Dateeeeeeee!!!!maledizione quando metteranno delle info su the last story e xeno?
Dateeeeeeee!!!!maledizione quando metteranno delle info su the last story e xeno?
Playing:The Witcher 2 ,Xenoblade chronicles,Fifa 13
Se è uno xeno sarà mio al lancio con wii![]()
Xenoblade... avrà qualche collegamento con Dio?
Ragazzi questo è il massimo che un appassionato possa desiderare...
E non lo dico adesso che hanno pubblicato la mega immagine coi robottoni: io esaltavo Monado anche quando hanno fatto vedere lo screenshot del banchetto di frutta poligonale.![]()
mi sono innamorato della soundtrack!(anche quella di last story mi garba)
I robottoni sono spettacolari.
Attendo ulteriori info e video!
Scambio codice VIP di Donkey Kong Country Returns, The Last Story e Mario Kart DS.
se vi piace di più nero
60l.jpg
Hidden Content
It's Coming!
Hidden Content
360: Fable the Journey - PS3: - PC: - WIIU: Lego City Undercover - 3DS: WWE AllStars - WII: Pandora's Tower - GC: - PSP:
Brano messo su youtube, se vi piace votate :Nev:
Nintendo bashing!
Rimetto il trailer dell'E3 (strano che nessuno l'abbia fatto ancora)
hype a mille raga....
nintendo the best e edit wmario: no, basta così![]()
Ultima modifica di wmario; 29-01-10 a 16:08:16
"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
gooooooooooooodoooooooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aah
Cmq sono quasi sicuro che la colonna sonora sia di Mitsuda.
Ho sentito un centinaio di volte il theme del sito ormai XD
Se arriva pure sta conferma siamo veramente a cavallo, visto che il marchio "Xeno" significa di per se Takahashi/Saga![]()
:Morris82: Come sto godendo...
raga ma oggi c'è stata quella conferenza in jap dove è andato Star, vi ricordate?
Hidden Content
It's Coming!
Hidden Content
360: Fable the Journey - PS3: - PC: - WIIU: Lego City Undercover - 3DS: WWE AllStars - WII: Pandora's Tower - GC: - PSP:
Ultima modifica di sepho; 29-01-10 a 15:43:31
Quello che manca a nintendo per conquistare definitivamente il Jappone sono proprio i Jrpg
Ottima mossa![]()
Nintendo bashing!
Jrpg World
Segnalibri