C'è qualcosa che non va, ho una richiesta d'amicizia che scompare, mi arriva la notifica sul cellulare ma poi quando ci clicco sopra e si apre Facebook non c'è più.
Dagli tempo, a me succedeva col FB messenger per windows.
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Playing: Max Payne 3Waiting for: Remember Me (07/06) - The Last of Us (14/06) - Killer is dead (--/08) - Rayman Legends (30/08) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13/09) - Beyond: Two Souls (08/10) - Assassin's Creed IV: Black Flag (23/10) - Batman: Arkham Origins (25/10) - Puppeteer (11/09) - Watch Dogs (21/11) - Brothers: A Tale of Two Sons - Castle of Illusion starring Mickey Mouse - Plants vs. Zombies 2 - Ratchet Gladiator HD - Spelunky - Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
Hidden Content
Playing: Max Payne 3Waiting for: Remember Me (07/06) - The Last of Us (14/06) - Killer is dead (--/08) - Rayman Legends (30/08) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13/09) - Beyond: Two Souls (08/10) - Assassin's Creed IV: Black Flag (23/10) - Batman: Arkham Origins (25/10) - Puppeteer (11/09) - Watch Dogs (21/11) - Brothers: A Tale of Two Sons - Castle of Illusion starring Mickey Mouse - Plants vs. Zombies 2 - Ratchet Gladiator HD - Spelunky - Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
Hidden Content
Ultima modifica di Glassyman; 26-06-12 a 21:44:53
Ma porca eva, ho notato che hanno cancellato tutti i messaggi personali vecchi, precisamente l'ultimo risale a metà Giugno..avevo tanti messaggi con numeri e cose che mi servivano, ma che palle..neanche un avviso. Ora i messaggi possono stare solo su una pagina, non c'è più il tasto per scorrere..quindi se te ne inviano uno nuovo e la pagina è piena, cancellano l'ultimo..ma se li archiviassi tutti si salverebbero gli ultimi rimasti? In modo da riceverne di nuovi e non vedere cancellati i vecchi?
Hidden Content
Avevo idea di fare l'upgrade dell'account di Google attivando G+, ma mi è venuto un dubbio, quando io per esempio visiter ò una certa pagina web, rimarrà qualche segno visibile dagli altri utenti amici e non? Idem per gli altri servizi Google: se commento un video sul tubo o una recensione su google play, gli altri utenti leggeranno il mio vero nome oppure il nome dell'account del tubo? Mi dispiacerebbe sapere che quello a cui ho appena scritto che il suo video su video fa schifo sappia il mio vero nome
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
I piccoli pesci, abbandonati alle correnti, danzano e giocano allegri, ma chi mai conosce l'anima del mare, sotto la superficie? chi ne conosce la profondità?
Nessuno?:-(
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
I piccoli pesci, abbandonati alle correnti, danzano e giocano allegri, ma chi mai conosce l'anima del mare, sotto la superficie? chi ne conosce la profondità?
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Ma voi riuscite a vedere le foto che vengono pubblicate da instagram su twitter? Io no, solo se clicco sul link e quindi sul sito di instagram![]()
Per chi usa twitter:
Che twittate? scrivete i c**** vostri, tipo "stasera al cinema a vedere #theamazingspiderman", "bellissima giornata oggi al mare", "esame superato, stasera si festeggia", oppure lo usate per scrivere qualcosa che riguarda l'attualità e l'informazione, per esempio "medaglia di bronzo tizioX #olimpiadi2012", oppure "#conte, respinto il patteggiamento"? Oppure pubblicate foto curiose? O un misto?
Io quando twitto non vorrei come reazione "e che me ne frega a me?", però mi piace scrivere qualcosa, quello che mi passa per la mente![]()
Playing: Top Spin 4 | FIFA13 | Il Professor Layton e il Futuro PerdutoIn lettura:Il Conte di Montecristo - A. Dumas
Ma solo a me su Facebook è scomparsa la barra in alto a destra che mi mostrava tutte le attività in tempo reale dei miei amici? Per intenderci, quella che ti diceva anche se tizio ha messo mi piace a una foto oppure se ha avviato un gioco...
Comunque vorrei rimetterla, era utile.![]()
She's armed, he's dangerous.
"Purtroppo passiamo gran parte della nostra vita a non dire le cose che vorremo dire. Le cose che dovremmo dire." [Michael Scofield - Prison Break]
Playing: Top Spin 4 | FIFA13 | Il Professor Layton e il Futuro PerdutoIn lettura:Il Conte di Montecristo - A. Dumas
Non mi sono mai interessato a twitter,
Ma c'è qualche cosa che mi faccia trovare gente da seguire dagli amici di facebook?
Ma perche nella lista della chat ci sono due gruppi diversi di contatti su facebook?
In pratica ci sta un primo gruppo e poi piu in basso ce la scritta "altri amici online" con sotto altre persone.
Perche ce questa divisione? Cosa stanno a rappresentare i contatti nella prima lista ?
ragazzi, ma perchè non appaio tra i contatti online quando uso facebook su dispositivi mobili??
In pratica se apro l'applicazione di facebook sul telefono o sull'ipad, ma gente non mi vede nella lista delle persone online, ovvero, non comprare il pallino vicino al mio nome.
Come devo fare per risolvere questo problema??
Io di solito sono connesso sempre con il telefono e che la gente non mi vede online è un grave problema e quindi si pensa che non sono rintracciabile..
Compari con il "pallino" solo quando sei online sul sito. Se utilizzi un applicazione mobile comparirai in lista ma senza pallino, con il simbolo del cellulare quando aprono la tua finestra. Se non avessi avuto le applicazioni mobile non appariresti proprio nella lista.
http://www.risorsainformatica.com/bl...book-timeline/
qualcuno ha provato sto metodo?
Segnalibri