Il volume 7 è chiaramente di transizione, nel prossimo, credo, si arriverà alla conclusione dell'arco.
Il volume 7 è chiaramente di transizione, nel prossimo, credo, si arriverà alla conclusione dell'arco.
People often ask me where I stand politically. It's not that I disagree with Bush's economic policy or his foreign policy, it's that I believe he was a child of Satan sent here to destroy the planet Earth. Little to the left.
Nooo, che delusione scoprire che la sorellona si è sposata ed ha dei figli: speravo in un suo ruolo più da protagonista...![]()
Hidden Content
Hidden Content -Hidden Content - Hidden Content
Il mio computer: CPU: i5 2500k, Dissipatore: Seidon 120M, Motherboard: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: 8gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer, Scheda Video: integrata, Hard Disk: Samsung SSD 840 250gb + WD Green 3tb, Alimentatore: Seasonic M12ii-520, Case: Fractal Design Define R4 window, Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS, Modem-Router: TP-Link TD-W8970Il mio portatile - Acer Aspire 5552G: CPU: AMD Phenom II X3 N830, RAM: 4gb DDR3, Scheda Video: AMD Radeon HD 6650M, Hard Disk: 1 x 750gb
Finito di leggere il settimo numero... sempre più bello.
L'unica pecca per quanto mi riguarda è la caratterizzazione di Thorfin... va bene voler creare un personaggio schivo, solitario, incazzato... ma così resta troppo anonimo, manca di una sua personalità.
Raga nel 2011 sto tagliando un sacco di serie Marvel e vorrei iniziare un manga...questo mi pare l'opzione migliore! Quanti numeri sono usciti in Italia?
Vedo solo ora questo messaggio. E' appena uscito il 8 e compralo a scatola chiusa!
Ho appena finito il numero 8.
E' davvero... straordinario. Non so come definirlo. Ci sono rimasta di sasso, ma la scena ha qualcosa che non trovavo da un po' da un fumetto.
Askelad è davvero un personaggio reso benissimo: è cattivo? è buono? probabilmente entrambe le cose. Già nel 7 era reso benissimo, ma qua ancora di più.
I disegni sono migliorati tantissimo, provate ad accostarli al primo volume e vedrete che cambiamenti.
Complimenti all'autore! Vorrei già avere il prossimo numero.
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
Letto anch'io l'ottavo volume, davvero spettacolare, sicuramente uno dei migliori manga pubblicati in Italia in questo momento.
Hidden Content
Il mio computer: CPU: i5 2500k, Dissipatore: Seidon 120M, Motherboard: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: 8gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer, Scheda Video: integrata, Hard Disk: Samsung SSD 840 250gb + WD Green 3tb, Alimentatore: Seasonic M12ii-520, Case: Fractal Design Define R4 window, Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS, Modem-Router: TP-Link TD-W8970Il mio portatile - Acer Aspire 5552G: CPU: AMD Phenom II X3 N830, RAM: 4gb DDR3, Scheda Video: AMD Radeon HD 6650M, Hard Disk: 1 x 750gb
Addirittura? Io sono un appassionato di mitologia nordica e lessi i primi 2 volumi di fiato, poi non sò, mi manca di appeal per riprenderlo, davvero è così?
Forse devo rileggerlo da 0 con calma...
"This here is my place, it is my work. I was made the maker of the sky. I am the maker of the sky. I am the forger of the arc!..."
Vinland Saga all'inizio inizio era pubblicato su una rivista shounen (da ragazzi) e infatti l'autore (che ha sempre fatto seinen, perciò chissà come mai la casa editrice ha fatto così) ha dovuto "piegare" la trama e disegni per un pubblico più giovane; poi la casa editrice ha spostato il manga su una rivista seinen (da adulti) e l'autore ha potuto disegnare quello che voleva veramente, difatti si vede poi un cambiamento deciso. Per me, verso il meglio! Concordo con Fab che è uno dei manga migliori in circolazione, e dato il basso prezzo (4.90 euro) per una edizione con sovracopertina e qualche pagina a colori interna, vale davvero la pena!!! Di mitologia nordica però ti avverto che non c'è tanta.
Ultima modifica di Mari chan; 21-04-11 a 20:07:03
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
Sì, assolutamente uno dei manga migliori in circolazione. Devo ancora leggere l'8 ma il 7 mi è piaciuto molto.
Se riuscite a trovarlo (purtroppo è esaurito) vi consiglio ancora la lettura di Planetes, il manga precedente dell'autore, che è davvero valido, uno dei miei preferiti.
http://www.paninicomics.it/web/guest...s&gaq=planetes
Finito di leggere il n°8 e devo dire che fino a qui la storia è spettacolare,piena di "COLPI DI SCENA" non vedo l'ora che esca il 9![]()
Uno dei migliori manga in circolazione... e più vado avanti (terminato ieri il volume 8) e più la storia si fa interessante.
Ho visto che su Amazon vendono i primi volumi a 2,94 (solo per il mese di agosto) invece che 4,90! Cosa fate ancora qua? Correte a prenderlo!!!!
Hidden Content
Se non l iavessi già li avrei presi immediatamente ..
Tra l'altro consiglio a tutti coloro che non si fossero ancora avvicinati a questa saga di approfittarne subito dato che non vedremo più (almeno su Amazon ) fumetti scontati a quel prezzo e data la qualità del prodotto dire che "merita" sarebbe minimalista ...
Ultima modifica di MagnaManga; 24-08-11 a 11:25:02
E' uno di quei manga da prendere a occhi chiusi.
Peccato che ora abbiano rallentato le uscite visto che abbiamo quasi raggiungo i volumetti in Giappone.
Speriamo che la situazione si sblocchi in fretta.
non conosco bene questo autore e non so che tempi di "produzione" abbia
Un manga molto bello, non c'è che direAspetto con ansia i prossimi volumi.
Il decimo volume uscirà il 19 Ottobre![]()
Purtroppo raggiungere i volumi giapponesi comporta lunghe attese. Tra l'altro siamo ancora all'inizio, chissà quanti anni ci vorranno per leggere il finale...
Hidden Content
Letti i 9 volumi, posso solo dire... CAPOLAVORO![]()
Jrpg World
Segnalibri