bè ovviamente no, come dici tu è appena uscito, ma bazzicando un pò sui forum mi pare che non siano molti gli entusiasti dell'acquisto, si vede che avevano già tirato fuori dal guardaroba l'elmetto spaziale per salvare il pianeta e non hanno trovato occasione di indossarlo![]()
Ultima modifica di RoadToValhalla; 19-04-12 a 17:49:04
Hidden ContentAndrea ♥ GiuliaPSN: Hidden Content
Origin: RoadToValhalla
Live: Hidden Content
Steam: Hidden Content
Guild Wars 2: Andrea.7218
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
Guarda non mi sorprende affatto che tanti siano delusi, o cmq pochi entusiasti. The Witcher 2 è un Videogame con la V maiuscola, distante da i prodotti casualizzati degli ultimi anni. Il problema è che la userbase attuale e la prossima generazione sarà questa, inutile nascondersi dietro un dito. Cmq approfitto per riportare una recente intervista di questi giorni da parte di Badowsky di Cd Projekt che dice:"Ci sono pochi giochi come The Witcher 2, non abbiamo paura di dire 'hey, non è un gioco per tutti. Non ti tratteremo come un bambino, a nessun livello'. La comunità dei giocatori sta crescendo, e ogni fascia di pubblico può trovare qualcosa che gli si addica. Diversificare e trovare il proprio target è importante. Noi abbiamo scelto il nostro: gli adulti che cercano giochi ambiziosi. E non cambieremo strada."
Videogames B.I.G. (Business istead of game)
"Sì: quest'industria è veramente mer*osa a questo punto." Zeta69
la versione uk è multilingua?
è questo che distingue CD Projekt da tutte le altre SH, a differenza delle altre ha puntato a creare un titolo, una serie, come l'hanno ideata, e non si sono abbassati a renderla " per tutti " solo per vendersi 4 copie in più, per il fatto della userbase credo non ci sia bisogno di ulteriori approfondimenti, la verità e il futuro sono già sotto la luce del sole, visibili chiaramente a tutti.
devi aspettare qualcuno che lo ha preso import, le teorie sono molte, le certezze nulle![]()
Ultima modifica di RoadToValhalla; 19-04-12 a 18:03:02
Hidden ContentAndrea ♥ GiuliaPSN: Hidden Content
Origin: RoadToValhalla
Live: Hidden Content
Steam: Hidden Content
Guild Wars 2: Andrea.7218
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
Personalmente sono contento che non sono caduti nella tentazione di semplificare troppo nella versione xbox 360 e soprattutto scongiurare lo spauracchio dei contenuti aggiuntivi a pagamento. E' un segnale positivo, anche se isolato ma che fa riflettere.
Parlando del gioco ho trovato questo sito dove la Digital Foundry ha confrontato le versioni PC e Xbox 360 di The Witcher 2
Spoiler:
le cose più interessanti sono che il frame rate della versione Xbox 360 non scende mai sotto i 28 fps e inoltre è stato fatto un grosso passo avanti dal sistema di illuminazione con dosi massicce di HDR che rendono su Xbox 360 l'ambiente più naturale e meno irreale rispetto alla controparte PC. Addirittura Digital Foundry dice che il gioco sembra, per il tipo di illuminazione adottata, più vicino ai film in Computer Grafica che ai videogiochi. Quindi il team conclude che per realizzazione tecnica il gioco si avvicina molto di più ad un'esclusiva first-party, sviluppata specificamente per l'hardware della console, che non a un porting da PC. Ovviamente con l'aggiornamento del 17 aprile anche il PC può beneficiare dei miglioramenti dell'enhanced.
Ultima modifica di Blade Runner 80; 19-04-12 a 18:24:25
Videogames B.I.G. (Business istead of game)
"Sì: quest'industria è veramente mer*osa a questo punto." Zeta69
io sono soddisfattissimo di questo the witcher, pure a normale è davvero tosto!! ottimo![]()
ragazzi alcune subquest o perdi giornate intere o segui il questbook.. attenzione.. cercate direttamente la missione dall'indice che io mi sono appena spoilerato una roba importante
Sto giocando a: Civilization V e Dungeon Defenders per PC
Game Dev Story, Symphony of Eternity e Karza Football Manager 2013 per Android (Galaxy W con CM9)
Kubuntu 12.10 rulla
io ho il solito problema nella quest secondaria al secondo atto
Spoiler:
ma non ci sono tutte le subquest sul questbook?? Perchè alcune del primo atto non le ho trovate....mi sembra di capire che ci sono solamente quelle che hanno una qualche influenza sulla trama giusto??
Domanda su 2 missioni secondarie del primo atto:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di roux88; 19-04-12 a 19:37:32
Nintendo 3ds:3883-5497-5908
Hidden Content CURRENT GAME: SPEC OPS: THE LINE
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Aiuto subquest sui nekker
Spoiler:
EDIT: ma il trofeo del braccio di ferro è buggato?..ne ho vinti già 5 ma non mi ha dato niente...o bisogna vincere a braccio di ferro E a dadi?
Ultima modifica di BioDestroyer; 19-04-12 a 19:46:28
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Hidden Content
ma secondo me è perchè all'interno della struttura rpg a tutti gli effetti inserisce degli elementi ibridi di gameplay: fasi stealth, fasi di fuga, etc... per motivi legati al racconto... non è un gioco che va giudicato con il metro solito... è una cosa diversa, motlo particolare nella struttura, in come è raccontato... tutto...
è tutto un pregio, perchè sono tutti uguali i giochi dai...
sul libretto... ragazzi io lo brucio per paura che mi venga di guardarci... è spileroso in una maniera drammatica... spoilera già dal sommario...
Ultima modifica di Scream Bloody; 19-04-12 a 20:01:20
"This is your final warning, a war on freewill is coming" - BITTERSWEET FEAST, Nevermore
Completati al 100%: Divinity II Ego Draconis, Mass Effect 1, 2 & 3, Call of Duty Modern Warfare 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Fallout 3, Fallout New Vegas, Oblivion, Star Wars The Force Unleashed I & II, Dragon Age Origins, Darksiders, Portal, The Darkness 2, Assassin's Creed 1 & 2.
giocato un pò oggi pomeriggio...
che giocone! fantastico davvero. Il sistema di combattimento lo trovo davvero efficace, spesso e volentieri prendo delle belle legnate ma pian piano sto prendendo la mano e devo dire che sono soddisfazioni
Per la grafica è stato fatto un lavoro eccellente, è vero che ci sono alcune sbavature, non raggiunge il liv di dettaglio per pc, ma è davvero uno spettacolo.
Ps vorrei specializzarmi in spada e segni (aiutano troppo in combattimento) voi cosa ne pensate?
Il vendetta non si è più visto......
Mi sa che TW2 gli è piaciuto.
Sono arrivatoSpoiler:Bellissimo
![]()
How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each pray'r accepted, and each wish resign'd.
Segnalibri