Bellissima collezione
Invitami a casa tua e lasciami 5 minuti da sola nella tuastanza![]()
Bellissima collezione
Invitami a casa tua e lasciami 5 minuti da sola nella tuastanza![]()
ahahha ma poi non ne esci XD a meno che non vuoi saltare giu dal tetto XD
Va bene lo stesso XD già mi immagino con la saccoccia del bottino sulle spalle e una mutanda sulla testa tipo gli anime vecchi![]()
http://myfigurecollection.net/item/1...les_selvaria_b
Pure la limited bianca.
Fortuna che è esclusiva per il Giappone, altrimenti prendevo pure questa oltre quella col costume nero.![]()
up.![]()
ghghgh up per via del rimpianto su Cloche? ehehehe *_*
I'm twelve years old and what is this
Spoiler:
Dio che mèrda
Spoiler:
Oggi mi dirigo in fumetteria, dalla vetrina vedo delle action figure di Star Ocean 4, tra cui Edge, Faize e Sarah, al che mi sono subito detto che avrei preso quella di Faize
Parcheggio la moto, mi dirigo velocemente all'entrata quando dei tizi escono 1 con la statuina di Faizeun'altro con quella di Edge, e l'ultimo con una di Asuka;
entro demoralizzato e chiedo alla commessa se ne avessero delle altre, e dice che è rimasta solo quella di Sarah
Fuck volevo quella di Faize![]()
Hidden Content
Hidden Content -Hidden Content - Hidden Content
Il mio computer: CPU: i5 2500k, Dissipatore: Seidon 120M, Motherboard: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: 8gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer, Scheda Video: integrata, Hard Disk: Samsung SSD 840 250gb + WD Green 3tb, Alimentatore: Seasonic M12ii-520, Case: Fractal Design Define R4 window, Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS, Modem-Router: TP-Link TD-W8970Il mio portatile - Acer Aspire 5552G: CPU: AMD Phenom II X3 N830, RAM: 4gb DDR3, Scheda Video: AMD Radeon HD 6650M, Hard Disk: 1 x 750gb
Arrivata ieri
Spoiler:
Le foto non sono un granchè ma chiariscono l’idea![]()
crappy
ma quanti soldi da buttare avete?![]()
Segnalibri