uppp
Ragazzi ma non c'è un aggiornamento dell Export FM 2011??
Hidden Content BiancoAzzurro è il colore del mio cuore, sono nato per sostenere te, contro leggi, diffide e repressione, il mio posto è qui accanto a te. Abbandono lavoro e famiglia, la ragazza mi lascia perchè, in Italia, in Europa e nel mondo, non c’è stadio che non veda me…
Hidden Content
Hidden Content BiancoAzzurro è il colore del mio cuore, sono nato per sostenere te, contro leggi, diffide e repressione, il mio posto è qui accanto a te. Abbandono lavoro e famiglia, la ragazza mi lascia perchè, in Italia, in Europa e nel mondo, non c’è stadio che non veda me…
Hidden Content
io ho un update trovato nel topic di FM, ma non so convertirlo in .csv per poi utilizzarlo nell'editor... se qualcuno è in grado lo dica![]()
Road to Valhalla
uppppppppp anti cut off
Ho seguito questa guida ma ho un problema ho la versione 1.3 di PES editor e quando vado a importare il file .csv mi esce questa schermata:
Spoiler:
Hidden Content[Editer facciali (PS2) e tecnici (tutte le console)][Creo Kit su richiesta per le carriere]
Hidden Content[Editer facciali (PS2) e tecnici (tutte le console)][Creo Kit su richiesta per le carriere]
provo ad aiutarti io:
dopo aver aperto il file edit vai sul menu SETTINGS.
Nelle impostazioni IO FILES (DELIMITER, EXTENSION, CODING) setta questi parametri: , (virgola, mi raccomando: non punto!!!). poi CSV e sull'ultimo DEFAULT.
ultima cosa: più in basso controlla che sia selezionata l'opzione INTEGER INSTEAD FLOAT.
una volta fatto salva le impostazioni clickando su SAVE SETTINGS. ora dovrebbe funzionare
Ultima modifica di Ricky; 15-01-12 a 11:31:22
Il SESSO non è la risposta. SESSO è la domanda. SÌ è la risposta.
Dopo aver letto dei danni provocati dall'alcol, ho smesso di leggere.
Ultima modifica di grofra; 15-01-12 a 12:44:01
upppppp
Ariup...![]()
upppppppp
c'è ancora sto topic....forse possiamo rimetterci in gioco?
Firma non a norma.
Up anti cut off.
Segnalibri