Sono al capitolo 39 e... che dire: la direzione artistica è ineccepibile. Sembra sempre che stia a un millimetro dall'epilogo, ma non è mai così.
Ultima modifica di _Link_; 15-04-12 a 19:08:38
ci ho giocato 3 ore ed è veramente bello. MI piace il battle system e soprattutto l'esplorazione della città.
Sto giocando
Code of princess, luigi mansion,zelda oracle of season,new super mario bros u
Iniziato oggi, sembra interessante. Devo abituarmi ai mille tecnicismi di uno j-rpg (e questo mi dicono essere uno dei più leggeri e scorrevoli, meno male), ma mi ci dedicherò a fondo e con calma.
- Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS
- Attualmente sto giocando a:
Hidden Content
purtroppo sono riuscito a finirlonon volevo finisse mai
mamma che bello CAPOLAVORO
una domanda
Spoiler:
C'è qualcuno a cui non interessa il codice del suddetto gioco?![]()
L'ho messo nel freezer dopo un'oretta, do la precedenza a Pandora.
Per il momento mi piace, gli dedicherò un po' di tempo più in là.![]()
Hidden ContentCodice Wii: 0930 7465 7212 7861
"A dream. It's as if I was watching a playback of a tragedy that really happened."
Codice Mario Sports Mix: 2966 6480 8018
Sono arrivato al boss finale, ma non riesco a finirlo maledizione!!
Sotto spoiler:
Spoiler:
Considerazioni sparse sul gioco.
Spoiler:
Ultima modifica di master3; 24-04-12 a 10:37:08
Hidden Content
Wii [4837 9164 3921 3459] Add me!
Now Plaing: Metriod 3,DA:Origins,Wario Land,RE: Umbrella Chronicles,RE: Dark Side Cronicles,Grand Slam Tennis,Wii:Risotto
Finished: Zelda[9],Fire Emblem:RD[9],Lost Odyssey[8],RE 5[7+],Mass Effect[8],Fire Emblem:POR[7 e mezzo,Bioshock[9]]
ho finito xenoblade da poco, ora inizio zelda e mi piacerebbe acquistare anche questo ma di usato non si trova nulla per ora!
L'ho iniziato settimana scorsa e mi sta piacendo assai, ora non ricordo a che capitolo sono, nel range dei 20 mi pare, ho preso la parte sopra dell'armatura del drago ed è veramente orribile
Una domanda, devo dedicarmi anche all'online prima di finire il gioco? Cioè, ci trovo oggetti interessanti?
Ma qualcuno é riuscito ad ottenere l'airblade (spada invisibile) e la Oni ?
Che brutta l'armatura del dragopiù la uppo più diventa brutta
![]()
Ieri l'ho ripreso dal D1, sono al capitolo 7, in totale quanti sono? Ho trovato sul webSpoiler:
Giusto?
Poi un'altra domanda: qualche consiglio per acquistare/upgradare armi/armature? Grazie
Kanaan è così ingenuo che sarebbe da affogare nella panna seduta stante![]()
Not for any Nation Not for any Ideology
Not for Justice Not for Honor
Not for Power Not for the Future
Not for Love Not for Peace
Only for Revenge
Esatto. Le armature sono indifferenti ed è un bene, così puoi scegliere in base all'estetica. Quando le potenzi, ottieni più pezzi che puoi poi rendere invisibili o cambiare nella tonalità. Per le armi, certi oggetti sono meno frequenti di altri, ma alla fine non ti preoccupare se ne sprechi qualcuno per potenziare un'arma che poi non ti piace![]()
PSN: AztIan86 (con la I, non con la l, la elle era già impegnata e ho dovuto ripiegare sulla I Hidden Content )
Hidden Content
Only for Revenge
Please help capitolo 10 (mi pare)
Spoiler:
Tenkyu
Only for Revenge
PSN: AztIan86 (con la I, non con la l, la elle era già impegnata e ho dovuto ripiegare sulla I Hidden Content )
Hidden Content
Only for Revenge
Hidden Content
Only for Revenge
Hidden Content
Salve ragazzi, probabilmente questa è la prima volta che posto qui in sezione Wii, la console ce l'ho ormai da quasi tre anni e l'ho usata poco, molto poco, non lo nascondo, ma non faccio l'hater. Comunque, ieri ho comprato The Last Story e Xenoblade Chronicles insieme ad un controller tradizionale, perché sapevo che i controlli configurati per il Wiimote ed il Nunchuck erano decisamente ostici; fin qui tutto bene. Ieri sera ho avuto modo di provare solo The Last Story, bellissimo gioco per carità, mi ci perderò, ma avrei una piccola curiosità da saziare, se mi potete aiutare. So che l'hardware della Wii non è avanzatissimo, e non supporta le più elevate risoluzioni HD, però giocando la grafica, anche sapendo che di più non potevo avere, mi dava fastidio. Cercate di comprendermi
: sono tornato (perché praticamente ci sono nato) da due anni al gaming su PC (anche se non ho buttato le console, le uso ancora), e quindi sono abituato ad avere sempre il meglio del meglio sotto ogni aspetto, e non mi dispiace smanettare col PC per ottenerlo, solo che è da un po' che non riesco a giocare ai giochi "vecchi", benché sia conscio che siano validi non ci riesco (ovviamente non solo per la grafica, non sono così nabbo
, è che mi sono abituato ai giochi moderni, per farvi un esempio per finire Half-Life ho faticato non poco
), e quindi questa grafica così fatta mi dà fastidio a vederla, non tanto ma vorrei migliorarla se possibile, più che per i poligoni per i colori, credo che per colpa della bassa risoluzione e del connettore video le palette del gioco vengano disturbate fino a tendere, almeno nel mio caso, al grigio-bianco, e una generale slavatura dell'immagine. Il punto è che avendo usato poco la console io gioco con lo SCART, volevo sapere se utilizzando un cavo Component la situazione mi migliorerebbe, quanto, e a quanto è venduto questo cavo per la Wii.
Grazie a tutti voi per l'aiuto, non vorrei che con Xenoblade poi fosse anche peggio.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Consoles: PlayStation 3|PlayStation 2|PSOne|PlayStation Portable|XBOX 360|Nintendo Wii|Nintendo DS/3DS|GameBoy Color|
PCs:Spoiler:
Followatemi su Twitter: Hidden Content |
Segnalibri