Che tu abbia chiare le differenze va bene, son contento, ma perchè ci hai voluto rendere partecipi a tutti i costi, sapendo che la discussione per forza avrebbe preso questa piega? Sarebbe stato meglio un bel "non ti curar di loro ma guarda e passa"....
A meno che non sia tutta una trollata la tua, l'intervento e la sua necessità lasciano perplessi..
in ogni caso chiusa qui, vado a farmi un po di sano nasci-muori-nasci!
Ultima modifica di Dante Di Nanni; 30-03-12 a 14:35:25
Hidden Content No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? E’ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertà di parola, è la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertà, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilità di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.
G. Gaber - Dialogo IV
NOI TIREREMO DIRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
Hidden Content No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? E’ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertà di parola, è la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertà, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilità di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.
G. Gaber - Dialogo IV
Ho preso il cod elite e ho scaricato anche le mappe multiplayer. Però non trovo le due spec ops. Inoltre, non mi ha dato le call sign come descritto
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
G. Gaber - Dialogo IV
ti prego lo voglio anche io sarebbe mio al day1. (sono volato dalla sedia quando l'ho letta)
parlando seriamente chiedo a tutti quelli che seguono questa discussione, oppure le notizie su MW3:
MA PERCHE' CA**O TUTTE LE VOLTE CHE ESCE UNA NOTIZIA SU MW3 CI DEVONO ESSERE FANBOY DI BF3 CHE INIZIANO A DIRE "BATTLEFIELD E' IL MASSIMO, E' LA GUERRA VERA, C'E' L'HO PIU' LUNGO DI TUTTI VOI CODDARI MESSI ASSIEME, SIETE SOLO DEI BAMBINETTI"
quante volte abbiamo dovuto sentire che è la solita minestra riscaldata, che siamo dei COG**ONI ad aver speso 60 euro per questa ME**DA.
Solitamente se qualcosa è fantastica tendi ad evitare di sbandierarlo sapendo che poi ti troveresti una quantità di bimbominkia in giro per le lobby. (e siamo sinceri: noi ne abbiamo davvero in abbondanza). sembra quasi che molti(non tutti) BF3-ari siano invidiosi del successo mondiale di COD.
Certo MW3 non è un gioco perfetto, ha "qualche" difetto, ma se IO mi diverto, ho il SACROSANTO DIRITTO CHE NON MI SIANO SPACCATI I MARONI OGNI 2 PER 3 SULLE NEWS O SU QUESTA PAGINA.
chiedo scusa ai moderatori per il linguaggio e le maiuscole ma oggi ero particolarmente preso male.
ora vado ad uccidere un paio di nabbetti, che poi piangono nel microfono, che ti risolleva sempre la giornata
ciao a tutti
PS sarei molto curioso di vedere tutti questi grandissimi STATEGHI in una partita a COD contro gente brava, esempio strafumato o Cloud-Loku, e molti altri di questo forum, teoricamente visto che siamo tutti dei bambinetti spara-muori-risorgi-muori dovrebbero farci il mazzo giusto? io ho grandissimi dubbi a riguardo.
Ultima modifica di fedeloco; 31-03-12 a 19:38:18
Con l'ultima patch cosa hanno modificato?
Io mi trovo il NAT Moderato quando prima era aperto. Ho Fastweb (fortunatamente ancora per poco) e ho tutte le porte aperte...
Mi sono collegato ora e ho il Nat Ristretto quando prima era Normale. Come lo rimetto apposto?
EDIT: È tornato normale.
Comunque, ho preso il cod elite l'altro giorno però ancora non mi sono stati dati i vari call sign.
Come mai?
Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 a 15:35:12
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
aspetta almeno 4-5 giorni, capita a tutti cosi
---------- Post added at 16:07:17 ---------- Previous post was at 16:01:07 ----------
questa, tra le tante, è l'accusa che non ho mai capito (tra l altro è la più stupida a mio avviso)
capisco che cod, soprattutto mw3, sia stato adattato anche a chi magari ha pochissima esperienza, ma da qui a dire che ci sono solo schiappe,bm, e casual gamers mi sembra un esagerazione...chi dice questo dovrebbe avere come minimo 4-5 di ratio e fare sempre +100 kill a partita, ma non è assolutamente cosi!!!
Se dai un ip fisso alla ps3 non avrai mai piu' questo problema.(ovviamente dopo aver messo l'ip della ps3 in dmz o dopo aver aperto le porte all'indirizzo ip della ps3.)se hai avuto tale problema lo riavrai ancora...specialmente se colleghi ad internet altre periferiche prima di accendere la ps3....
Come metto il nat da moderano ad aperto?
Inoltre, quali accessori e perks mi consigliate di mettere con il pp90 per arrivare a 8/9 uccisioni?
---------- Post added at 18:53:20 ---------- Previous post was at 18:08:12 ----------
e come lo collego l'ip fisso alla ps3? Quello del pc cambia ad ogni connessione
Bò... pure io, prima della patch avevo aperto, ora mi trovo moderato![]()
G. Gaber - Dialogo IV
Rinnovo la mia richiesta di giocatori bravi di MW3 per giocare principalmente DM a squadre, il mio nick è: SolidSnakeGTV
I videogiochi sono arte, un'arte popolare, un'arte emergente, un'arte largamente incompresa. In ogni caso, arte. "Henry Jenkins" docet
Accendo la ps3 e provo a fare il collegamento. Io ho un router netgear.
Appena accendo ti aggiungoIo gioco anche a infetto e Guerra se ti interessa.
Se ti interessa, faccio anche le specops/sopravvivenza
---------- Post added at 21:53:38 ---------- Previous post was at 21:35:44 ----------
Il nat è sempre su "moderato" nonostante abbia messo l'ip della ps3 con tanto di indirizzo mac nel server HDCP
Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 a 21:51:50
Appena fatto il terzo prestigio
Sono al livello 1 e vorrei avere dei consigli su delle future classi![]()
In un pc tradizionale CPU e GPU sfruttano la RAM grafica passando per il bus del PCIe di circa 1% per ogni pixel o frame, mentre con PS4 questo piccolo ostacolo viene meno perché la GPU è direttamente collegata alla CPU e la RAM GDDR5 è unica e dove l'alto bandwith di 176GB/sec messo a disposizione poi fa il resto. Quindi fare un paragone tra l'hardware in commercio di un normale PC e PS4 è inattendibile.
Il nat sembra aperto ora... Però le tacche di connessione sono 3, mentre con black ops erano quasi sempre 4 e andava da Dio la connessione.
---------- Post added at 22:45:42 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------
Ok non è cambiata una ceppa.
Prima vedo gli spari che mi vengono incontro e poi vedo l'omino. Oppure appare direttamente dopo che sono morto. Come se non bastasse, da 2 giorni ormai la connessione va di *****: scatti, disconnessioni e laggate continue.
Ho un nervoso che non mi sò neanche spiegare![]()
Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 a 22:34:09
Segnalibri