Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 32 su 32

Discussione: Editor FM 2010

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78028

Predefinito

dunque scusami se ti rispondo sempre in maniera un po' vaga ma non sono molto esperto. allora io ho installato l'aggiornamento 10.1, cmq l'editor che uso dovrebbe essere quello originale, nel senso che ci arrivo da start programmi sports interactive football manager tools. non so' se ti ho detto quello che mi chiedevi^^' ...ah pensavo una cosa: all'inizio avevo provato a smanettare su "personalizza" del menu principale del gioco quando non capivo perchè non mi caricava il database, penso di no, ma potrei aver cambiato qualcosa che mi blocca? grazie ancora

Divinità L'avatar di Andrean
    ID PSN
    Presto in arrivo...
    Clan
    FMNetwork & FifaItalia
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33901
    Gamer IDs

PSN ID: Presto in arrivo...

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cimytaka Visualizza il messaggio
    dunque scusami se ti rispondo sempre in maniera un po' vaga ma non sono molto esperto. allora io ho installato l'aggiornamento 10.1, cmq l'editor che uso dovrebbe essere quello originale, nel senso che ci arrivo da start programmi sports interactive football manager tools. non so' se ti ho detto quello che mi chiedevi^^' ...ah pensavo una cosa: all'inizio avevo provato a smanettare su "personalizza" del menu principale del gioco quando non capivo perchè non mi caricava il database, penso di no, ma potrei aver cambiato qualcosa che mi blocca? grazie ancora
    Hai per caso modificato qualche percorso dal menù Personalizza?

Firma non a norma. Max 5 righe

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78028

Predefinito

scusami per il ritardo nel rispondere. si avevo toccato personalizza, cmq alla fine ho risolto, nel senso che ho disinstallato e reinstallato e adesso funziona, ma ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato.

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    81218

Predefinito

Ciao a tutti chiedo gia scusa per la domanda che sara' stata fatta 20 milioni di volte ma ho appena iniziato a giocare a questo splendido gioco e vorrei godermelo appieno. Ho la patch 10.3 mi potreste dare il percorso su dove inserirla? E ho anche un database aggiornato all'inizio di agosto del calciomercato mi potreste dire anche questo il percorso dove inserirlo per favore? Mi scuso ancora ma in fatto di computer sono una patata....

58 L'avatar di Ale
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42207

Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo gia scusa per la domanda che sara' stata fatta 20 milioni di volte ma ho appena iniziato a giocare a questo splendido gioco e vorrei godermelo appieno. Ho la patch 10.3 mi potreste dare il percorso su dove inserirla? E ho anche un database aggiornato all'inizio di agosto del calciomercato mi potreste dire anche questo il percorso dove inserirlo per favore? Mi scuso ancora ma in fatto di computer sono una patata....
    hai sbagliato topic, la prossima volta chiedi qua http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=215238

comunque la patch va solamente installata, fa tutto il computer

per il DB va inserito qua (se è un file xml o dbc) C:\Documents and Settings\tuo nome\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\editor data
    e poi quando fai nuova partita nel primo menu che trovi metti la spunta a CAMBIA e metti la spunta sul db che hai messo

Hidden Content

Solo ciò a cui si rinuncia è perduto.

"La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a
    mettere la quarta stella, loro la seconda"

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    81218

Predefinito

Ciao grazie mille della risposta ho gia provveduto a chiedere per la patch. Senti una cosa il mio file di aggiornamento del calciomercato e' un dbc ma facendo la procedura come mi hai detto tu non mi succede niente e non ho trovato dove fare la spunta CAMBIA. Il file l'ho messo nel percorso che mi hai detto tu. Non e' che potresti darmi una mano please?

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    127287

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale Visualizza il messaggio
    allora per salvare devi fare da FILE- Salva dati editor con nome

ti salverà un file XML, che dovrai mettere in Documenti/Sports Interactive/FM10/Editor Data

poi apri FM e quando fai nuova partita sotto devi mettere la spunta su CAMBIA e nella schermata successiva potrai selezionare il file che hai creato
    Ciao ma io quando faccio salva ad un certo punto mi si interrompe e mi dice errore verificare di disporre dell'accesso in scrittura al disco! che devo fare?? aiutatemi!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio