Ti darò maggiori dettagli work in progress.![]()
Ti darò maggiori dettagli work in progress.![]()
Io ho appena acquistato il sedile PlaySeats, è fantastico insieme al volante Logitech G25, sembra di essere davero in auto, è curato nei particolari, stabile e anche molto bello,
ecco le foto nel mio salotto :
http://img209.imageshack.us/my.php?image=dsc0238sk1.jpg
Non vedo l'ora di provarlo con GT5)))))))))))
:applausi: Fantastico acquisto!!!:applausi:
La versione con il sedile bianco è davvero spettacolare!![]()
Buona guida!![]()
Thanx![]()
![]()
![]()
qualcuno di voi ha provato il volante Porsche :
http://www.fanatec.de/html/index.php?id=210&lang=en
mi piacerebbbe avere una impressione diretta.
ciao a tutti
ho speso 660 euro, ma credimi ne vale la pena, preferisco risparmiare sul cellulare o altre cose, ma la sensazione di guida è davvero realistica, prima mi stancavo subito di guidare ora è come stare in macchina.
Non vedo l'ora di guidare con GT5))))))))))))))))))))))))
Mi ci pago:
1 L'HDD nuovo da 320 GB per la PS3.
2 La ram per l' iMac.
3 FF Crisis Core.
4 God of War Chains of Olympus.
5 La Memory Stick da 4GB per la PSP.
6 La batteria più potente per la PSP.
7 Il cavo component per la PSP.
8 Gran Turismo 5 Prologue.
9 Race Driver GRiD.
10 NFS 12.
11 Mi avanzano 81€.
Ciò non toglie che tu abbia fatto un buon acquisto.![]()
Spoiler:
Con 660 euro potrei anche comprare 400 kg di pane, alcuni si comprano un orologio costoso, chi un vestito, chi un cellulare da figo, chi li spende in
merendine, chi in sigarette o al pub![]()
de gustibus.............
Ad ogni modo che me ne faccio di un gioco bellissimo come GT5 se devo guidare curvo e mi stanco dopo 10 minuti?
Tanto realismo nella grafica merita ben altro........a mio parere
Ognuno ha le sue passioni, a me di avere :
1 L'HDD nuovo da 320 GB per la PS3.
2 La ram per l' iMac.
3 FF Crisis Core.
4 God of War Chains of Olympus.
5 La Memory Stick da 4GB per la PSP.
6 La batteria più potente per la PSP.
7 Il cavo component per la PSP. - (ho il cavo Hdmi
non me ne frega niente, per contro guidare con NFS con il mio sedile e il logitech g25, beh è un vero sballo, non vedo l'ora di provare con GT5.
Finalmente, dopo svariate ore passate in garage a misurare, tagliare, rivestire, avvitare e imbullonare...ho finito il supporto per il G25...e l'asse da stiro ha potuto tornare alla sua applicazione originale.![]()
Ora sono alla ricerca di un sedile da rally usato, scassato, rovinato, vecchio e (molto) economico per sostituire la poltronaccia. Se non trovo nulla di usato...ho già in ordine uno Sparco nuovo, che grazie ad un'amica che lavora in Sparco, riesco ad avere ad un prezzo comunque molto buono.![]()
"L'Accrocchio" lo abbiamo provato ieri sera e tutto ha funzionato alla perfezione...la stabilità è ok, come anche le millemila ragolazioni che ho dato al supporto, per poter adattare la posizione di guida in modo millimetrico.![]()
Certo non è bellissmo come oggetto di arredamento, ma è sempre meglio che avere l'asse da stiro in salotto con la pedaliera nastrata sul pavimento.![]()
Quindi...Gentleman, start your engine!
Sono molto "orgoglione" del risultato ottenuto, è stata tutta "farina del mio sacco" idea , progetto, realizzazione e assemblaggio, sia delle parti in metallo che di quelle in legno rivestito...posso dire con certezza: "Questo l'ho fatto io!"
Ed ora me lo godo con Gt5 Prologue che già dalle prime gare online si è dimostrato davvero spettacolare!![]()

è uno spettacolo!!!!
peccato solo per quella Z in sottofondo, era meglio una ducati! :Nev:
Io sto facendo un tavolino, che un po' più semplice come supporto. Sto adattando il supporto al mio divano: sto cercando di ricreare l'interno di una Alfa 147 o Fiat Bravo.
Appena finisco vi posto le foto.
P.S.: complimenti, dev'essere comodissimo.
Spoiler:
Grassie a tutti!:Nev:
Nev, qualche mese fa c'era anche quella, un monsterino (della mia ex)...poi l'ho venduto perchè la Zetona si lamentava...era stufa di avere sempre le gomme sporche dell'olio lasciato da quel macinino...![]()
Ovviamente scherzo...il M600 andava benissimo ed era anche molto bello...però io ho il cuore giapponese e a 4 cilindri!![]()

sti cazzi, m'hai fregato alla grandeIl mio progetto l'ho lasciato a metà... Non ho più tempo perdiana. Lavoro troppo
'
E quindi niente.
Houston...abbiamo un problema.![]()
Un drammatico problema...![]()
Ieri sera durante una "intensa sessione di prove " a GT5P mi suona il vicino di sotto e si lamenta (giustamente) perchè sente dei rumori fastidiosi che gli svegliano il bimbo di pochi mesi. E mi spiace ammetterlo..aveva tutte le ragioni.
La pedaliera del G25 in rilascio produce un fastidioso ( lo ammetto) tack...che specie di notte diventa come una martellata. :zidane:
Ma dico io...ti fanno pagare oro una periferica di gioco e non pensano a rendere il tutto silenziato in modo da poterla usare tranquillamente in appartamento senza rompere le pelotas al mondo??? Ma in Logitech dove pensano che venga utilizzato il volante? Nei box di un circuito??? :inkazz:
E pensare che il supporto è già montato su tamponi in gomma antivibrante da un cm, sopra un pezzo di moquette gommata...però,evidentemente, non basta.![]()
Quindi devo trovare al più presto una soluzione al problema, stasera smonto tutto e provo a silenziare con del neoprene sui fondocorsa i pedali scassaballe...anche perchè ora ho circa 400 euro di postazione inutilizzabile e mi girano le balle a nastro!!! Avevo appena finito il supporto e iniziavo a godermelo...non posso smettere di usare il volante, ho riprovato con il joystic e non riesco neanche a girare la prima curva.![]()
Avete qualche dritta a riguardo...a qualcuno è già capitato di aprire la pedaliera del G25?
Qualsiasi info è ben accetta...grassie in anticipo.![]()
Ultima modifica di cafe_latino; 02-04-08 alle 13:30:19
Aggiornamento modifica pedaliera G25.
Ieri sera l'ho smontata completamente e ho visto come era fatta...ben fatta.E' un'opreazione abbastanza semplice...ci sono un sacco di viti e vitine ma basta un pò di attenzione e il lavoro si fa in brevissimo tempo.
Ho scoperto il perchè fa rumore...i fondocorsa dei pedali sono metallo su metallo...ora modifico con qualche colpo di lima i fondocorsa e interpongo tra le due parti metalliche un piccolo ( max 2 mm) spessore di neoprene fissato con biadesivo.
Dovrebbe essere sufficiente per annullare il fastidioso TACK in rilascio.
Probabilmente metterò anche dei tamponi sempre in neoprene all'interno delle sedi delle molle, in modo da annullare anche i piccoli giochi presenti. I pistoni rossi, che si intravedono dietro ai pedali, sono in realtà solo delle cover delle molle. Chissà perchè ero convinto che ci fossero dei piccoli pistoni a gas a controllare il movimento dei pedali...invece ci sono solo delle semplici molle...che, comunque, fanno bene il loro lavoro.
Vi terrò aggiornati e magari faccio qualche foto nel caso la modifica interessasse a qualcuno.
PS: Scusate il topic doppio.
Segnalibri