bobo95
Spoiler:
Macaleonz0
Spoiler:
andrya
Spoiler:
Sascha90
Spoiler:
Poli
Spoiler:
bobo95
Spoiler:
Macaleonz0
Spoiler:
andrya
Spoiler:
Sascha90
Spoiler:
Poli
Spoiler:
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Macaleonz0![]()
Sascha90
Poli![]()
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
Anch'io Poli
Macaleonz0![]()
FUCK IT.
macaleonzo
Sascha90
quoto x Sascha90
bobo fantasticio!!![]()
io dico poli
andrya
daje
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato![]()
Poli![]()
"Prima diamo vita ai sogni per scappare dalla realtà...Poi li chiamiamo incubi quando ci rendiamo conto che la realtà è fin troppo bella per non essere vissuta." (cit. personale)
Io voto bobo95...molto bello il cecco con il lanciagranate![]()
Sascha90
domani si chiude
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
passano bobo e macaleonz0
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
Segnalibri