ora come ora sono silver, quindi devo aspettare per scaricare la demo...cmq troppa roba c'ho da recuperare/comprare, quindi questo titolo, in caso mi piacesse, si aggiungerà all'infinita lista di acquisti da effettuare![]()
ora come ora sono silver, quindi devo aspettare per scaricare la demo...cmq troppa roba c'ho da recuperare/comprare, quindi questo titolo, in caso mi piacesse, si aggiungerà all'infinita lista di acquisti da effettuare![]()
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
Hidden Content CURRENT GAME: SPEC OPS: THE LINE
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Bio ma prendilo online, che con 45.50 lo prendi al d1![]()
Hidden Content
E chi sogna l’America più lontana,
come il secolo fa il sangue dei nostri avi,
dimenticati dal Padre Eterno
brucia qua l’inferno
e chi non sta mai fermo
è perché è stanco dentro
e camminando a testa alta,
ascoltando la voce del vento,
avrà fatto centro...
Mea Culpa 28.05.13
Ecco perchè è come chuck norris il tipo, tutte le mosse sono sbloccate
mi pareva troppo facile, ma non credete di averle viste tutte, non c'è solo la x a caso e il contrattacco, buttate uno a terra con A+B, o un doppo calcio volante con AXinsieme,X. o spezzate arti dopo averlo afferrato, o la gomitata in testa che stordisce e poi serie di ginocchiate in faccia
guardate i potenziamenti e leggete, altro che batman, almeno dalle demo di batman che ho provato,
insomma è un cinese che manda in coma, mica un supereroe.
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
A dirla tutta Batman Manda in coma con i pugni e basta, Wei Shei uccide anche con le pistole, poi con tutto il rispetto per Sleeping che io prenderò sicuro, Batman Arkham City è ben diverso come titolo, e il suo sistema di combattimento rasenta la perfezione, mentre in SD qualche problemuccio lo ha
Ragazzi mentre provavo la demo ho fatto un videogameplay se volete dargli un'occhiata magari per chi non può provarla
...preciso che sono discretamente impedito
C'è un video del free roaming?
Provata la demo mi è piaciuto molto purtroppo per ora ho altre priorità però questo e un gioco che sicuramente in futuro comprerò![]()
Provata la demo su pc, molto leggero, lo prendo lì me sa.![]()
Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
Ancora 8 giorni e vado a prenderlo!![]()
scusate ma la demo dov'è? il nel market non la trovo
Vendo:
Giochi ps2 in mercatino------> Hidden Content
Giochi Xbox in mercatino ----> Hidden Content
Modellini auto 1\43 ----> Hidden Content
Hidden Content
Scaricata la demo.. Finisco la missione a cod4 e la provo.. Se mi piace tanto la vado a prenotare (cosi approfitto di un gioco che mi vale 20 euro) e lo prendo subito
da player one a roma gia' lo vendono
Consiglio a tutti di fare un giro nei mediaworld, qui dove sto io già ce l'hanno e io non ho i soldi appresso
Cazzegging with tapatalk.
Hidden Content
E chi sogna l’America più lontana,
come il secolo fa il sangue dei nostri avi,
dimenticati dal Padre Eterno
brucia qua l’inferno
e chi non sta mai fermo
è perché è stanco dentro
e camminando a testa alta,
ascoltando la voce del vento,
avrà fatto centro...
Mea Culpa 28.05.13
troppo bello![]()
Demo finita.. MI SONO INNAMORATO xD però mi sa che ci vado sabato a vedere se lo vendono gia o comunque a prenotarlo.. Tanto per prenotarlo c'è tempo fino al giorno prima giusto?
Nel gioco completo ci sarà l'audio in cinese? O sarà come la demo che la gente che si sente parlare è in cinese ma quelli che parlano per le missioni parlano in inglese? Visto che tanto anche in inglese capisco poco e leggo i sottotitoli sarebbe ganzo sentire sempre il cinese xD
Segnalibri