Pagina 44 di 67 primaprima ... 3440414243444546474854 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,076 a 1,100 su 1659

Discussione: eShop e Raccolta Feedback

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Steam ID: Bucciolo

Predefinito

Quote Originariamente inviato da dumyspeed Visualizza il messaggio
    mi sono sbagliato io, i pentium 2 sono anni e anni che non vengono manco visti in giro, intendevo i pentium D, tipo 820,830,920. sono skt 775. il problema è che nella descrizione veniva dato come compatibile tutto qua. comunque ho degli ordini in corso presso wepc.it e quietpc.it (che è in inghilterra ma cmq). l'ordine dal primo e dì 85€ il secondo di 3€, fatti entrambi sabato, ed il secondo è già in viaggio mentre l'altro..
    1 settimana per le spedizioni in certi posti sono anche normali. Van bene quelli vecchi ma non è il caso di dare feed negativi perchè non spediscono il giorno dopo

Hidden Content

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

Hidden Content

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    138619

Predefinito

non è tanto il fatto quanto ci mettono che per carità, ci possono essere anche giorni sfortunati che li becco io ma è come si viene trattati..il negozio wepc almeno ha detto entro il 30 sarà evaso e mi sta bene a patto che poi non la rigiri, avendo ordinato il 21 anche se sono un po di giorni non ho urgenze.

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Predefinito

Aggiungo 2 feed positivi ad Amazon.it

Ordinato il Kindle io e 3 libri mio fratello. Entrambi il 1 maggio e arrivati oggi.
    Che culo avere i magazzini fuori Milano

Hidden Content

Hidden Content

Professionista L'avatar di Wapakalypse
    ID PSN
    Castrino
    Steam
    drownedyasas
    Battletag
    Wapakalypse#2358
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106966
    Gamer IDs

PSN ID: Castrino Steam ID: drownedyasas

Predefinito

Qualcuno ha mai acquistato da soniko.it? hanno dei prezzi migliori di e-key è sicuro come sito?

"You're a shameful opportunist!
    What you don't understand is that it's better to die on your feet than to live on your knees."

Rise Against.
    "You had it backwards. It's better to live on your feet than to die on your knees!"

Guild Wars 2: wapakalypse.7958

L'avatar di Crash01
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16479

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wapakalypse Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai acquistato da soniko.it? hanno dei prezzi migliori di e-key è sicuro come sito?
    Il dominio www.soniko.it è un canale di vendita di proprietà della società BPM SRL
    Soniko -> BPM -> E-key -> Prokoo..sempre dallo stesso posto arriva la roba, basta cercar un pò su internet e whois..

Hidden Content
    Hidden Content - NBCL TEAM Clockers - Hidden Content Seguici su Hidden Content !

Professionista L'avatar di Wapakalypse
    ID PSN
    Castrino
    Steam
    drownedyasas
    Battletag
    Wapakalypse#2358
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106966
    Gamer IDs

PSN ID: Castrino Steam ID: drownedyasas

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crash01 Visualizza il messaggio
    Soniko -> BPM -> E-key -> Prokoo..sempre dallo stesso posto arriva la roba, basta cercar un pò su internet e whois..
    Uhm va bene grazie!

"You're a shameful opportunist!
    What you don't understand is that it's better to die on your feet than to live on your knees."

Rise Against.
    "You had it backwards. It's better to live on your feet than to die on your knees!"

Guild Wars 2: wapakalypse.7958

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Gamertag: Andrea8788 PSN ID: RoadToValhalla Steam ID: Andrea8788

Predefinito

io prevedo un feed negativo per e-key ma voglio dare l'ultima possibilità prima di annullare tutto

Hidden Content
    Andrea Giulia

PSN: Hidden Content

Origin: RoadToValhalla

Live: Hidden Content

Steam: Hidden Content

Guild Wars 2: Andrea.7218

Hidden Content

L'avatar di Crash01
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16479

Predefinito

Speiga

Hidden Content
    Hidden Content - NBCL TEAM Clockers - Hidden Content Seguici su Hidden Content !

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crash01 Visualizza il messaggio
    Speiga
    tutto iniziò non sò più nemmeno quanto tempo addietro ho deciso di rifarmi il PC nuovo e navigando un pò in rete ho deciso di affidarmi a e-key vista la convenienza e l'assortimento di componenti dopo qualche giorno che creavo delle combinazioni che potessero andarmi bene ecco il fatidico momento in cui ho ordinato i pezzi... non l'avessi mai fatto ( fortunatamente ci ho visto lungo e ho scelto come pagamento il contrassegno, mai 12 euro furono spesi meglio ), dopo 3/4 giorni vengo contattato dalla capellona di e-key ( l'addetta agli ordini per intenderci ) che mi informa che hard disk scelto da me e scheda video non sono più disponibili... vabbè può capitare, scelgo 2 componenti sostitutivi e gli invio una mail per modificare l'ordine, tutto perfetto se non fosse che... dopo altri 3 giorni mi ricontatta, RAM e scheda video di nuovo non disponibili, al che mi inizio ad alterare visto che erano in entrambe le occasioni disponibili secondo il sito.... ma non è finita qua, magicamente le RAM tornano disponibili il giorno successivo al contrario della scheda video, decido allora di contattarli direttamente esponendo il mio problema, il cortese ragazzo/uomo della chat e anche quelli addetti al centralino mi hanno rincuorato dicendo di non preoccuparmi perchè io avendo ordinato quando erano disponibili risulta che la scheda video me la sono aggiudicata e in circa 5 giorni spediranno il mio pacco, quest'ultimo sviluppo è avvenuto lunedì, se il pacco non verrà spedito e sarà a casa mia massimo lunedì o martedì annullo tutto come un fulmine ordinando in un'altro sito avrei già il PC a casa, speriamo perlomeno che sia tutto funzionante se arriverà. Ah aggiungo che non dovevano assemblare nulla, solo impacchettare e spedire robe che erano disponibili secondo il loro sito...

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-05-12 a 12:18:58
    Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

Master of forum L'avatar di Nate Hatred
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    28941

Predefinito

Se lunedì ti han detto che avrebbero spedito entro 5 giorni, spediranno venerdì, quindi al massimo martedì/mercoledì dovresti avere il tutto.

Comunque è risaputo che Ekey sia lento, non ha magazzino, la roba che dice di avere disponibile in realtà gli deve arrivare.

Intel i5 2500K @ 3.3 Ghz + Corsair H55 w/ TY140
    Asus HD Direct Cu II 7870 2GB 1000/1200 / ASRock Z77E-ITX
    Corsair Vengeance LP 1600 Mhz 2x4GB / Corsair HX 650
    Samsung 830 64 GB + Seagate Barracuda 2TB + Samsung Spinpoint F3 500 GB
    Bitfenix Prodigy / Logitech G500 / Logitech G35 / Corsair K50

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nate Hatred Visualizza il messaggio
    Se lunedì ti han detto che avrebbero spedito entro 5 giorni, spediranno venerdì, quindi al massimo martedì/mercoledì dovresti avere il tutto.

Comunque è risaputo che Ekey sia lento, non ha magazzino, la roba che dice di avere disponibile in realtà gli deve arrivare.
    questo l'avevo messo in conto, io infatti non avevo fretta, la cosa che mi fà alterare è che non per una volta ma per ben 2 io scelgo roba in catalogo e quella alla fine misteriosamente non è più disponibile comunque se arriva antro quei giorni nonostante tutto sono disposto a dargli un'altra chance al prossimo acquisto

Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

Esperto L'avatar di Megellik
    Xbox Live
    Megellik
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42289
    Gamer IDs

Gamertag: Megellik

Predefinito

+1 ad amazon.it

ordinati lunedì un libro e un film, arrivati ieri

Antec twelve hundred | Asus p6t6 WS Revolution | Intel i7 920 2,67ghz@3,80ghz - Noctua NH-D14 | 3X2gb Crucial Ballistix Tracer 1600mhz + 3x4gb Corsair Vengeance 1600mhz | Asus GTX570 DirectCUII | 1tb WD caviar black + 2tb WD caviar green + 500gb seagate + 640gb samsung 2,5" box usb/e-sata + 2tb NAS WD | Corsair 750tx | Hannspree ST251MAB 1920x1080 +DTV

Sony Vaio serie F - Intel i7 720QM | 6gb DDR3 1333mhz | Nvidia gt330m 1gb | 320gb | 16,4'' premium fullhd 1920x1080 (VPCF11J1E)

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    138619

Predefinito

eccomi qui di nuovo
    +1 quietpc.com , cè anche il .it ma per acquistare ti rimanda a quello inglese, acquistato un adattatore zalman per il 9700 per socket 1155 e ieri è arrivato, spedito il 21
    +1 ad amazon.it per delle sennheiser cx300 II, ma dal loro negozio, perchè gli affiliati ti danno quelle tarocche

ecco adesso mi dovete spiegare se è un + o un - per wepc.it ..
    il 21/04 (sabato) ho ordinato un silver arrow sb-e, ventola tr ty-141 e pasta arctic mx-4. mandato una mail martedi il 23 mattina verso le 9 per sapere più che altro una data dell'evasione, alla prima non mi rispondono, allora verso le 18:00 ne mando 5 il giorno 24 alle 10 magicamente mi rispondo dicendo che entro il 30 sarebbe stato evaso perchè conteneva prodotti con spedizione 3-4 giorni e va bene dico io. il 27 alle 16:00 dopo aver speso 20€ di telefono senza ottenere manco perchè occupato (tra l'altro sono SEMPRE occupati magicamente :?! ) gli mando 3 mail con scritto se pensavano di spedire dopo una settimana e sapendo già che non avrebbero più spedito quella settimana le ho mandate. il 30 non mi rispondono e così incaxxato nero alle 3 gli mando 6 mail con scritto perch+ senza 10 mail loro non rispondo. alle 4 rispondono che hanno accumulato vari ritardi (ma dai?!?!?!?), che hanno tante richieste telefoniche, che in giornata non riusciranno a spedire a che sicuramente in settimana contano di spedire...(chiedendomi scusa) ma se voglio annullare lo posso subito fare e mi rimborsano, io visto che per il 20 dovevo averlo per un pc ho detto massi aspetterò. dopo un breve scambio di mail dove chiedo proprio il motivo del ritardo mi dicono che il corriere che trasporta la roba dal loro magazzino esterno è il problema ma che contanto di spedire entro la settimana in corso. il 3 maggio non vedendo cambiamenti gli scrivo ( 3 mail ) che ormai era a fine settimana e quando spediscono. Mi sento ridire che i tempi purtroppo si sono LEGGERMENTE dilatati rispetto al previsto, e che contano di essere in spedizione entro i primi giorni della settimana dopo O.o incaxxato nero di nuovo rispondo se li sembra giusto rimandarmi così e se non spediscono lunedi o martedi di ridarmi l'importo più 30€ per comprarlo da altrove. ovviamente ho dovuto mandare 7 mail per farmi rispondere il giorno dopo alle prime ore. alessio mi scrive che sono dispiaciuti per il ritardo apportato, che non cè alcun dolo da parte loro, che stanno aspettando la mx-4 e che le altre cose sono già dal loro centro spedizioni. mi chiedono se possono sostituirmela con un'altra pasta termica aggiungendo che per motivi contabili non possono ridarmi i soldi chiesti e i 30€ (nonostante avevo già visto sulle opinioni che l'avevano fatto altre volte cmq fa niente).
    accetto e dopo vari scambi di mail mi danno una sventola silverstone da 180mm del valore di 17,56€ contro i 4 € che valeva la pasta termica scelta prima. mi considero fortunato (quando mai..)e facendomi rassicurare che spedivano venerdi visto che quella l'avevano già attendo pazientemente. ovviamente venerdi non hanno spedito, e così lunedi li chiamo ma niente non rispondono, e allora scrivo una mail, di cui ne mando 5. non rispondendo scrivo da un'altro indirizzo e magicamente mezz'ora dopo rispondono dicendo che era a causa del corriere che non hanno spedito e che in giornata spediscono. verso la 6 di sera lo stato dell'ordine cambia anche se niente tracking infatti fino alla consegna non ne arriverà nessuno nonostante il sollecito dello stesso. mercoledi alle 2 arriva tutto, anche se non mi hanno più risposto da lunedì.

Beh cari miei non so come considerarla questa opinione ma non acquisterò mai più da loro e un consiglio che do è telefonate sempre prima di acquistare, se rispondono iniziamo già bene altrimenti scegliete solo pagamento sicurissimo come carta di credito , banca o contrassegno. per quei 30 e che ho risparmiato sinceramente li avrei speso da un altro negozio ma in settimana avevo la roba. per i disagi, i nervi e il trattamento il giudizio sarebbe negativo. ma la roba alla fine mi è arrivata con una cosa di valore in più percui ditemi voi

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Megellik Visualizza il messaggio
    +1 ad amazon.it

ordinati lunedì un libro e un film, arrivati ieri
    Aggiungo

Quote Originariamente inviato da dumyspeed Visualizza il messaggio
    eccomi qui di nuovo
    +1 quietpc.com , cè anche il .it ma per acquistare ti rimanda a quello inglese, acquistato un adattatore zalman per il 9700 per socket 1155 e ieri è arrivato, spedito il 21
    +1 ad amazon.it per delle sennheiser cx300 II, ma dal loro negozio, perchè gli affiliati ti danno quelle tarocche

ecco adesso mi dovete spiegare se è un + o un - per wepc.it ..
    il 21/04 (sabato) ho ordinato un silver arrow sb-e, ventola tr ty-141 e pasta arctic mx-4. mandato una mail martedi il 23 mattina verso le 9 per sapere più che altro una data dell'evasione, alla prima non mi rispondono, allora verso le 18:00 ne mando 5 il giorno 24 alle 10 magicamente mi rispondo dicendo che entro il 30 sarebbe stato evaso perchè conteneva prodotti con spedizione 3-4 giorni e va bene dico io. il 27 alle 16:00 dopo aver speso 20€ di telefono senza ottenere manco perchè occupato (tra l'altro sono SEMPRE occupati magicamente :?! ) gli mando 3 mail con scritto se pensavano di spedire dopo una settimana e sapendo già che non avrebbero più spedito quella settimana le ho mandate. il 30 non mi rispondono e così incaxxato nero alle 3 gli mando 6 mail con scritto perch+ senza 10 mail loro non rispondo. alle 4 rispondono che hanno accumulato vari ritardi (ma dai?!?!?!?), che hanno tante richieste telefoniche, che in giornata non riusciranno a spedire a che sicuramente in settimana contano di spedire...(chiedendomi scusa) ma se voglio annullare lo posso subito fare e mi rimborsano, io visto che per il 20 dovevo averlo per un pc ho detto massi aspetterò. dopo un breve scambio di mail dove chiedo proprio il motivo del ritardo mi dicono che il corriere che trasporta la roba dal loro magazzino esterno è il problema ma che contanto di spedire entro la settimana in corso. il 3 maggio non vedendo cambiamenti gli scrivo ( 3 mail ) che ormai era a fine settimana e quando spediscono. Mi sento ridire che i tempi purtroppo si sono LEGGERMENTE dilatati rispetto al previsto, e che contano di essere in spedizione entro i primi giorni della settimana dopo O.o incaxxato nero di nuovo rispondo se li sembra giusto rimandarmi così e se non spediscono lunedi o martedi di ridarmi l'importo più 30€ per comprarlo da altrove. ovviamente ho dovuto mandare 7 mail per farmi rispondere il giorno dopo alle prime ore. alessio mi scrive che sono dispiaciuti per il ritardo apportato, che non cè alcun dolo da parte loro, che stanno aspettando la mx-4 e che le altre cose sono già dal loro centro spedizioni. mi chiedono se possono sostituirmela con un'altra pasta termica aggiungendo che per motivi contabili non possono ridarmi i soldi chiesti e i 30€ (nonostante avevo già visto sulle opinioni che l'avevano fatto altre volte cmq fa niente).
    accetto e dopo vari scambi di mail mi danno una sventola silverstone da 180mm del valore di 17,56€ contro i 4 € che valeva la pasta termica scelta prima. mi considero fortunato (quando mai..)e facendomi rassicurare che spedivano venerdi visto che quella l'avevano già attendo pazientemente. ovviamente venerdi non hanno spedito, e così lunedi li chiamo ma niente non rispondono, e allora scrivo una mail, di cui ne mando 5. non rispondendo scrivo da un'altro indirizzo e magicamente mezz'ora dopo rispondono dicendo che era a causa del corriere che non hanno spedito e che in giornata spediscono. verso la 6 di sera lo stato dell'ordine cambia anche se niente tracking infatti fino alla consegna non ne arriverà nessuno nonostante il sollecito dello stesso. mercoledi alle 2 arriva tutto, anche se non mi hanno più risposto da lunedì.

Beh cari miei non so come considerarla questa opinione ma non acquisterò mai più da loro e un consiglio che do è telefonate sempre prima di acquistare, se rispondono iniziamo già bene altrimenti scegliete solo pagamento sicurissimo come carta di credito , banca o contrassegno. per quei 30 e che ho risparmiato sinceramente li avrei speso da un altro negozio ma in settimana avevo la roba. per i disagi, i nervi e il trattamento il giudizio sarebbe negativo. ma la roba alla fine mi è arrivata con una cosa di valore in più percui ditemi voi
    Questo non posso dartelo come negativo, ok che han dovuto rimandare la spedizione ma si son scusati più volte e ti han pure regalato qualcosa per l'incoveniente.
    Considerando inoltre che gli hai rotto ampiamente le scatole con le tue millemila mail tutte uguali e non han fatto una piega.
    Non lo aggiungo neanche come positivo, nel mentre addo gli altri 2.

Hidden Content

Hidden Content

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    138619

Predefinito

ma infatti avevo chiesto come prenderlo ,non ho mica ucciso qualcuno pazienza non possiamo essere sempre di buon umore

Professionista L'avatar di shagrat1983
    ID PSN
    shagrat1983
    Steam
    shagrat1983
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72285
    Gamer IDs

PSN ID: shagrat1983 Steam ID: shagrat1983

Predefinito

+ 1 feedback ad amazon.it

corsair h80 liquid cooler

Ultima modifica di shagrat1983; 11-05-12 a 15:01:35

Veterano L'avatar di SuperMegaPingu
    ID PSN
    SuperMegaPingu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74438
    Gamer IDs

PSN ID: SuperMegaPingu

Predefinito

c'è un sito da qui possa acquistare ventole, avvolgicavi fluo, led e altre cosette per il modding?
    su drako ho già guardato ma non ha molta roba...

Non sono BatMan, non sono SpiderMan, non sono SuperMan, sono Hidden Content

Professionista L'avatar di shagrat1983
    ID PSN
    shagrat1983
    Steam
    shagrat1983
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72285
    Gamer IDs

PSN ID: shagrat1983 Steam ID: shagrat1983

Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMegaPingu Visualizza il messaggio
    c'è un sito da qui possa acquistare ventole, avvolgicavi fluo, led e altre cosette per il modding?
    ekey vai sul sicuro...

Ultima modifica di shagrat1983; 11-05-12 a 17:01:27

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagrat1983 Visualizza il messaggio
    + 1 feedback ad amazon.it

corsair h80 liquid cooler
    Aggiungo
    Prova su totalmodding.comm comunque mi pare strano che drako non abbia quelle cose.

Hidden Content

Hidden Content

ID PSN
    SuperMegaPingu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74438
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagrat1983 Visualizza il messaggio
    ekey vai sul sicuro...
    su ekey non c'è praticamente niente

Quote Originariamente inviato da .Bucch Visualizza il messaggio
    Prova su totalmodding.comm comunque mi pare strano che drako non abbia quelle cose.
    grazie, ci guardo subito, comunque drako ha la sezione modding, ma non c'è moltissima roba, io ad esempio cerco Spirali Avvolgicavo rosa fluo ()e su drako non ci stanno, ora vedo sul sito che mi hai linkato

Professionista L'avatar di alexio94
    Xbox Live
    KitRiderKnight
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116883
    Gamer IDs

Gamertag: KitRiderKnight

Predefinito

1 Feedback positivo per Amazon.it
    Ho acquistato PGR 4

2 Feedback positivi per Amazon.uk

Ho acquistato 2 giochi per Xbox 360

Ultima modifica di alexio94; 11-05-12 a 18:32:38
    Firma non a Norma

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

su ekey non c'è praticamente niente

grazie, ci guardo subito, comunque drako ha la sezione modding, ma non c'è moltissima roba, io ad esempio cerco Spirali Avvolgicavo rosa fluo ()e su drako non ci stanno, ora vedo sul sito che mi hai linkato
    e-key è specializzato in componenti non modding, per forza non ha le lucine rosa per il PC comunque se non le ha drako la vedo dura

Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

ID PSN
    SuperMegaPingu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74438
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoadToValhalla Visualizza il messaggio
    e-key è specializzato in componenti non modding, per forza non ha le lucine rosa per il PC comunque se non le ha drako la vedo dura

non le ha neanche totalmodding.com
    volevo metterci led blu con qualche cavo rosa fluo, sarebbe stato stupendoo

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

non le ha neanche totalmodding.com
    volevo metterci led blu con qualche cavo rosa fluo, sarebbe stato stupendoo
    queste non ti vanno bene? http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1518

Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

ID PSN
    SuperMegaPingu
    Profilo Mercatino