-
ti homandato un pm rispondimi lì
-
-
Signore
-
Signore
Forzaaa proponete
-
Signore
-
Veterano
io sono di napoli scabio uncharted tu hai qulcosa apparte mw2?posso anche aggiungere un mio conguaglio
"Le vostre offese , i vostri pregiudizi e la disinformazione dei media non potranno mai cancellare , e sminuire ,ciò che siamo stati , siamo e saremo"«Giocare contro Maradona è come giocare contro il tempo perché sai che,prima o poi,o segnerà o farà segnare»(Arrigo Sacchi)
PS3:Uncharted : Drake's fortune(9+)-Uncharted 2 : Il Covo Dei Ladri(9.5)-Army of two(8.0)-Army of two : il 40° giorno(8+)-God Of War III(10-)-Assassin's Creed II(9)-Prince Of Persia : le sabbie dimenticate(8.5)-Assassin's Creed Brotherhood(9+)
-
Signore
per uncharted poss dart spiderman 3
-
Veterano
altri giochi ne hai?anche di "valore " superiore ad uncharted posso mettere anche qualcosa di € con uncharted
"Le vostre offese , i vostri pregiudizi e la disinformazione dei media non potranno mai cancellare , e sminuire ,ciò che siamo stati , siamo e saremo"«Giocare contro Maradona è come giocare contro il tempo perché sai che,prima o poi,o segnerà o farà segnare»(Arrigo Sacchi)
PS3:Uncharted : Drake's fortune(9+)-Uncharted 2 : Il Covo Dei Ladri(9.5)-Army of two(8.0)-Army of two : il 40° giorno(8+)-God Of War III(10-)-Assassin's Creed II(9)-Prince Of Persia : le sabbie dimenticate(8.5)-Assassin's Creed Brotherhood(9+)
-
Veterano
altri giochi ne hai?anche di "valore " superiore ad uncharted posso mettere anche qualcosa di € con uncharted
-
huncartde 1 no platinum a 14 euro scambio a mano
-
Signore
Oltre a spiderman3 ho streetfighter4 ma poi per uncharted cerco 20euro di conguaglio vedi tu, se no scambiam uncharted e spiderman.
Preciso che per uncharted più di 10 platinum nn spendo
-
Signore
Raga un uppp!!
Ps Per uncharted sscambio spiderman3 più mio conguaaglio di 5 euro
-
Signore
-
scambi a mano call of duty modern warfare 2 per wolfenstein o RE5?
-
Vendi a 40€?rispondi in pm
-
Vendi a 40€?rispondi in pm
-
Signore
Scusa ho aggiornato il thread, faccio saolo scambio a mano
-
Signore
Aggiunto streetfighter4 per scambio
-
coda scambio a mano 35 cod mw2
-
Allora sei interessato allo scambio?
-
Cavaliere d'oro
cerchi anche altro per MW2?
-
Signore
Raga allora per lo scambio wolfenstein dico no mi spiace, poi il prezzo è quello quindi non giocate al ribasso, e per modernwarfare cerco giochi recenti
-
Signore
-
-
Professionista
interessa per caso spiderman web of shadows a 20 € spedito?
Permessi di invio