...assolutamente no... il rovescio della medaglia è che gs essendo una catena mondiale nn può rompere i dayone in quanto sn sempre in stretta partnership con le case produttrici (vedi limited speciali fatte apposta x gs)... quindi se rompono il dayone rischiano di pagare una multa salatissima... il discorso cambia se una catena (blockbuster, open games etc) DELLA TUA CITTA' rompe il dayone.. allora in quel caso si deve fare foto del gioco esposto o presentare lo scontrino di chi l'ha già comprato... allora SOLO in quel caso gs può rompere il dayone... puntualizzo... se un gs di roma lo rompe il day one nn è assolutissimamente detto che si mettano a venderlo a milano... poi oh... le mele marce sn ovunque... se un dipendente di gs ti passa il gioco sottobanco è un'altro discorso...
Ultima modifica di XxX_majin_kratos_XxX; 19-10-11 a 18:00:26
rotolo...
dio benedica lo Spec 2 di GT e soprattutto quel giocone di Batman che mi terranno compagnia fino al 2...altrimenti sarei morto d'hype...
odio me stesso comunque...mi sono spoilerato davvero troppo con tutti i trailer... mi sento davvero in colpa...![]()
Ragazzi, purtroppo devo confermarvi la notizia relativa alla Explorer Edition: ho chiamato il mio gs di fiducia e mi ha risposto che, per coloro che l'hanno prenotata un po' in ritardo, non ci sarà il cofanetto di legno, e che le persone rientranti in questa categoria sono state avvertite tramite email (per fortuna a me non è arrivato niente!); in pratica, per chi l'ha prenotata da gs, arriva una mail proprio dal sito di gs, e NON dalla sony, con il triste messaggio.
Questo per quanto riguarda gamestop, per gli altri negozi, online e non, non so...
Ultima modifica di appicciutoli; 19-10-11 a 18:58:24
Non a Norma.
Che pena harrison ford, impacciato, affannato e patetico come nell'ultimo indiana jones. Almeno glielo dicessero che questo gioco richiede l'utilizzo di L1 e R1 per sparare per renderlo un minimo credibile.
Non mi piace quando ci devono infilare per forza un VIP che un gioco manco lo conosce, con i risultati che poi vediamo, un caso a parte è per esempio Robin Williams che è un vero appassionato di Zelda e si vede.
Ciao ragazzi, è un po' che non intervengo su questo bel forum...
ma ora sono pronto a farvi una domanda per spaccarvi i cogli**i:
Voi avete novità sul multilingua da uk? Avevo letto che questo a differenza del primo e del secondo..lo era, ma è tutto ancora molto poco chiaro..
Thanks!![]()
Firma non a norma. Max 40 kb.
Ultima modifica di Merlino80; 19-10-11 a 18:36:22
In riferimento al lancio della ps4 -->
qui danno un 50 % http://www.gamepal.it/?reviews=uncha...ersione-uk-ps3
ma la cosa più interessante è il link all'altro sito che cè dentro , dove hanno provato il gioco e dicono che lo è sicuro...
sono comunque ancora rumour...
Ultima modifica di sbronzo_89; 19-10-11 a 18:37:41
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
visto ora il launch trailer...
Spoiler:
For the price of a single life, I shall leave this land in peace.
Wealth and power are sweet anodyne for heartache.
You'll not gainsay my terms are more than generous.
The decision is yours, Arisen.
Spoiler:
Ma sta beta allora la rilasciano o no?
Hidden Content
"BEHOLD THOSE WHO HAVE POWER, AND WHO ARE NOT AFRAID TO WIELD IT. BEHOLD...THE WARLOCKS"
Spoiler:
Ultima modifica di Nelkhael; 19-10-11 a 19:08:57
Ultima modifica di Kobe24; 19-10-11 a 19:15:26
“Non è giusto! Vogliamo fare parte anche noi del gioco!”
- I tasti destra e sinistra su Final Fantasy XIII
Pliskin maremma maiala gli spoiler o ti taglio le dita![]()
Segnalibri