Al Trono Nero posso tornarci quando voglio? Sto lasciando un pò di cose?
Ho preso il potenziamento che ti fa vedere tutto, poi posso tornare per prendere tutto?
Al Trono Nero posso tornarci quando voglio? Sto lasciando un pò di cose?
Ho preso il potenziamento che ti fa vedere tutto, poi posso tornare per prendere tutto?
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
onviene già partire a difficoltà apocalittica?![]()
Hidden Content
ID PSN: 11 platini (in game: PSN PLUS, CoD:black ops 2)
PC GAMER: (in game: Age of empires II HD)
IPHONE: (in game: clash of clans)
"La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
(A. Einstein)
Se Vuoi fare il platino in un unica run si, ma ti consiglio di usare una guida perchè ci sono i 4 trofei mancabili, in alternativa puoi farti la prima run a facile e quanto meno raccogliere l'armatura degli abissi che alla seconda run ad apocalittico ti semplifica le cose![]()
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
Hidden Content
ID PSN: 11 platini (in game: PSN PLUS, CoD:black ops 2)
PC GAMER: (in game: Age of empires II HD)
IPHONE: (in game: clash of clans)
"La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
(A. Einstein)
oltre ai trofei della storia mi mancano Cavaliere, Cavaliere Oscuro, Improvvisazione e Temperato dalle Battaglie... per il primo e l'ultimo non ci sono problemi, per gli altri due come si fa? sono pallosissimi![]()
Sono 3 trofei semplici ma pallosi (appunto) :
-Improvvisazione andrebbe fatto all'inizio specialmente nella zona dove ..Spoiler:
-per Cavaliere Oscuro,basta attuare uno "sporco trucchetto"..:Spoiler:
-per Temprato dalle battaglie,esiste una stanza nella zona...Spoiler:
Ultima modifica di Dreafter; 31-07-12 a 13:12:15
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Eh lo so...: cmq i 3 posti più adatti per prenderlo sono : "Le intersezioni", " la forca ardente" e "le terre soffocanti"....Se al massimo nn trovi i debolissimi "nn-morti",tira un'oggetto ai nemici quando sono indeboliti con il cerchio sulla testa....Dai che a 150 ci arrivi senza che te ne accorgi![]()
Ultima modifica di Dreafter; 24-07-12 a 13:39:59
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Mi sono bloccato
Spoiler:
ID PSN: angeloroma20
Codice 3DS: 2320-6116-5881
Aggiungetemi in tanti!
Ultima modifica di Dreafter; 26-07-12 a 14:11:08
un consiglio su come sbloccare "temprato dalle battaglie"? sembra eterno da fare....
D1 2013: GTA V
D1 TBA: PS4 - Killzone: Shadow Fall - Destiny - Wolfenstein: The New Order - Dragon Age III: Inquisition
Hidden Content
Va' nella stanza dei ragni infiniti nella Volta di Ferro e fai una carneficina usando la falce con il potenziamento leggendario di morte per ottenere molte anime e comprare tutte le mosse.
Per potenziare le armi invece hai bisogno del potenziamento leggendario di guerra (se non ricordo male) che ti fa ottenere esperienza aggiuntiva, anche qui ti consiglierei la stanza dei ragni infiniti alla Volta di Ferro![]()
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content / Hidden Content
Hidden Content
"Pitiful Heartless, mindlessly collecting hearts.
The rage of the Keyblade releases those hearts.
They gather in darkness, masterless and free...
until they weave together to make Kingdom Hearts.
And when that time comes, we can truly, finally exist."
D1 2013: GTA V
D1 TBA: PS4 - Killzone: Shadow Fall - Destiny - Wolfenstein: The New Order - Dragon Age III: Inquisition
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Mi manca l'ultima Pietra della Vita, quella che nel video nel secondo post sta a circa 0:30. Ho distrutto tutte le croci ma il forziere non compare, perché?
Edit: trovata, stava per conto suo lontana dalle altre croci.![]()
Qualche suggerimento per il trofeo Predatore volante? Mi mancano sempre una manciata di nemici per ottenere il trofeo, ho già provato e riprovato diverse volte senza successo.
scusate la domanda terra terra.... ho preso da poco il potere delle ali e sono nella zona con la lava. ora dovrei fare un doppio volo slla lava, ma lo trovo davvero difficile: ho forse sbagliato percorso?
Le uniche cose che posso dirti sono di fare tanta pratica, di usare più il fuoco veloce che non quello potenziato e di puntare principalmente ai gruppi di pipistrelli piuttosto che ai singoli vampiri.
E' probabile che tu stia sbagliando strada.
Osserva bene i muri, se ho capito dove ti trovi, da quelle parti ci drovrebbe essere una pianta rampicante infernale su cui è possibile arrampicarsi.![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Qualche consiglio per improvvisazione?
Se rincomincio una partita, vado dove c'è Vulgrim, uccido tutti e ricarico indietro e rincomincio, le kill me le conta?
Risolto, platinato![]()
Ultima modifica di Avenged066; 20-08-12 a 16:31:24
Io ho potenziato le falce, divora caos e guanto sismico che hanno i 4 loghi illuminati. ho comprato le mosse da vulgrim di fatti posso comprare solo i cristalli e i potenziamenti delle mosse ira. Però non mi ha dato il trofeo... cosa mi manca?
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Info Trofeo Predatore volante:
-in modalità apocalittica sto incontrando delle difficoltà, mi chiedevo se rigiocandolo a facile semplifico di molto la procedura;
-per quanto riguarda la modalità di mira conviene marcare il bersaglio e sparare colpi multipli oppure è preferibile utilizzare il sistema di mira semplice facendo fuoco a volontà?
-dove si vedono i contatori delle uccisioni?
Ultima modifica di lucas; 30-10-12 a 08:44:36
- Nella difficoltà minore i nemici dovrebbero morire prima, ciononostante i lo feci in apocalittica senza troppe difficoltà.
- Ti consiglierei il sistema semplice di fuoco a volontà per i nemici minori e quello avanzato per quelli un po' più grossi dando la priorità ai primi.
- Nelle statistiche dovrebbe esserci il contatore delle uccisioni.
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Segnalibri