Pagina 13 di 18 primaprima ... 391011121314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 325 su 449

Discussione: Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty | MGS2: Substance

L'avatar di Giordy.Viper
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23975
    Gamer IDs

PSN ID: Giordy89 Steam ID: giordy89

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheyck Visualizza il messaggio
    no.. tira giù tutti quanti in fretta e la cosa finirà li
    IO POCO FA credevo di aver finito il gioco senza allerte! invece me ne ha date 4! e mentre scortavo Emma con il cecchino non me ne sono preoccupato (che mi pare fossero 2 però boh) come me lo spieghi? io mi sono fidato di questo post ora non mi va di rifarlo da capo

L'avatar di Metal Jack
    ID PSN
    dsjkjack
    Steam
    dsjkjack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    34322
    Gamer IDs

PSN ID: dsjkjack Steam ID: dsjkjack

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordy.Viper Visualizza il messaggio
    IO POCO FA credevo di aver finito il gioco senza allerte! invece me ne ha date 4! e mentre scortavo Emma con il cecchino non me ne sono preoccupato (che mi pare fossero 2 però boh) come me lo spieghi? io mi sono fidato di questo post ora non mi va di rifarlo da capo
    mi pare che le obbligatore erano 3, ne hai fatta scattare una

ma scusa, gioca a facilissimo

Things happen, but, we don't really know why.

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

PSN ID: Remiel89

Predefinito

Sapete dirmi, senza spoilerare (ho iniziato per la prima volta MGS e sono a 3/4 credo; nonostante anni e anni di videogiocatore mi abbiano ovviamente portato a MGS-spoiler involontari, ora sto cercando di "limitare i danni" per godermi al meglio la saga) perchè MGS2 sa tanto di "odiato"? O meglio: perchè Raiden (che da quanto so compare dal secondo) è tanto odiato? Addirittura ricordo Kojima ironizzarci su, con quel trailer comico di MGS4 fatto col motore di MGS3. Ripeto: senza spoilerare, che problemi ha Raiden (e, di conseguenza, MGS2)??? A me dal poco visto pare un personaggio fighissimo, che dà quel "tocco giapponese" in più (sarà l' aspetto androgino, o la katana, o le tamarrate che fa in MGS4) ad una saga che, effettivamente, è giapponese!
    Anzi, è uno dei (tanti) motivi per cui ho iniziato la saga.

Hidden Content " border="0" />

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

PSN ID: Auronno Steam ID: screaming_auronno

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deidara Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi, senza spoilerare (ho iniziato per la prima volta MGS e sono a 3/4 credo; nonostante anni e anni di videogiocatore mi abbiano ovviamente portato a MGS-spoiler involontari, ora sto cercando di "limitare i danni" per godermi al meglio la saga) perchè MGS2 sa tanto di "odiato"? O meglio: perchè Raiden (che da quanto so compare dal secondo) è tanto odiato? Addirittura ricordo Kojima ironizzarci su, con quel trailer comico di MGS4 fatto col motore di MGS3. Ripeto: senza spoilerare, che problemi ha Raiden (e, di conseguenza, MGS2)??? A me dal poco visto pare un personaggio fighissimo, che dà quel "tocco giapponese" in più (sarà l' aspetto androgino, o la katana, o le tamarrate che fa in MGS4) ad una saga che, effettivamente, è giapponese!
    E' odiato perchè non è Snake fondamentalmente

poi c'è un altro motivo, ti assicuro che non è spoiler, lo capisci dai primi secondi e poi c'è tutto un evolversi della vicenda su questo concetto, quindi puoi andar tranquillo
    te lo metto cmq sotto spoiler nel caso tu volessi essere blindato da qualsiasi cosa, in ogni caso non lo considererei manco uno spoiler (anzi..)
    Spoiler:
    Raiden è un "pivello" (o almeno così pare) perchè chiama spesso il colonnello per qualsiasi cosa

A parte MGS1 che per me è il meglio del meglio (soprattutto per quanto riguarda le boss fight,), oserei dire che MGS2 è il mio preferito... i motivi per cui Raiden (o addirittura tutto mgs2) è odiato, non sono da me condivisi, MGS2 è davvero profondo... e richiede un certo grado di maturità per essere compreso

=== Hidden Content NETWORK ===

Hidden Content

"Now! This is it!
    Now is the time to choose!
    Die and be free of pain, or live and fight your sorrow!
    Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Auronno Visualizza il messaggio
    E' odiato perchè non è Snake fondamentalmente

poi c'è un altro motivo, ti assicuro che non è spoiler, lo capisci dai primi secondi e poi c'è tutto un evolversi della vicenda su questo concetto, quindi puoi andar tranquillo
    te lo metto cmq sotto spoiler nel caso tu volessi essere blindato da qualsiasi cosa, in ogni caso non lo considererei manco uno spoiler (anzi..)
    Spoiler:
    Raiden è un "pivello" (o almeno così pare) perchè chiama spesso il colonnello per qualsiasi cosa

A parte MGS1 che per me è il meglio del meglio (soprattutto per quanto riguarda le boss fight,), oserei dire che MGS2 è il mio preferito... i motivi per cui Raiden (o addirittura tutto mgs2) è odiato, non sono da me condivisi, MGS2 è davvero profondo... e richiede un certo grado di maturità per essere compreso
    Mi pare così poco (fottutamente poco!!!) per odiarlo! Un motivo così banale ne ha fatto, per anni, un martire del mondo videoludico?! Bah.

PS: come fa un "pivello" (talmente poco spoiler da evitare pure le tag ) a fare QUELLE cose che gli ho visto fare?! Ma magari la risposta è spoiler, e in quel caso puoi evitarmela

Nocturne L'avatar di Niten
    ID PSN
    Lazy_Gilgamesh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65628
    Gamer IDs

PSN ID: Lazy_Gilgamesh

Predefinito

Penso perché ci si aspettava di vestire nuovamente i panni di Snake, invece il protagonista è un biondino sconosciuto. Praticamente è successo che l'insostituibile è stato rimpiazzato da un soldato fighetta (nel 4 sembra essere maturato, sviluppando doti eccellenti nel combattimento)

L'avatar di Giordy.Viper
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23975
    Gamer IDs

Predefinito

Esatto, anche io rimasi un pò spiazzato visto che mi aspettavo e volevo giocare con il mitico Solid Snake, all'inizio non ero contento infatti, ma dopo ho apprezzato a me Raiden sta simpatico

Ultima modifica di Giordy.Viper; 01-07-12 a 20:00:59

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

Predefinito

Mi pare così poco (fottutamente poco!!!) per odiarlo! Un motivo così banale ne ha fatto, per anni, un martire del mondo videoludico?! Bah.

PS: come fa un "pivello" (talmente poco spoiler da evitare pure le tag ) a fare QUELLE cose che gli ho visto fare?! Ma magari la risposta è spoiler, e in quel caso puoi evitarmela
    diciamo che ti evito la risposta, va

edit: anche a me Raiden piace come personaggio... è fottutament3 complesso e caratterizzato molto bene a mio avviso

Ultima modifica di Auronno; 02-07-12 a 00:09:51

Hidden Content

"Now! This is it!

Olivinità L'avatar di Jules
    Xbox Live
    MrPhoenixDown
    ID PSN
    MrPhoenixDown
    Steam
    TonyDjules
    3DS
    3136-6689-5737
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32505
    Gamer IDs

Gamertag: MrPhoenixDown PSN ID: MrPhoenixDown Steam ID: TonyDjules

Predefinito

Esatto ,principalmente è quello il motivo.Anche perché non ne vedo altri , è un personaggio ben caratterizzato e come ha detto Auron è anche complesso...purtroppo è stato preso di mira per l'aspetto e per il fatto che ha preso il posto di solid snake nel secondo capitolo.

Io a 12-13 anni (quando giocai mgs2 ,circa 3 dopo mgs1) rimasi basito una volta iniziata la seconda parte del gioco, appunto perché non stavo comandando Solid Snake ,ma giocando capii subito uno dei maggiori punti di forza del secondo capitolo (compreso poi maggiormente crescendo , oltre agli altri meriti di Raiden) : quello di avere Solid Snake come compagno , diventare la spalla della leggenda...

Ho sempre visto l'odio verso Raiden un po' come un vizio.

Ultima modifica di Jules; 02-07-12 a 01:33:12
    La mano marchiata sul viso della luna brillava. Per il solo eroe Mudokon su cui la gente contava.Con la pelle color blu e gli spiriti a guidarlo.Salvare le nostre ossa solo lui potrà farlo.Se nel piano dei Glukkon mai dovesse cadere.Alla stirpe Mudokon non resterebbero bandiere

Master of forum L'avatar di Metal Matt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23338

Predefinito

edit: anche a me Raiden piace come personaggio... è fottutament3 complesso e caratterizzato molto bene a mio avviso
    Quoto, è uno dei miei PG preferiti, va capito punto....

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

E sempre a proposito di Raiden: come vi sembra il nuovo gioco dedicato a lui?!
    Sono appena "entrato" nella saga con MGS1 ancora in corso e, nonostante io adori i Platinum e adori Raiden e gli action, il Rising/Revegeance già mi sa di troppo troppo troppo "poco Metal Gear".
    Ma quando è ambientato? Fa parte del mondo d MG o è come un mondo parallelo? Perchè pure l' ambientazione, i nemici, ecc... mi sembrano di un altro gioco, non di MG.

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

Predefinito

Sono appena "entrato" nella saga con MGS1 ancora in corso e, nonostante io adori i Platinum e adori Raiden e gli action, il Rising/Revegeance già mi sa di troppo troppo troppo "poco Metal Gear".
    Ma quando è ambientato? Fa parte del mondo d MG o è come un mondo parallelo? Perchè pure l' ambientazione, i nemici, ecc... mi sembrano di un altro gioco, non di MG.
    beh sappi che se vuoi evitare spoiler dovresti evitare di guardare i trailer di Rising...
    in generale MG Rising: R, è un po' una sorta di spin-off (nonostante la kojima production continui a dire che sia canonico)
    per quanto riguarda l'ambientazione è un metal gear effettivo è ambientato tot anni dopo mgs4, dove già gli scenari (di mgs4 appunto) sono molto diversi dal primo capitolo

ciò che che non fa di MG Rising un "vero MGS" sono due cose:
    1) Il gameplay, non più tactical espionage action
    2) la storia, perchè è un pezzo aggiunto ambientato molti anni dopo mgs4, mentre i capitoli che vanno dall'1 al 4, indipendentemente dall'ordine cronologico, forniscono nuovi spunti di trama per tutti gli altri capitoli... praticamente ogni MGS stravolge e crea intrecci e puoi avere una visione d'insieme completa solo dopo che li hai giocati tutti e 4; MG Rising non farà nulla di tutto ciò, il blocco 1-4 rimarrà invariato, semplicemente si parlerà di Raiden in un ipotetico futuro lontano dagli eventi che hanno segnato la storia di Solid Snake

ho cercato di evitare ogni spoiler, i trailer contengono degli spoiler (anche se non li definirei tali, poichè mgs2 è uscito nel 2001) su mgs2 e 4.. almeno per te

Ultima modifica di Auronno; 02-07-12 a 13:38:10

Hidden Content

"Now! This is it!

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

beh sappi che se vuoi evitare spoiler dovresti evitare di guardare i trailer di Rising...
    in generale MG Rising: R, è un po' una sorta di spin-off (nonostante la kojima production continui a dire che sia canonico)
    per quanto riguarda l'ambientazione è un metal gear effettivo è ambientato tot anni dopo mgs4, dove già gli scenari (di mgs4 appunto) sono molto diversi dal primo capitolo

ciò che che non fa di MG Rising un "vero MGS" sono due cose:
    1) Il gameplay, non più tactical espionage action
    2) la storia, perchè è un pezzo aggiunto ambientato molti anni dopo mgs4, mentre i capitoli che vanno dall'1 al 4, indipendentemente dall'ordine cronologico, forniscono nuovi spunti di trama per tutti gli altri capitoli... praticamente ogni MGS stravolge e crea intrecci e puoi avere una visione d'insieme completa solo dopo che li hai giocati tutti e 4; MG Rising non farà nulla di tutto ciò, il blocco 1-4 rimarrà invariato, semplicemente si parlerà di Raiden in un ipotetico futuro lontano dagli eventi che hanno segnato la storia di Solid Snake

ho cercato di evitare ogni spoiler, i trailer contengono degli spoiler (anche se non li definirei tali, poichè mgs2 è uscito nel 2001) su mgs2 e 4.. almeno per te
    Ok, grazie. Mi hai dato informazioni utili (e positive).

Tanto dei trailer ricordo poco o nulla. Almeno CREDO (e spero) di non essermi spoilerato niente.

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

Predefinito

Ok, grazie. Mi hai dato informazioni utili (e positive).

Tanto dei trailer ricordo poco o nulla. Almeno CREDO (e spero) di non essermi spoilerato niente.
    beh di sicuro non avrai a che fare con lo stesso raiden
    il Raiden di MGS2 è lui:

Spoiler:

direi che è abbastanza diverso

Hidden Content

"Now! This is it!

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

beh di sicuro non avrai a che fare con lo stesso raiden
    il Raiden di MGS2 è lui:

Spoiler:

direi che è abbastanza diverso
    Vabbè, per modo di dire! Esser lui... è lui, naturalmente. Solo che lì è diventato ua sorta di cyborg immagino; in caso contrario quella è una tuta. In MGS4, per esempio, mi ha dato l' impressione di una tuta; in Rising mi pare sia proprio lui ad esser fatto di ferro.
    Boh.
    Il punto pare essere: in MGS2 una spia come Snake; in MGS4/Rising una disumana macchina assassina inarrestabile.

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

Predefinito

Vabbè, per modo di dire! Esser lui... è lui, naturalmente. Solo che lì è diventato ua sorta di cyborg immagino; in caso contrario quella è una tuta. In MGS4, per esempio, mi ha dato l' impressione di una tuta; in Rising mi pare sia proprio lui ad esser fatto di ferro.
    Boh.
    Il punto pare essere: in MGS2 una spia come Snake; in MGS4/Rising una disumana macchina assassina inarrestabile.
    In rising è simile al 4, dove in entrambi i capitoli è un cyborg/ninja

nel 2 una spia normale

Hidden Content

"Now! This is it!

Divinità L'avatar di Stu
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67763
    Gamer IDs

PSN ID: Lanfo Steam ID: stujojo

Predefinito

Raiden è meraviglioso anche per me come personaggio... i lamentoni lo fanno per ragioni supersceme del tipo "non è Snake" o "è mezzo frocio" e cose così

E' uno spin off che parte dopo il finale di MGS4... non guardarci troppo, è pieno di spoiler per un non conoscente della trama

Comunque è lontano anche perchè una saga differente... Rising anzichè Solid, potrebbero perfino farci dei seguiti volendo, chiamati Rising 2 ecc, un po' come la saga Ac!d

=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
    === PLAYING: Deadly Premonition: The Director's Cut, Dota 2 ===

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stu Visualizza il messaggio
    Raiden è meraviglioso anche per me come personaggio... i lamentoni lo fanno per ragioni supersceme del tipo "non è Snake" o "è mezzo frocio" e cose così

E' uno spin off che parte dopo il finale di MGS4... non guardarci troppo, è pieno di spoiler per un non conoscente della trama

Comunque è lontano anche perchè una saga differente... Rising anzichè Solid, potrebbero perfino farci dei seguiti volendo, chiamati Rising 2 ecc, un po' come la saga Ac!d
    Acid sarebbe quello su PSP. Cos' è?

L'avatar di Auronno
    ID PSN
    Auronno
    Steam
    screaming_auronno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14249
    Gamer IDs

Predefinito

Io non li ho mai giocati sinceramente... e non credo di essermi perso molto.

In questo caso si tratta di veri spin-off, anche filler.
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=348160
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=348163

si tratta di giochi di carte ... tra l'altro l'1 è pure fatto maluccio, mentre il 2 dovrebbe essere un filo più divertente

in ogni caso con mgs non c'entrano una mazza, son pure ambientati in mondi paralleli se non erro

Ultima modifica di Auronno; 03-07-12 a 10:05:05

Hidden Content

"Now! This is it!

Divinità L'avatar di Stu
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67763
    Gamer IDs

PSN ID: Lanfo Steam ID: stujojo

Predefinito

si si, ci son pure i demoni e Snake... beh, è spoiler ma credo non fregherebbe a nessuno, poi le storie son poca roba.

Però Acid 2 è un gran gioco, il primo si è abbastanza orrendo

Man Without Fear L'avatar di .Dorian
    Xbox Live
    starkiller93
    ID PSN
    Joker930384
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    43164
    Gamer IDs

Gamertag: starkiller93 PSN ID: Joker930384

Predefinito

il primo lo presi al lancio insieme alla psp, ma era veramente robaccia( mgs + gioco di carte??!!), tanto che non sono riuscito a finirlo
    il 2 non ho avuto il coraggio di prenderlo...

Ultima modifica di .Dorian; 04-07-12 a 15:01:02

L'avatar di Giordy.Viper
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23975
    Gamer IDs

Predefinito

Si ma non vi allargate troppo che questo è il topic di mgs2

Comunque Deidara, se durante il gioco cominci a bestemmiare da qualche parte vieni pure a chiedere consiglio qui

The Dragon of Dojima L'avatar di Kazuma Kiryu
    ID PSN
    dragonValor92
    Steam
    FoxHounder
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    43071
    Gamer IDs

PSN ID: dragonValor92 Steam ID: FoxHounder

Predefinito

MGS2 Main Theme + video "alla Video Games Live" + effetti

Spero sia di vostro gradimento

L'avatar di Giordy.Viper
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23975
    Gamer IDs

Predefinito

Figo! dovresti postare anche gli altri, tipo quello su old snake, però non qui

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41406
    Gamer IDs

Gamertag: Little Boozer

Predefinito

Ma solo a me è sembrato che nelle sessioni finali si sputtana di brutto tutto quello che di buono (in termini di trama) c'è stato nel corso del gioco?

Pagina 13 di 18 primaprima ... 391011121314151617 ... ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio