system is currently too busy to process your request. Please try again in a few moments.
Ma possibile che debba esserci sempre qualcosa?? E che brazzo...
certo che la ea poteva inventarsi qualcos'altro no......
ma io credo che si debba avere un po' di pazienza. Ora c'è la corsa di tutti al servizio, nn dimentichiamoci che il gioco ha venduto 1,7 Milioni di copie solo nel week end![]()
e pensare che io ho sbagliato colore di pelle e sembro un fantasma..
mo nn me lo fa cambiare
Firma non a norma.
io mi sono fatto manualmente dal gioco perchè alla fine quando mi dice "generate" mi appare una finestra nera e non succede nulla....
Ultima modifica di Totogno85; 09-10-09 a 01:28:11
io ieri finalmente ci sono riuscito ed ecco a voi nel mio avatar il mio alter ego! fatto piuttosto bene!
Jrpg World
Segnalibri