no, intendevo dire i giochi che hanno server xfire (cod2, ut3, l4d2....... per esempio c&c red allert 3 non ha dei server steam anche se ha l'online)
che?
xfire non usa server propri, è come una specie di parassita utile che si inietta nel gioco, i server sempre quelli del gioco sono
Comunque anche xfire ha un game store ora, ma fa schifo come scelta e non ha neanche prezzi bassi per combattere steam
ah e aggiungi questi nick alla lista:
Xfire: lethalassaulter
Steam: GFLama
GFW: LamaGT
la cosa strana che steam prima non si connetteva, ora che ho riprovato magicamente va
Ultima modifica di Lama; 23-02-10 a 15:23:59
e quali sono i giochi con server propri? (lo so che rompo....ma sono curioso, io adoro xfire, secondo me powa di brutto.......game store apparte)
omg tutti
@train: eh lo so però non era scritto U_U
non è vero....... in xfire non ci sono i server di c&c per esempio![]()
io ho c&c red allert 3, e quando vado su xfire non ci sono dei servers
Te stai parlando della cronologia server...
In pratica XFire rileva i server su cui hai giocato e li cataloga in una lista....tutto qui'......si tratta sempre sei server del gioco stesso, non sono server di XFire...
Con C&C 4, ad esempio, vedrai i server in cui hai giocato recentemente, visto che possiede dei server dedicati....a differenza di Red Alert 3...
grazie, ma nopn c'è solo la cronologia dei server a cui hai giocato, ci sono anche tutti i server, ma quali sono i giochi con server dedicati?
Mi sono spariti tutti gli amici su steam... anche ad un mio amico... ma che ca2zo succede?
Ultima modifica di PredTèk; 23-02-10 a 21:50:36
Hidden Content
i7 920 @2.67ghz * XMS3 3x2gb * Asus P6T * Club3d HD5770 1gb * G9x * G110 * CorsairHX650w * W7 Ultimate x64
You're fighting the weight of the world, but no one can save you this time
Close your eyes, you can find all you need in your mind. #Hidden Content
Hidden Content ~Hidden Content
credo siano gli update per la nuova ui
a me era sparita ieri sera, ora è tornata...anche se non mi segna + un amico a cui ieri sera ho rimandato un invito per prova...
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
XFIRE: Keymars
aggiungetemi (se vi va)
Credo sia crossposting, ma lo metto pure qua visto che no ntutti leggono tutti e due i thread
http://store.steampowered.com/uiupdate
Notizia importantissima, è uscita la beta della nuova ui.
Si accede sempre tramite impostazioni partecipa a beta.
E' una figata assurda, il nuovo steam in game è bellissimo, finalmente hanno aggiunto l'orologio, poi adesso si possono vedere le notizie del gioco, gli amici che ci stanno giocando e gli obiettivi(con tanto di ultimo obiettivo sbloccato) del gioco che si sta giocando, semplicemente aprendo lo steam overlay
La lista giochi nuova è bellissima, stile microsoft e il nostro spazio, con l'immagine del gioco scelto dietro le informazioni(si finalmente si possono vedere le ore giocate e gli obiettivi sbloccati senza dover andare su comunity) poi adesso da anche la data di ultimo utilizzo.
Se non vengono visualizzate le scritte su win 7, chiudete steam, andate nella cartella di steam, resource, styles, steam.styles, apritelo con notepad, cercate arial bold, e mettete solo arial, salvate avviate steam e dovrebbero vedersi
Passando sopra il fatto che prima me lo aveva riconosciuto e poi magicamente è tornato nella lista dei non installati...quando aggiungo un gioco manualmente su Xfire, l'interfaccia in-game, con la possibilità di fare screenshots è normale che non si attivi?
Parla dei giochi che supporta XFire, già gli avevo detto che sono quelli che ci sono sul sito (www.xfire.com/games)...non ci crede![]()
Ultima modifica di Henry; 25-02-10 a 15:28:53
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Raga qualcuno mi dice la procedura per installare la nuova skin?? (ci ho provato ma non mi funziona) Grazie!
PS: parlo di Steam![]()
Ultima modifica di ed0War; 25-02-10 a 17:10:16
nella parte in basso: impostazioni-partecipazione beta- UI update nel menu dove c'è scritto nessuno
Non mi vedo in nessuna lista...
Xfire: lethalassaulter
Steam: GFLama
GFWL: LamaGT
Ultima modifica di Lama; 26-02-10 a 13:28:47
Niente...ho provato a reinstallarlo cancellando tutto 2-3 volte, anche riavviando prima di installare la patch, e con o senza patch non me lo rileva lo stesso. Aggiungendolo manualmente mi rileva che sto giocando ma non mi si attiva l'interfaccia in-game. Boh, pazienza...
Ultima modifica di Vashy; 26-02-10 a 15:19:07
Segnalibri