Anche io ho comprato due copie, una da MW e l'altra da GS. Il giorno seguente la copia del Gamestop la riporterò indietro e così non perderò neanche i soldi![]()
Hidden Content
Attualmente gioco a: Eternal Sonata, Sleeping Dogs, One Piece: Kaizoku Musou 2
Prossimamente: Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, Final Fantasy X/X-2 HD Remastered, GTA V, Tales of Xillia, Pokemon X/Y, X
aspettare no?![]()
Io ho ordinato la We are tekken da GS ma ora sono tentato da comprare quella totale, che include anche We are tekken a 170 euro. Il fatto è che questa ha "solo" la confezione numerata ( stilosissima), una statua e i 2 dlc. Non so che fare :'(
"Chi si lascia intimorire sbaglia come l'iracondo. Agisci rettamente e non avere paura di nessuno all'infuori di Te stesso"
Io ho tentato diversi sistemi, ma purtroppo pare siano diventati tutti più astutima in ogni caso aspetterò, tanto figuriamoci, per due personaggi che non imparo non casca il mondo (e in quei 3 mesi non è neanche detto che li imparerei
)
Ma alla fine aspetto anche io non è un problema per me .. , tanto ci giocherò per un bel po di tempo soprattuto se l'online girerà come si deve![]()
Qui trovate la move list della versione Unlimitedhttp://www.sunlightyellow.com/tekkentag2/
Non la trovo.. :/
Comunque io ho prenotato dal GS (Sperando non ci siano problemi).. Per Ogre e Kunimitsu se ne parla 3 mesi dopoalmeno ho tutto il tempo per imparare e riprendere juggle con gli altri! Ma comunque non ho ancora capito una cosa.. Alex,Forest,T.Jackson,P.Jack ci saranno già nel roster? Mica sono DLC?
Inoltre non vedo l'ora di crearmi il perfect-Combot...![]()
Ma quindi niente Tekken Bowl al suo interno...era una modalità molto divertente nel primo TTT...
Hidden Content
Attualmente gioco a: Eternal Sonata, Sleeping Dogs, One Piece: Kaizoku Musou 2
Prossimamente: Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, Final Fantasy X/X-2 HD Remastered, GTA V, Tales of Xillia, Pokemon X/Y, X
Stavolta questo tekken sarà mio..
Il 6 me l'hanno prestato ma mi manca troppo un titolo così..
Leggevo di questa cosa 'juggle' chi mi spiega cos'è?
Non sono proprio sul pezzo ultimamente ghgh
Sto giocando a: Folklore, Uncharted 2 (Multiplayer)
Gioco PSN del momento: Jetpack Joyride
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
Il pubblico si esalta alla vista di TO piuttosto che fuggire![]()
Segnalibri