Svolgimento del torneo

I giocatori si sfideranno in partite di andata e ritorno, in modo da non dover poi decidere il campo di gioco.
Per ogni giornata verrà aperta una discussione apposita dove ci si può mettere d’accordo per le 2 partite e dove si posteranno i risultati (per i commenti usare il topic adatto).
La classifica e i risultati verrano mostrati in un'altra discussione in rilievo che potrà essere consultata in ogni momento. Il ritrovo principale è il forum in modo che si possa capire la partecipazione di ognuno, ma si ricorda che si possono utilizzare anche MSN e i PM come strumento di comunicazione.
Si hanno quindi 7 giorni di tempo per giocare le 2 partite, scaduti questi, se non si sarà trovato un accordo, si potranno chiedere alcuni giorni di proroga, scaduti i quali sarà compito nostro valutare la situazione per stabilire chi penalizzare.
Una vittoria a tavolino sara conteggiata nel seguente modo: 3-0 con 3 punti per il vincitore. Nel caso entrambi i giocatori meritino la sconfitta a tavolino per il loro comportamento saranno date 3-0.
Sono consentiti 7 giocatori in panchina e possono essere effettuate 3 sostituzione, a chi non rispetta queste due regole verrà assegnata la sconfitta a tavolino. Nel caso in cui entrambi i partecipanti non rispettassero le regole sopra citate la partita dovrà considerarsi nulla, quindi andrà rigiocata.
Il quarto cambio è ammesso solo nel caso in cui si infortuni un giocatore dopo aver effettuato i 3 cambi consentiti.
Non sono ammessi comportamenti antisportivi, saranno prese sanzioni solo per fatti gravi, è un torneo tra amici, rendiamolo tale.
Giochiamo per divertirci.

Parità in classifica

In caso di parità si guarderà in ordine:
  • Scontri diretti
  • Differenza gol totale
  • Differenza gol negli scontri diretti
  • Gol fatti