Call of Duty 4: Modern Warfare
Ogni tuo desidero è un ordine! [Cit.]
Invece di aprire un topic serve un semplice post e qualche moderatore o utente di sezione vi aiuterà a risolverlo![]()
Call of Duty 4: Modern Warfare
Ogni tuo desidero è un ordine! [Cit.]
Invece di aprire un topic serve un semplice post e qualche moderatore o utente di sezione vi aiuterà a risolverlo![]()
Mettiamo il "Duty" in maiuscolo? :Morris82:
Avrei una domanda alla quale non ho mai saputo rispondere: perchè diavolo i razzi dell' RPG in lulti vanno storti?
Secondo me ci potrebbero essere 2 motivi:
1)Dato che il razzo si immette manualmente nell'RPG potrebbe trattarsi di un'errore umano.
2)Potebe anche essere un problema che riguarda la fuoriuscita dei gas contenuti nella camera e che uscendo storpiano la traiettoria del razzo.
Sono solo supposizioni, potrei (sicuramente) sbagliare!
Firma non a Norma.
Innanzitutto, l'rpg non è un lanciarazzi ma un lanciagranate.
per l'esattezza, rpg stà per rocket propelled grenade, ovvero granata con propulsione a razzo
l'imprecisione dell'rpg è dovuta alla costruzione "in economia", ma non è così evidente, nel gioco gli iw hanno preferito renderlo meno preciso per motivi di bilanciamento.![]()
Hidden Content
i7 920 @2.67ghz * XMS3 3x2gb * Asus P6T * Club3d HD5770 1gb * G9x * G110 * CorsairHX650w * W7 Ultimate x64
You're fighting the weight of the world, but no one can save you this time
Close your eyes, you can find all you need in your mind. #Hidden Content
Hidden Content ~Hidden Content
ah grazie![]()
sto cercando di completare il gioco in livello veterano.. sono in crisi nella missione "calore".. devo raggiungere l'elicottero in 3 minuti ma ci sono nemici ovunque.. qualcuno ha una strategia SERIA??? quei balordi mi trivellano appena cerco di fare un passo.. HELP ME!
dimmi il numero della missione...non gioco a certi giochi in italiano..nono...
non so come si chiamano nel tuo gioco
Appena arrivano i nemici dalla porta all'inizio ammazzali,poi esci e incomincia correre come un pazzo sperando che non ti becchino,devi cercare di andare in punti senza nemici o ammazzarne se c'è ne sono pochi cosi ti da il checkpoint,superato il primo pezzo poi è facile.
Salve a tutti
ho un piccolo problema con cod4 per pc,in modalità multyplayer sono arrivato al grado 55.
Ma nn so perche la modalità prestigio non si sblocca.
come mai???
Può essere che c'è differenza di gioco tra pc e ps3???
grazie in anticipo
Su PC non è possibile prestigiare![]()
Ciao Ragazzi. Chiedo pietà per la mia ignoranza ma vi prego rendeteci i ragazzi più feli del mondo. siamo una compagnia di ragazzi 7/8 che ci troviamo a casa mia a giocare a COD 4 tutti su piattaforma MAC. Semplicemente io con il iMac creo una rete wifi facendolo diventare quindi un router WIFI, loro si collegano alla mia rete WIFI, apro cod 4 , creo un server ( su opzione DEDICATED metto NO) e lancio il server. Loro lo trovano sotto la voce LOCALE e riusciamo a giocare. 2/3 ore a serata di puro divertimento! Ora però ci siamo un po annoiati delle solite mappe. In rete ne ho trovate tantissime. Le ho scaricate ma il problema è che non riesco a lanciarle. O meglio se nel menù di cod, cambio la MOD e poi scrivo DEVMAP MP_...... mi lancia la mappa ma così facendo non creo nessun server e quindi i miei amici non trovano nulla. Quello che vorrei riuscire a fare è durante una normale partita sul server LOCALe da me creato caricare mappe scaricate. VI prego aiutateci....
Grazie infinite!
Segnalibri