Pololo Networkese
siete chiamati a dare un voto al nostro amato gioco, esprimetelo con le opzioni presenti nel sondaggio
ricordatevi però di commentare, specificando cosa vi piace e cosa non vi piace
Pololo Networkese
siete chiamati a dare un voto al nostro amato gioco, esprimetelo con le opzioni presenti nel sondaggio
ricordatevi però di commentare, specificando cosa vi piace e cosa non vi piace
Secondo me siamo vicini alla perfezione!
+ : tattica, aspetti prettamente tattici e di partita; mercato; gestione squadra e partita
- : gestione finanziaria; interazione giocatori; 3D; gestione club ed eventi
I meno sono solo delle piccole imperfezioni e cose da migliorare! Il gioco è stupendo!
Si potrebbe migliorare giusto quegli aspetti che ho evidenziato, magari prendendo spunto da un concorrente come FIFA MANAGER...non so se avete presente...
Squadre allenate:
Chester
Carrarese
Canavese
Sono ufficialmente Dottore!
se ci fossero piu opzioni riguardanti a tattike e sopratutto opzioni per skemi sarebbe da 10anke piu intrattenimento con i giocatori
cosi com'è un 8.5 ci sta lo stesso![]()
Ultima modifica di J.P.Pereira; 17-01-10 alle 19:14:23
non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia
5 e vi spiego perché:
- la SI non ha ancora realizzato il porting dell'editor per la ricerca per Mac
ma soprattutto
- è stata eliminata la compatibilità con i Mac che montano il processore PowrePC, come il mio. Va bene che ormai i computer di quel genere ancora attivi non sono moltissimi in percentuale, ma chiudere ad una fetta di affezionati (mantenere la compatibilità non costava nulla) è stata uno schiaffo non da poco, specialmente con tutte le novità che avrei voluto gustare.
Football Manager Network Mod
Ricercatore Football Manager - Torino FC da FM 2007
..:: Entra nel Club... Entra in Football Manager Network ::..
Bacigalupo, Ballarin, Rigamonti, Maroso, Grezar, Castigliano, Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola
![]()
Va beh SPGR ma 5 mi pare troppo basso!
Squadre allenate:
Chester
Carrarese
Canavese
8 ma le tattiche e soprattuto i movimenti dei giocatori da migliorare...nn si possono cambiare come al 2009 con le freccie![]()
Si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
un 9 pieno
i pro,secondo me sono,il 3 d migliorato di molto,come le animazioni,le tattiche con un possibilità di spaziare in molti dettagli,e l'interazione con lo staff ad esempio
i contro,ad esempio sono la grane pecca(che continuerò a ribadire)della regola del vantaggio,per le tattiche anche se sono migliorate si può fare ancora di più,come l'interazione con i giocatori
Ultima modifica di Donez; 17-01-10 alle 19:39:21
Luis Suarez...Phenom
Ah una cosa da migliorare è il fuorigioco... soprattutto su un lancio danno il fuorigioco un po' a caso...
Squadre allenate:
Chester
Carrarese
Canavese
9...Ma un nove pieno...Come detto da Maji siamo vicini alla perfezione...
Il gioco è quasi un capolavoro e siamo in grado di entrare in quasi tutti gli aspetti di una società...Realistico allo sfinimento e coinvolgente come pochi...Difficilmente lo si abbandona,più facile iniziare 3 o 4 carriera in una settimana!
+ tattiche molto più specifiche e personalizzate che rendono più difficile e appassionante il gioco, 3d migliorato, abbassati leggermente i costi di alcuni giocatori che nello 09 erano spropositati (es. 90milioni per Micah Richards), aumentate considerevolmente le conferenze stampa anche per l'arrivo di nuovi giocatori
- arbitraggi insulsi, fuorigioco a caso, espulsioni esagerate, gestione finanziaria trascurata, conferenze stampa con le stesse domande e se ci fate caso nella posta in arrivo c'è sempre la risposta piu brutta che date (es. non me la sento di rispondere a questa domanda)
Voto: 8
ADDIO RIKI...GRAZIE DI TUTTO...PURTROPPO LA TUA ORMAI EX SOCIETA' NON E' DEGNA DI AVERE UN CAMPIONE COME TE
9
progni anno sempre migliore,aumentate le possibilità di indicazioni ai gicoatori e inserite le tattiche da bordocampo che adoravo su ps2,conferenza stampa per i nuovi arrivi
contro:mettere le frecce ai giocatori sarebbe stato più bello,troppi cartellini spesso inutili,troppe giornate di squalifica(sempre 3 a me),non poso più vedere le partite 3d ma solo con i giocatori che sono pallini
Ultima modifica di Dieguito94; 17-01-10 alle 21:52:51
Squadra: Siviglia
......e da allora lo chiamarono.....Il Barbiere Di Siviglia
Piccinini dopo il gol del 3-0 del Manchester United contro il Milan
Milan vicino alla disfatta
Io gli do 9
Pro
+ Buone le indicazioni dal campo e la nuova modalità per creare le tattiche,anche se c'è molto da migliorare
+ Bello il 3d molto migliorato
+ Ottima la nuova funzione per creare campionati e leghe
+ Meeting Staff
Contro:
- Le conferenze stampa straripetitive
- Migliorare sempre più il mercato
c'è altro...ma adesso non mi viene in mente
..:: Entra a far parte di Football Manager Network ::..
Carriera Notts County: "It's just like watching Juve!"
LA F.C. JUVENTUS CHIEDA LA REVISIONE DEL PROCESSO DI CALCIOPOLI!
MORATTOPOLI - INFORMAZIONE SENZA PADRONE: 4 ANNI DI VERITA'
ju29ro.com - giulemanidallajuve.com - j1897network.com - vecchiasignora.com
Un'altra pecca le maledette conferenze stampa...SOno un milione...
..:: Entra a far parte di Football Manager Network ::..
Carriera Notts County: "It's just like watching Juve!"
LA F.C. JUVENTUS CHIEDA LA REVISIONE DEL PROCESSO DI CALCIOPOLI!
MORATTOPOLI - INFORMAZIONE SENZA PADRONE: 4 ANNI DI VERITA'
ju29ro.com - giulemanidallajuve.com - j1897network.com - vecchiasignora.com
9 Pieno, quasi perfetto.
Rispetto agli altri anni è migliorato tantissimo. Bisogna migliorare le conferenze stampa che sono ripetitive, la grafica 3D e qualche altro piccolo aggiustamento si può fare. Ma per il resto nulla da dire, un capolavoro.
Marco Pantani 1970-2004
"L'ho fatto dopo grossi incidenti, mi sono sempre rialzato, ma questa volta non mi rialzo più. Ora vorrei solo un po' di rispetto. Penso ai miei tifosi, mi dispiace per loro e per il ciclismo."
"Non c'è niente da fare... quando la strada si rizza sotto i pedali Pantani è il più forte. (Adriano De Zan)"
AVETE DISTRUTTO UNA LEGGENDA, VERGOGNA! Marco
••● Osteria dei Coach •●• XXXIX ●•• GiustiziereBianconero91
Segnalibri