Pagina 115 di 120 primaprima ... 1565105111112113114115116117118119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,875 su 2977

Discussione: Xenoblade Chronicles | Finalmente disponibile!

Esperto L'avatar di -Drak-
    ID PSN
    Dark_the_king
    3DS
    1676-3668-6092
    ID Wiiu
    Fra192
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72067
    Gamer IDs

PSN ID: Dark_the_king

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rion Visualizza il messaggio
    Ma dire la verità è il contrario, dunban è un tank ma funziona in maniera differente da reyn. Lui fa perno sull'agilità che non gli consente solo più precisione ma anche il poter schivare più attacchi e di conseguenza ha anche bisogno di meno cure. Reyn invece le prende sempre e comunque costringendo Sharla a curarlo frequentemente per mantenere i suoi hp sempre alti.

Spoiler:
    Riki fa una marea di danni tramite status alterati (bruciatura, sanguinamento ed avvelenament) specie se combinati tutti assieme, un puzzo di HP, qualche abilità utile tipo rubare (o affini) e che riguarda la barra della tensione e anche qualche tecnica curativa (assieme a Shulk si potrebbe fare a meno di Sharla volendo).

Fiora l'ho usata poco ma dicono sia sgravissima
    Spoiler:
    infatti è molto sgrava, praticamente raggiunge velocità e agilità di dumban, ha meno potenza di attacco ma colpisce due volte con le sue doppie lame. in più ha parecchie abilità interessanti, ad esempio una mi sembra portasse ad un massimo del 50%(forse un pò di meno non ricordo bene) di possibilità di effettuare un colpo doppio, unito alle giuste gemme(rapidità e colpo doppio max) diventa una tritacarne. io con lei come lead ho battuto tutti i boss uber, eccetto il drago a 120 per mancanza di tempo

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

PSN ID: storm_FF

Predefinito

Frondopon best village ever (?)

Sono a 35 ore, indicativamente ho già superato o meno metà avventura?

Ultima modifica di Storm_FF; 30-04-12 a 19:09:08

ざわ.. ざわ.. ざわ.. L'avatar di |Ryuuku
    ID PSN
    PM
    3DS
    Ryuuku:4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59795
    Gamer IDs

PSN ID: PM

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm_FF Visualizza il messaggio
    Frondopon best village ever (?)

Sono a 35 ore, indicativamente ho già superato o meno metà avventura?
    non sei nemmeno a metà

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

Mi si è messo in mezzo un orale in cui non speravo manco più ed ho rallentato di brutto i miei ritmi di gioco, e Xeno mi mangia via troppo tempo: ieri ci ho messo 2 ore tonde a parlare con tutti i NPC di Alcamoth per farmi dare tutte le missioni

Probabilmente l'avrei temporaneamente scaffalato se il
    Spoiler:
    mare di Eryth
    non fosse così visivamente capolavorico

a new hope? L'avatar di Lleyton
    ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

PSN ID: Llleyton

Predefinito

Si ma che solata la quest dei giganti
    Pensavo di ottenere/scoprire chissà cosa e invece se ne esce con un misero forziere contenente qualche pezzo (inutile) di equipaggiamento

Spoiler:
    Poi senza manco volerlo, mi sono ritrovato per caso il pezzo che mi mancava per completare housing a livello 5. Ora mi manca sono un angelo robotico X (qualcosa del genere) e completo la ricostruzione della colonia 6!
    Con i reclutamente me ne dovrebbero mancare giusto 3 o 4

La fine si avvicina

Ps: battere i Mammuth e i dinosauri di Makna non ha prezzo

Hidden Content
    L'anno di Star Wars - On air:
    The Old Republic: Balmorra - The Clone Wars: season 2 - La minaccia fantasma - Republic: Outlander

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Livello ricostruzione: 100%
    Popolazione: 150
    Il mio Xenoblade finisce qui. 130 ore, ma alla fine ciò che andava fatto è stato fatto

Vabè i gioco tecnicamente devo ancora finirlo, ma sto già al punto di non ritorno. Prossima partita volgio fare fuori prima due mostri rari, il boss dinosauro di Makna (quello che atterra ogni 2 secondi) e un bestione che esce di notte a Valak al picco dei 3 saggi (e se mi viene in mente qualche altro mostro vedo di farlo) e poi vado a finire la storia e seppellire il disco.
    Non so ancora se fare la quest delle copie della monado, ora come ora non ne ho proprio voglia, magari la prossima sessione poi cambio idea. Comunque al più queste sono le prossime e ultime cose che farò (a meno che non spunti qualche quest **** )

Ho Melia a livello 98(e sempre più bona con il nuovo completino che le ho messo) e gli altri a 96-95. Ma il cap è 100?

Penso ora di poter esprimere degli stupidi quanto inutili parziali (mi sfasterio a fare una minireview, tanto quello che dovevo dire, l'ho postato man mano mentre giocavo):
    Storia e pg: 7 (7,5 se il finale sarà uber, o addirittura 8 se sarà la cosa più epica mai vista ma dubito se mi devo basare sulle cutscenes viste fin'ora. Sicuramente l'aspetto che mi ha deluso maggiormante, ho già espresso più volte il mio odio per quel fesso di Shulk, anche gli altri pg non è che mi abbiano ispirato più di tanto, eccetto la dea Melia naturalmente e in parte Dunban e Riki (si lui, se ricorderete ero partito col pregiudizio del chuchu scassaballe, ma si è rivelato infine molto simpatico, lo sto schierando ultimamente nelle battaglie e i suoi dialoghi fanno morire ) La storia pure l'ho trovata molto corta e priva di mordente
    Spoiler:
    mi sono piaciute molto giusto le scene del risveglio di Mechanis e di quando off-story sono ritornato ad Alcamoth
    a mio avviso non riesce a creare la giusta atmosfera e gli avvenimenti non mancherebbero neanche per farlo (non so quanto sia anche dovuto alle cutscenes totalmente rovinate da Shulk));
    Gameplay: 9,5 (semplicemente uno dei migliori mai visti, velocissimo e che non ti lascia mai con le mani in mano vista la miriade di quest. Il 10 no giusto perchè manca quel qualcosa che lo renda davvero unico, l'assenza di un minigioco che sia cultura del popolo o cose così, per il resto quasi perfetto)
    Battle system: 8,5 (non uno dei miei bs preferiti come tipologia, ma è perfettamente implementato, in più con ogni pg che ha un modo di approcciarsi diverso alla battaglia. La ciliegina finale sarebbe stato lo switchamento dei membri durante la battaglia e le voci dei pg meno scassagazzi in battaglia che fanno venire il mal di testa visto che non chiudono mai bocca e oscurano tutta la musichetta della battaglia)
    Location: 9 (la gamba è la mia location preferita in assoluto. Ho adorato le grandi location, 3-4 stupende, le altre comunque bellissime. Sono rimasto parecchio deluso dalle città, eccetto Frondopon che è bellissima (Frondopon con la musica di Horteka di SoA sarebbe stata dio3) le altre tutte buone-sufficienti). Gamba>mare>Makna>il resto
    OST: 8,5 (ost di gran classe, la mia musica preferita, manco a dirlo, è stata quella della gamba. Ottimo anche il resto ma manca quel qualcosa in più che me la renda davvero indelebile. Avrei preferito sentire ACE+ su qualche altra musica da grande ambientazione).
    Voto finale: 9 (la componente gameplay ha avuto un ruolo predominante, naturalmente, vista la durata della partita)

Ultima modifica di Lleyton; 06-05-12 a 23:33:57
    Hidden Content
    The Old Republic: Balmorra - The Clone Wars: season 2 - La minaccia fantasma - Republic: Outlander

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lleyton Visualizza il messaggio
    Livello ricostruzione: 100%
    Popolazione: 150
    Il mio Xenoblade finisce qui. 130 ore, ma alla fine ciò che andava fatto è stato fatto

Vabè i gioco tecnicamente devo ancora finirlo, ma sto già al punto di non ritorno. Prossima partita volgio fare fuori prima due mostri rari, il boss dinosauro di Makna (quello che atterra ogni 2 secondi) e un bestione che esce di notte a Valak al picco dei 3 saggi (e se mi viene in mente qualche altro mostro vedo di farlo) e poi vado a finire la storia e seppellire il disco.
    Non so ancora se fare la quest delle copie della monado, ora come ora non ne ho proprio voglia, magari la prossima sessione poi cambio idea. Comunque al più queste sono le prossime e ultime cose che farò (a meno che non spunti qualche quest **** )

Ho Melia a livello 98(e sempre più bona con il nuovo completino che le ho messo) e gli altri a 96-95. Ma il cap è 100?

Penso ora di poter esprimere degli stupidi quanto inutili parziali (mi sfasterio a fare una minireview, tanto quello che dovevo dire, l'ho postato man mano mentre giocavo):
    Storia e pg: 7 (7,5 se il finale sarà uber, o addirittura 8 se sarà la cosa più epica mai vista ma dubito se mi devo basare sulle cutscenes viste fin'ora. Sicuramente l'aspetto che mi ha deluso maggiormante, ho già espresso più volte il mio odio per quel fesso di Shulk, anche gli altri pg non è che mi abbiano ispirato più di tanto, eccetto la dea Melia naturalmente e in parte Dunban e Riki (si lui, se ricorderete ero partito col pregiudizio del chuchu scassaballe, ma si è rivelato infine molto simpatico, lo sto schierando ultimamente nelle battaglie e i suoi dialoghi fanno morire ) La storia pure l'ho trovata molto corta e priva di mordente
    Spoiler:
    mi sono piaciute molto giusto le scene del risveglio di Mechanis e di quando off-story sono ritornato ad Alcamoth
    a mio avviso non riesce a creare la giusta atmosfera e gli avvenimenti non mancherebbero neanche per farlo (non so quanto sia anche dovuto alle cutscenes totalmente rovinate da Shulk));
    Gameplay: 9,5 (semplicemente uno dei migliori mai visti, velocissimo e che non ti lascia mai con le mani in mano vista la miriade di quest. Il 10 no giusto perchè manca quel qualcosa che lo renda davvero unico, l'assenza di un minigioco che sia cultura del popolo o cose così, per il resto quasi perfetto)
    Battle system: 8,5 (non uno dei miei bs preferiti come tipologia, ma è perfettamente implementato, in più con ogni pg che ha un modo di approcciarsi diverso alla battaglia. La ciliegina finale sarebbe stato lo switchamento dei membri durante la battaglia e le voci dei pg meno scassagazzi in battaglia che fanno venire il mal di testa visto che non chiudono mai bocca e oscurano tutta la musichetta della battaglia)
    Location: 9 (la gamba è la mia location preferita in assoluto. Ho adorato le grandi location, 3-4 stupende, le altre comunque bellissime. Sono rimasto parecchio deluso dalle città, eccetto Frondopon che è bellissima (Frondopon con la musica di Horteka di SoA sarebbe stata dio3) le altre tutte buone-sufficienti). Gamba>mare>Makna>il resto
    OST: 8,5 (ost di gran classe, la mia musica preferita, manco a dirlo, è stata quella della gamba. Ottimo anche il resto ma manca quel qualcosa in più che me la renda davvero indelebile. Avrei preferito sentire ACE+ su qualche altra musica da grande ambientazione).
    Voto finale: 9 (la componente gameplay ha avuto un ruolo predominante, naturalmente, vista la durata della partita)
    Queste te le quoto di prepotenza

In 130 ore quindi più o meno quante quest hai fatto? Hai portato a 5 tutte le città e visto tutti i momenti "speciali" (che tra l'altro in 40 ore ne ho sbloccati 2 di numero )?
    Una stima approssimativa del tempo richiesto per completare al 100% la paginetta dei trofei, semmai dovesse venirmi il raptus?

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Non so se si può vedere il numero di quest completate, però ne ho fatte parecchie, non saprei dirti di preciso.
    Una stima approssimativa che ti posso dare riguarda le stelle di affinità con i vari luoghi di gioco (mi pare sono 5), che più fai quest, più ne ottieni.
    Non ti spoilero i nomi, comunque, considerando che il max di stelle è 5, ho fatto:
    5 stelle in 2 luoghi, 4 in uno, 3 in un altro e infine un altro da 3/4, non ricordo.
    I dialoghi speciali, per parecchio tempo anche io li non li ho visti manco a pagarli, credo sia normale, dopotutto l'affinità tra i pg la sviluppi principalmente questando, quindi è una cosa a lungo andare. Ora però tutto sommato ho un'ottima affinità tra i membri del party (eccetto con un paio di pg). Qualche volta mi dovrei mettere e cercarmi i vari posti per vederne qualcuno in più (almeno quelli di Melia ).
    Secondo me per completare tutti i trofei al 100% un 200 ore se ne vanno (attento però che con il ng+ li perdi, quindi vanno fatti in un'unica run). Onestamente non ci ho mai dato peso, credo che se mi mettessi ad inseguirli tutti finirebbe per diventare una tortura questo gioco
    Piuttosto, mi sono imposto io qualche obiettivo secondario da raggiungere per sentirmi "appagato"

Hidden Content

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

Ho finito
    Spoiler:
    la tomba degli Haientia
    mi è piaciuta abbastanza come location da giocare, sarà che i corridoi con bivi in genere li preferisco di parecchio alle aree aperte gigantesche di cui Xenoblade è pieno, mi fa venire meno ansia di perdermi qualcosa

Il punto di non ritorno che mi blocca le varie missioni di Alcamoth è appena più avanti
    Spoiler:
    mi aspetto la distruzione di Alcamoth al prossimo checkpoint, il Face Nero pareva abbastanza incazzato stavolta
    oppure stare tranquillo ancora per un po' e tirare innanzi con la storia, dopo una settimana a girare lo stupendo ma stancante mare?

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

E' ancora presto.

Ultima modifica di Lleyton; 09-05-12 a 14:31:36
    Hidden Content

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

E' ancora presto.
    Verrò avvisato prima del punto di non ritorno, o comunque lo posso capire quando sarà il momento?

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

No, non verrai avvisato.
    Capirlo, mhh.
    Mettiamola così: per 3/5 di gioco succede poco o nulla a livello di trama (e tu ti trovi in quella fase).
    Poi in 7-8 ore di gioco si concentrano gran parte degli avvenimenti, te ne accorgerai quando sarà il momento. Se non ricordo male, dopo quel punto non si possono fare più quelle quest.
    Ma stai puntando al 100% dei trofei?

PS: ho appena scoperto che il cap dei livelli è a 99
    Mi sa allora che sarà il primo gioco dopo FF8 che sviluppo tutti i pg al livello massimo, visto che expano in contemporanea

Ultima modifica di Lleyton; 09-05-12 a 14:59:34
    Hidden Content

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

Ma stai puntando al 100% dei trofei?
    Diciamo che non voglio chiudere la porta all'eventualità, anche se è improbabile che ci investa 200+ ore se non aumenta il grado di assuefazione

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Vabè i gioco tecnicamente devo ancora finirlo, ma sto già al punto di non ritorno. Prossima partita volgio fare fuori prima due mostri rari, il boss dinosauro di Makna (quello che atterra ogni 2 secondi) e un bestione che esce di notte a Valak al picco dei 3 saggi (e se mi viene in mente qualche altro mostro vedo di farlo) e poi vado a finire la storia e seppellire il disco
    Fatto , ho anche aumentato l'affinità con la colonia 9 a 5 stelle. Ora ne ho tre a 5, una a 4 e una a 3.
    Ora non rimarrebbe altro che finire il gioco...
    ...però, mentre cercavo di battere quel mostro a Valak, in una notte ventosa, al suo posto è spuntato un ***** di dragone a livello 120
    Ma perchè il gioco mi tenta!?
    Ci ho giusto fatto un solo tentativo, ma è durato poco non so se la prossima volta ci riprovo, visto che non lo beccherei neanche sempre a causa del fattore climatico e le ore di gioco mi pesano.

Ma qual'è il mostro con il livello più alto nel gioco?

Ultima modifica di Lleyton; 10-05-12 a 22:25:52
    Hidden Content

Lannister Inside L'avatar di Rion
    3DS
    3952-7932-6309
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68674

Predefinito

quello lì il drago al 120

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rion Visualizza il messaggio
    quello lì il drago al 120
    Ah. Allora la cosa si fa interessante.
    Penso che ci riproverò

Ma se salvo durante la bufera davanti al mostro, se ricarico me lo ritrovo sempre o le condizioni atmosferiche variano anche tra i vari caricamenti di partite? così almeno mi risparmierei la rottura di dover ogni volta aspettare le condizioni climatiche adatte

Ultima modifica di Lleyton; 10-05-12 a 22:44:56
    Hidden Content

Esperto L'avatar di GoldenBoy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    77359

Predefinito

credo che rimanga il clima

ID PSN
    storm_FF
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61899
    Gamer IDs

Predefinito

BOOM!

L'interesse per Xenoblade si impenna notevolmente dopo gli eventi di Prison Island! Quanta carne al fuoco tutta in un colpo, mamma mia

Spoiler:
    Innanzitutto il fatto che Fiora fosse ancora viva e Mechanizzata è stato un gran colpo di scena, devo ancora capire come dato che i ragnetti metallici se l'erano pappata ed aveva un bel buco nella pancia causato da Face Nero. Riguardo quest'ultimo la mia intuizione del primo giorno si è rivelata corretta: è l'artiglione del filmato iniziale, potevano nasconderlo decisamente meglio togliendo le mezze frasi a Dunban o almeno levandogli gli artiglioni Felice anche di non avergli potuto dare subito il colpo di grazia, mi piace parecchio come antagonista esteticamente, vocalmente e concettualmente parlando e mi farà piacere incrociare nuovamente le lame con lui

Stupendo anche il gigante Zanza, mi intriga molto come personaggio (creatore della Monado, corpo da gigante, incatenato dagli avi di Melia, perfetto serpente tentatore, capacità di vivere al di fuori del suo corpo!) porta un'impronta decisamente mistica alla vicenda, il che non è affatto male. Alvis poi è un'incognita, magari è lui che tira le fila di tutto

Infine i giochi di palazzo ad Alcamoth mi intrigano sempre di più, per ben due volte si sfiora l'argomento "passato di Kellian" e poi si glissa subito, curiosissimo di scoprire perchè fa il fedele vassallo quando potrebbe benissimo aspirare al trono (magari si vuole levare Melia dalla balle, ma perchè non mettersi direttamente in combutta con la madre?)

Ultima banalità nota: Xenoblade su Wii è un vero peccato. Le scene di quei filmati senza delle espressioni decenti ai personaggi e col lap sync sballato di brutto stonano davvero tanto... addirittura se il doppiatore piange, grida o si sorprende il personaggio resta con gli stessi occhi sbarrati soliti dell'ordinaria esplorazione, roba assurda per un gioco del 2010

Ultima modifica di Storm_FF; 12-05-12 a 11:16:25

Esperto L'avatar di GoldenBoy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    77359

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm_FF Visualizza il messaggio
    BOOM!

L'interesse per Xenoblade si impenna notevolmente dopo gli eventi di Prison Island! Quanta carne al fuoco tutta in un colpo, mamma mia

Spoiler:
    Innanzitutto il fatto che Fiora fosse ancora viva e Mechanizzata è stato un gran colpo di scena, devo ancora capire come dato che i ragnetti metallici se l'erano pappata ed aveva un bel buco nella pancia causato da Face Nero. Riguardo quest'ultimo la mia intuizione del primo giorno si è rivelata corretta: è l'artiglione del filmato iniziale, potevano nasconderlo decisamente meglio togliendo le mezze frasi a Dunban o almeno levandogli gli artiglioni Felice anche di non avergli potuto dare subito il colpo di grazia, mi piace parecchio come antagonista esteticamente, vocalmente e concettualmente parlando e mi farà piacere incrociare nuovamente le lame con lui

Stupendo anche il gigante Zanza, mi intriga molto come personaggio (creatore della Monado, corpo da gigante, incatenato dagli avi di Melia, perfetto serpente tentatore, capacità di vivere al di fuori del suo corpo!) porta un'impronta decisamente mistica alla vicenda, il che non è affatto male. Alvis poi è un'incognita, magari è lui che tira le fila di tutto

Infine i giochi di palazzo ad Alcamoth mi intrigano sempre di più, per ben due volte si sfiora l'argomento "passato di Kellian" e poi si glissa subito, curiosissimo di scoprire perchè fa il fedele vassallo quando potrebbe benissimo aspirare al trono (magari si vuole levare Melia dalla balle, ma perchè non mettersi direttamente in combutta con la madre?)

Ultima banalità nota: Xenoblade su Wii è un vero peccato. Le scene di quei filmati senza delle espressioni decenti ai personaggi e col lap sync sballato di brutto stonano davvero tanto... addirittura se il doppiatore piange, grida o si sorprende il personaggio resta con gli stessi occhi sbarrati soliti dell'ordinaria esplorazione, roba assurda per un gioco del 2010
    questo gioco va visto come una killer application da retrogame!

Legend of forum L'avatar di Jabawack
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56215
    Gamer IDs

PSN ID: Jabawack1986

Predefinito

Mi sono arreso ad essere l'unico stronzo che gli ha dato meno di 9

Now Playing: Beyond Two Souls. Final Fantasy X HD. Demon's Souls.

2014 Ended Games: Batman Arkham Origins (9.25). Hotline Miami (9.00). Lightning Returns FFXIII (8.75). Dead Space 3 (8.75). GTA V (8.5). Okami HD (8.0). Killer is Dead (7.75).

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jabawack Visualizza il messaggio
    Mi sono arreso ad essere l'unico stronzo che gli ha dato meno di 9
    Tutto sta con quanto ti prende il gameplay.
    Ho letto che trama e pg (o forse solo pg, non ricordo) non ti sono piaciuti e ti quoto pienamente su quello (soprattutto sui pg, la trama in se tutto sommato non è male, anche se mi sarei aspettato di meglio dai Monolith), però un gameplay così ricco, veloce e assuefacente mi capita davvero molto raramente.
    A mente più distaccata probabilmente gli darei un 8,5 visto che per me trama e pg sono fattori importanti, ma tra un 8,5 a freddo e un 9 a caldo non è che cambi molto tutto sommato.

Poi venivo da Skies of Arcadia, che con la lentezza di gioco che aveva mi ha fatto apprezzare ancora di più Xenoblade sotto questo aspetto

Ultima modifica di Lleyton; 12-05-12 a 16:25:32
    Hidden Content

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Alla fine l'ho finito.
    Ho provato un po' stamattina con quel dragone a 120, ma sono riuscito a togliergli giusto più di un quarto di vita.
    Ho letto che sono utili i visori, così ho provato a prenderli da quel Machina a 105, ci ho fatto un paio di game over, ma la voglia era proprio 0, così mi sono deciso a togliermi sto "peso".
    Il finale comunque mi è piaciuto,
    Spoiler:
    nonostante fosse troppo incentrato su Shulk e nonostante Shulk sia uno dei pg più odiati in assoluto. Carine le scenette alla colonia 9, con tutte le razze che vivono assieme e quelle di Reyn, Juju e Sharla che pescano. Melia ovviamente miglior pg anche nel finale

"Vuoi riniziare una nuova partita?" sisi aspetta, 5 minuti e la inizio

Vado a seppellire il disco

Ultima modifica di Lleyton; 13-05-12 a 14:38:48
    Hidden Content

l'Cie L'avatar di Shulk
    ID PSN
    Xeno_Shulk
    3DS
    3179-7026-4850
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    132736
    Gamer IDs

PSN ID: Xeno_Shulk

Predefinito

Sono dentro Bionis, lv 71
    Spoiler:
    Uso sempre Shulk Dunban e il Prodepon ma Lorithia mi asfalta.. come posso livellare velocemente ?

Edit: Reyn non Dunban

Ultima modifica di Shulk; 13-05-12 a 14:53:51
    The thirteen days after we awoke were the beginning of the end.

ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87636
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shulk Visualizza il messaggio
    Sono dentro Bionis, lv 71
    Spoiler:
    Uso sempre Shulk Dunban e il Prodepon ma Lorithia mi asfalta.. come posso livellare velocemente ?

Edit: Reyn non Dunban
    Hai mai provato con Melia? E' ottima per i nemici con livelli più alti del tuo, visto che attacca con le magie.
    Al livello 70 non saprei, io quel punto del gioco ne approfittai per battere qualche mostro che in precedenza avevo dovuto saltare e ho quindi livellato indirettamente.
    Ad esempio sulla gamba di bionis su quelle piattaforme sotto al ponte ci sono i rodocondri bianchi e neri che sono attorno alla settantina come livelli e nella parte più a nord del ponte ci dovrebbero essere dei Roghul attorno al 75-80 se non ricordo male,

Hidden Content

l'Cie L'avatar di Shulk
    ID PSN
    Xeno_Shulk
    3DS
    3179-7026-4850
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    132736
    Gamer IDs

PSN ID: Xeno_Shulk

Predefinito

Hai mai provato con Melia? E' ottima per i nemici con livelli più alti del tuo, visto che attacca con le magie.
    Al livello 70 non saprei, io quel punto del gioco ne approfittai per battere qualche mostro che in precedenza avevo dovuto saltare e ho quindi livellato indirettamente.
    Ad esempio sulla gamba di bionis su quelle piattaforme sotto al ponte ci sono i rodocondri bianchi e neri che sono attorno alla settantina come livelli e nella parte più a nord del ponte ci dovrebbero essere dei Roghul attorno al 75-80 se non ricordo male,
    Melia l'ho sempre esclusa, forse le dovrei dare qualche chance

The thirteen days after we awoke were the beginning of the end.

Pagina 115 di 120 primaprima ... 1565105111112113114115116117118119 ... ultimoultimo