Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Beh a me il Deadpool attuale piace![]()
A me è piaciuta particolarmente la storia in cui lui voleva uccidere ogni suo lettore per smettere di esistere e quindi di soffrire. Peccato per i disegni scandalosi. Poi vabbè, le prime storie di Way erano caruccie, la storia del cinema del numero 0 aveva vari pezzi divertenti ed era interessante("W-edi cosa mi è successo papà?"). Poi nella storia di Spider-Man mi sono piaciuti vari sketch tipo:
D: "Sai come si dice no? Le scimmie non dimenticano mai..."
S: "Gli elefanti.."
D: "Gli elefanti? Ovvio, come si fa a dimenticarsi di essere così grossi!?"
Oppure quello in cui Deadpool chiede cosa potessero fare e Spidey si fa tutto un filmino in cui lo consegna alla scimmia, fa un giro turistico assieme alla scimmia, gli donano le chiavi della città per averla salvata da Deadpool e prima di salutare la scimmia fa le foto assieme a lei XD.
Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Riporto queste righe riguardanti "Le Leggende Marvel" che ho trovato nella sezione "News" nel sito della Panini Comics:
Parlano di altre iniziative sia per l'edicola che per la fumetteria! Chissà cosa saranno, intanto ecco il link alla news: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=69207Speriamo che questa collana ormai al termine vi sia risultata gradita, vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere le tante iniziative e programmi editoriali in cantiere per quest’anno, sia da edicola che da fumetteria!
Ultima modifica di Gouki; 29-03-12 a 14:13:57
Hidden Content
Maratona di Dylan Dog in corso: 258/320
Fumetti Italiani in lettura: Dylan Dog (#320), Le Storie (#8), Saguaro (#12)
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
ho rispolverato 1602 chi lo ha letto? 20_11_0018.jpg
mi è sempre piaciuta la prima parte (riferendomi alla collection 100%) meno la seconda ma comunque mi pare una ottima prova di Gaiman che ne dite?
La Marvel ha annunciato una nuova saga, "Minimum Carnage", che vede come protagonista, ovviamente, Carnage ! Ma ci saranno anche Venom e il nuovo Ragno Rosso ! Visto che la saga (di cui non si sa ancora nulla, comunque) parte dopo la saga "Carnage USA", ancora inedita da noi, ne riparleremo prossimamente !
questo quello che scrive un pagina della marvel di cui sono fan su facebook quindi non ho idea se è vera o cosa
Speriamo la pubblichino in Spider-Man Universe *___________________*
Chi è Ragno Rosso ?![]()
Non hai preso l'ultimo numero di Spider-man? L'ultima storia è proprio dedicata a lui! Comunque è Ben Reilly, un altro clone di Peter che al contrario di Kaine è diventato un supereroe con il nome di Scarlet Spider (Ragno rosso), dovrebbe essere stato ucciso dal Goblin, ma vedendo l'ultima storia, forse non è proprio così...
Comunque penso proprio lo pubblicheranno in un 100% Marvel come le altre storie su Carnage, anche perché storie per Spider-man Universe ce ne sono a bizzeffe, tra cui proprio Scarlet Spider!
Corro a leggerlo, grazie![]()
Qualcuno mi sa dire con che numeri si conclude Fear itself in Cap America, FF, Thor, Spider man,Iron man?
Hidden Content
Codice amico 3DS 4098-2406-8307
Se giocate a World of Tanks fatemi un fischio (Tier V)
Direttamente dalla pagina facebook di Panini Comics :
Siete pronti per le news di Comicon? Partiamo con il primo gruppo di annunci Marvel Italia:
- AVX (con cover A e B) - su MARVEL MINISERIE: numero 0 con variant effettata a ottobre; numeri 1 e 2 a novembre e dicembre.
- MARVEL COLLECTION SPECIAL: HULK COLLECTION 1-4 (bimestrali da luglio)
- HULK & i DIFENSORI 1 con cover multiple + variant metal (a luglio)
Altre novità Marvel Italia:
- IRON AGE 1 e 2 (in edicola a luglio e novembre su MARVEL ICON)
- La collana da edicola MARVEL BEST SELLER che riproporrà miniserie di culto: WOLVERINE/PUNISHER: SANTUARIO a giugno; WOLVERINE: SNIKT ad agosto e WOLVERINE: NETSUKE a ottobre.
Veniamo invece ora al primo gruppo di novità Panini Comics:
- ORCHID e THE STRAIN (due serie bimstrali, da settembre e ottobre rispettivamente – con cover variant dei numeri 1).
- 100& PANINI COMICS: ELRIC (a ottobre).
- DIABLO III: THE ORDER – il romanzo (ad agosto).
Notizia in aggiornamento : http://www.facebook.com/PaniniComics
Ultima modifica di MagnaManga; 30-04-12 a 14:55:28
Tolto Elric (wow, detto con tono sommesso e affatto partecipe), sono news vecchie di almeno due mesi. Comprensibile, ma io alla comicon proprio non posso volerci male. Da quale parte ho ancora gli autografi di Jim Lee, Quesada, Azzarello e altri che non ricordo. Se li trovo ve li scansiono.
Qualcuno ha letto i nuovi Ultimate X-men? Come sono? Consigliate?
Ultima modifica di Gouki; 15-05-12 a 13:43:12
Hidden Content
Maratona di Dylan Dog in corso: 258/320
Fumetti Italiani in lettura: Dylan Dog (#320), Le Storie (#8), Saguaro (#12)
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
Segnalibri