oggi in fumetteria c'era il 28 anche se in teoria esce domani
sul fumetto c'è scritto che ad agosto uscirà il 29
chissà quando riprenderà togashi...
oggi in fumetteria c'era il 28 anche se in teoria esce domani
sul fumetto c'è scritto che ad agosto uscirà il 29
chissà quando riprenderà togashi...
MEMENTO
Noooooo, ma che ending brutta hanno messo. Io volevo Just Awake![]()
Comunque per chi fosse interessato, ecco la seconda ending.
ma dell'opening hanno cambiato le parole o sbaglio? xD
MEMENTO
Un aspetto quasi buffo della nuova ending è che mostrano già ora la categoria nen a cui appartiene Leorio e che abbiamo scoperto solo da pochi mesi tramite il manga.
sono arrivato al volume 17, quello dello scontro tra gensuru e il gruppo di teszugerah, ma non ho capito una cosa: a greed island sono arrivati quasi tutti i membri della brigata che hanno scovato l'utilizzatore di Jonen, ma com'è possibile che ci sono tutti considerando che hanno a disposizione solo la console rubata da phinx e feitan, avendo quindi a disposizione solo 4 slot?
Perché avranno rubato altre console dopo che hanno tentato di entrare "illegalmente" a Greed Island via mare.
Mi sembra che non viene spiegata questa cosa, però penso sia l'unica opzione plausibile. Del resto è considerato un oggetto piuttosto facile da recuperare nel mondo degli Hunter.
Vista la puntata 30.
Spoiler:
MEMENTO
Dovresti ricordarti che in generale vedere HxH per i combattmenti ( al di fuori delle formichimere ) è come vedere Dragon Ball per le storie d'amore.
Ok, non così estremo ma come in FMA non sono certo il fulcro. Se ti ricordi anche nel manga in tutta la saga dell'Arena di veri scontri mostrati che ne sono 6 in totale e solo quelli con Hisoka non sono unilaterali ed i più belli.
Si, dato l'orario nuovo hanno tenuto un livello più basso infatti voglio proprio vedere per Hisoka anch'io. Certo le braccia le perderà sempre ma di sicuro censureranno quando si stava mangiando il suo stesso braccio.
Per adesso i cambiamenti dovuti alla censura sono stati minimi. Ho paura però per la saga delle formichimere (se mai la faranno), che nel manga è di una violenza spaventosa. Magari c'è la possibilità che la serie diventi man mano sempre più cruda.
Letto il 28, l'ultimo uscito qua in Italia. Devo dire che all'inizio la saga delle formichimere mi piaceva tantissimo, adesso mi ha un pò iniziato a stufare. Troppo esasperata sta battaglia al castello del re. E i nemici sono troppo, troppo, troppo forti!!!
E' proprio perché sono troppo forti la peculiarità. A differenza di altri manga qui non c'è il "risveglio del potere dormiente" che permette una vittora facile, quindi per dire: come battere avversari di livello 100 usandone contro alcuni di livello 20 ?
In ogni caso la saga va riletta tutta quando si ha a disposizione tutto il materiale. L'attesa di anni ed anni ne ha creato un odio inguistificato.
A me sinceramente l'anime mi sta piacendo, ma non ho visto nè la vecchia serie nè letto il manga![]()
Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Io ho controllato i due episodi di questa saga della vecchia serie per vedere come avevano reso lo scontro attuale di Hisoka.
Ora, è vero che è la versione italiana ma:
- Lo scontro nella parte finale non c'è proprio, è tagliato ed è mostrato quasi a fotogrammi.
- La cronologia degli eventi è del tutto modificata
- Solita aggiunta di filler
La vecchia OST rimane migliore, ed ha complessivamente un atmosfera più cupa ma non posso che preferire la nuova serie globalmente:
- Più fedele al manga ( c'è praticamente tutto )
- Anche se censurata per lo meno per lo meno proprio questo caso fa si che mostri più della vecchia
- L'OST attuale non è tutta da buttare via, la nuova ending per esempio è buona per la conclusione degli episodi ed anche se non elimina un po' dell'"oscurità" della serie ne sottolinea invece la componente di divertimento e gioco che è pur sempre una sua base.
- L'animazione è migliore aspetto non scontato se si pensa ad altre vecchie con recuperi recenti come Slayers.
Segnalibri