a me mi chiede subito di logarmi senza installare niente ma non riesco neache a logarmi...come ca..o e'???
a me mi chiede subito di logarmi senza installare niente ma non riesco neache a logarmi...come ca..o e'???
Ultima modifica di Shark70; 09-10-09 a 22:13:47
E comunque non mi fa scaricare il game face...continua a dirmi di crearne uno...ma è già creato!!!Non capisco dove sbaglio...
io vado su easportsfootball.com e da li appena vado su let's' get started... mi spedisce a fare il log in, io lo faccio ma non mi trova niente...e continua la schermata di log in...bho
Ultima modifica di Shark70; 10-10-09 a 00:21:18
ragà a me arriva alla fine quando vado a gneare mi dice che non riesc a crearlo e che devo aggiustare i marker sulla foto lo faccio ma niente che devo fare?
scusate ma voi come fate?a me funziona il tutto,fa caricare anche le foto,posizionare i cosi gialli ecc,ma arrivo alla fine quando faccio generate the face e mi fa salvare un file in formato xbap....poi il nulla...quando torno nella schermata della faccia,c'è sempre quella del modello base come se non avessi fatto nulla...=(=(
Stesso identico problema. Ho provato a risistemare i marker, a lasciarli come li ho trovati, ho cambiato foto, ho sistemato i markers in 10 posizioni diverse per ogni foto, ho provato con la foto di profilo, senza la foto di profilo, niente, mi da sempre e solo quell'errore. Leggevo che il problema era vista. Io ho vista home basic in un pc lento e con la memoria quasi piena. Il problema è certamente quello, no? O sbaglio qualcosa io?
comunque è possibile che il mio difetto dipenda dal fatto che net framework service pack 1 non viene installato correttamente?
ragazzi ho un problema, ho creato il mio game face e mi esce anche in basso a destra come avatar del mio profilo xbox live però quando vado su calciatore virtuale->download gameface mi dice che non ci sono game face da scaricarequalcuno di voi ha risolto il problema??
Stesso problema...in teoria la mail e la password dovrebbero essere le stesse sia per il sito easport sia per l'xbox live...ma a me continua comunque a non funzionare.
Qualcuno può dirci passo passo come ha fatto?
Dall'iscrizione al sito easport fino alla fine?
Grazie mille!
Quoto un mio post precedente per dire che ce l'ho fatta!!!L'errore stava nel profilo!!!Per scaricare il game face dal sito alla xbox serve un accesso GOLD!!!
Con il silver da sempre l'errore...quindi...ricapitolando...mail e password devono coincidere (xbox live e sito easport)...profilo gold...seguire i passaggi per creare il viso ed il gioco è fatto!!!!![]()
Ciao raga, sono andato nel sito easportsfootball.com per fare il gameface, ho uploadato le foto, faccio generate e mi fa salvare un file in formato xbap..cosa devo fare ora?
Risolto usando Internet Explorer.
Attento coi doppi post,edita il messaggio precedente![]()
[B].. "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo ..
non ho capito come si debba fare in futuro, per provare questo game face
è perchè il gioco (comprato lunedì) ancora mi deve arrivare![]()
ti è arrivato il gioco?
Cmq vi consiglio di utilizzare IE7 o superiore per l'applicazione![]()
ma mi viene una ciofecale foto quanto le devo fa grosse?
Ragazzi vi supplico vi pregoAIUTATEMI
Sto da un mese ma non riesco a mettere il mio Gameface nel gioco mi da qst probl. " Non ci sono Gameface da scaricare " e mi dice di crearne uno.
Ma io ho fatto credo tutte le procedure il mio gametarg si trova con il sito di EA mi so creato anke la cartella Ea/EASW/GameFace in cui mi ha messo anke tutti i dati...qlk1 per favore mi sa aiutare?![]()
Ah capito ci vuole il GOLD...ma ke cacata vabbè pazienza.
ragazzi io e mio fratelo abbiamo un account per uno...quando provo a fare il login sul sito mi da questo errore:
Passwords are case sensitive. Please check your CAPS lock key. If you do not have an account, please register.
Sto pensando che firma mettere....mmm ancora non so...
ma porca vacca...perche non mi fa il login?
Sto pensando che firma mettere....mmm ancora non so...
Jrpg World
Segnalibri