Sondaggio: Quale console preferisci?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

Pagina 488 di 675 primaprima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 12,176 a 12,200 su 16874

Discussione: PlayStation 3 Vs Xbox 360

Divinità L'avatar di emula
    Xbox Live
    emula86
    ID PSN
    mortaio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55119
    Gamer IDs

Gamertag: emula86 PSN ID: mortaio

Predefinito

Quote Originariamente inviato da violiotset Visualizza il messaggio
    e DIO GRAZIE
    E quello che mi sta sui ********.....pagare per avere la possibilita di appartenere alla comunita....
    A me non fotte una fava dalla comunta....ma voglio giocare online , anche per i fattacci miei....
    Ma dico io quelli che scrivono che è giusto pagare perchè a differenza del psn c'è la comunità della chieccherata libera, a chi della comunità non frega una mazza perchè deve pagare? non potrebbero fare giocare online """"""""gratis""""""" a roba che hai già pagato profumatamente (non ti stanno mica regalando niente: console, gioco e abbonamento internet tutto sono tranne che gratis) e chi invece non vive senza farsi la chiaccherata sul live (io quando ho voglia di chiaccherare con gli amici ci esco fuori, ma forse sono strano) si paghi questo servizio

Ultima modifica di emula; 28-06-12 a 17:36:02

Master of forum L'avatar di Phoenix Wright
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    73276

Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    sulla giocabilità in multiplayer anche se ho sempre incontrato meno problemi sul live alla fine tra i 2 servizi stiamo lì. ma manca tutto il resto, l'aggregazione, il fare gruppo ecc ecc tutte cose che sul live attraverso la cross chat e l'ottima gestione amici è possibile. sul live ti capita di stare nel chat party e decidere tutti insieme di fare un gioco, ti capita magari vai ad aiutare un'amico per un'obbiettivo, come anche capita che fai altro come vedere la tv ma stare ugualmente a parlare con gli amici sul live... tutte cose impossibili su ps3.

ma chi li paga 59 €? il mio ultimo rinnovo (comprato qui nel mercatino) l'ho pagato 40 € per 14 mesi cioè poco meno di 3 euro al mese, a me non sembra tanto per avere un servizio come ho scritto sopra
    Mi piacerebbe sapere cosa intendi per ecc ecc

Divinità L'avatar di Gatsu84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix Wright Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa intendi per ecc ecc
    Ci avevo provato ad elencare gli ecc ma tempo 24 ore e già erano belli che dimenticati e francamente non mi va di riscriverli per l'ennesima volta

my BODY is not extreeeeme as my soul

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Quote Originariamente inviato da emula Visualizza il messaggio
    Ma dico io quelli che scrivono che è giusto pagare perchè a differenza del psn c'è la comunità della chieccherata libera, a chi della comunità non frega una mazza perchè deve pagare? non potrebbero fare giocare online """"""""gratis""""""" a roba che hai già pagato profumatamente (non ti stanno mica regalando niente: console, gioco e abbonamento internet tutto sono tranne che gratis) e chi invece non vive senza farsi la chiaccherata sul live (io quando ho voglia di chiaccherare con gli amici ci esco fuori, ma forse sono strano) si paghi questo servizio
    ...

mi suona come dire a un gestore telefonico che siccome hai pagato il telefono tot €, le app tot $, le telefonate tot £... allora pretendi di avere internet gratis.

Il Live si paga, ma la differenza c'è. Il giocatore avvezzo al multiplayer se ne accorge ed è per questo che Microsoft e 360 non sono fallite davanti al PSN gratis.

PS: io ho amici che vivono a 6 ore di macchina e ci sentiamo tramite Skype. Basta etichettare come "strani" tutti quelli che affermano senza problemi di gradire le amicizie strette online. Io credo che fotografare dettagli di un modello poligonale sia strano, ma mica lo posto ogni 3x2 nel thread GTvsForza.

Ultima modifica di Gambit; 28-06-12 a 20:32:34
    How can anything be bigger than... Halo? Well... We’ll find out.

Hidden Content
    The South Remembers.
    Hidden Content Leon Kennedy©

A THARJA CENSURANO IL C**O. BRAVA NINTENDO, COSÌ SI FA.

Xbox Live
    emula86
    ID PSN
    mortaio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55119
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambit Visualizza il messaggio
    ...

mi suona come dire a un gestore telefonico che siccome hai pagato il telefono tot €, le app tot $, le telefonate tot £... allora pretendi di avere internet gratis.

Il Live si paga, ma la differenza c'è. Il giocatore avvezzo al multiplayer se ne accorge ed è per questo che Microsoft e 360 non sono fallite davanti al PSN gratis.

PS: io ho amici che vivono a 6 ore di macchina e ci sentiamo tramite Skype. Basta etichettare come "strani" tutti quelli che affermano senza problemi di gradire le amicizie strette online. Io credo che fotografare dettagli di un modello poligonale sia strano, ma mica lo posto ogni 3x2 nel thread GTvsForza.
    Uscita infelice, specie da parte di un mod, oltre a non entrarci nulla col discorso non devo certo vergognarmi perchè sul topic di gt5 fm4 dimostro quello che dico a differenza di altri

Ultima modifica di emula; 28-06-12 a 23:31:00

Divinità L'avatar di giuppydb
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    9391
    Gamer IDs

Gamertag: GIUPPYDB PSN ID: GIUPPYDB

Predefinito

bisogna dire che come stabilita' della connessione il psn ha fatto passi da gigante. ho preso virtua fighter su ps3 per via del pad migliore nei picchiaduro, ma avevo qualche remora sull'online. invece va alla grande, sembra di giocare su 360.

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Gamertag: IGNIZ 83 PSN ID: IGNIZ83 Wii Code: 4555-3886-5965-4596

Predefinito

Uscita infelice, specie da parte di un mod, oltre a non entrarci nulla col discorso non devo certo vergognarmi perchè sul topic di gt5 fm4 dimostro quello che dico a differenza di altri
    (io quando ho voglia di chiaccherare con gli amici ci esco fuori, ma forse sono strano)
    Non sono un bot quando gioco online e due chiacchere non fanno male a nessuno..

ID LIVE 360 IGNIZ 83 ID PSN IGNIZ83

Per Info, dubbi,chiarimenti: Hidden Content

Xbox Live
    emula86
    ID PSN
    mortaio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55119
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igniz83 Visualizza il messaggio
    Non sono un bot quando gioco online e due chiacchere non fanno male a nessuno..
    ma di parlare si può parlare pure col psn, qui si parla solo di cross chat... la domanda è vale la differenza di prezzo tra i due servizi? secondo me no, poi se gli altri sono contenti di pagarlo auguri

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Predefinito

ma di parlare si può parlare pure col psn, qui si parla solo di cross chat... la domanda è vale la differenza di prezzo tra i due servizi? secondo me no, poi se gli altri sono contenti di pagarlo auguri
    Fosse solo la cross chat l'unica differenza sarei d'accordo.
    2 anni di live gold e 2 di psn(sen?) bastano per avere un'idea precisa di quello che i due servizi offrono.

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93748
    Gamer IDs

PSN ID: Okami_999

Predefinito

curiosità: Live ha qualcosa in più rispetto al PSN di Playstation VITA? Chiedo ovviamente a chi ha sia Live che Vita. Perchè il PSN su VITA è rimasto in ogni caso gratuito, e probabilmente farà da base a PS4

La cosa davvero importante è che sogno sempre di creare un gioco al quale vorrei giocare io, ma che ancora non esiste.
    Fumito Ueda, Tokyo Game Show Interview, 16/09/2010

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

ma spiegatemi un po' 'na cosa...

Tu che sei utente puoi dire che quelli che hanno amicizie su internet sono strani e io che sono mod... non posso dire che mi fa strano vedere appassionati di videogame che passano tutto il tempo a litigare su chi fa il cruscotto migliore invece di giocare?

annamo bene Quando ho firmato il contratto non c'era la postilla che sottolineava che mi dovevo impegnare ad annullare la mia personalità così da diventare un robot.

Hidden Content
    The South Remembers.

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Predefinito

ma spiegatemi un po' 'na cosa...

Tu che sei utente puoi dire che quelli che hanno amicizie su internet sono strani e io che sono mod... non posso dire che mi fa strano vedere appassionati di videogame che passano tutto il tempo a litigare su chi fa il cruscotto migliore invece di giocare?

annamo bene Quando ho firmato il contratto non c'era la postilla che sottolineava che mi dovevo impegnare ad annullare la mia personalità così da diventare un robot.
    Sospettavo che tu non fossi reale.

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igniz83 Visualizza il messaggio
    Sospettavo che tu non fossi reale.
    nulla è reale, tutto è lecito

Hidden Content
    The South Remembers.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ L'avatar di danlan3
    Xbox Live
    danlan3
    ID PSN
    danlan333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    73584
    Gamer IDs

Gamertag: danlan3 PSN ID: danlan333

Predefinito

se questo che scrivi lo diceva mio nonno che non usa computer/smartphone/console ecc ecc l'avrei capito! che sul live parli, ti crei una cerchia di amicizia, l'aggregazione così come lo puoi fare su un forum, su skype ecc ecc non esclude la vita "reale" tutti usciamo ad abbiamo amici ma la tecnologia ti permette di allargare il ventaglio di conoscenze, sarebbe difficile senza questi strumenti avere amicizie con persone a 800 km da casa tua, ed il live proprio per come è concepito ti offre di far ciò, allargando l'esperienza e l'uso globale della console (sempre per poco meno di 3 euro al mese), cose che su ps3 non puoi fare.

Ultima modifica di danlan3; 29-06-12 a 13:09:55

Xbox Live
    emula86
    ID PSN
    mortaio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55119
    Gamer IDs

Predefinito

se questo che scrivi lo diceva mio nonno che non usa computer/smartphone/console ecc ecc l'avrei capito! che sul live parli, ti crei una cerchia di amicizia, l'aggregazione così come lo puoi fare su un forum, su skype ecc ecc non esclude la vita "reale" tutti usciamo ad abbiamo amici ma la tecnologia ti permette di allargare il ventaglio di conoscenze, sarebbe difficile senza questi strumenti avere amicizie con persone a 800 km da casa tua, ed il live proprio per come è concepito ti offre di far ciò, allargando l'esperienza e l'uso globale della console (sempre per poco meno di 3 euro al mese), cose che su ps3 non puoi fare.
    st'altra balla dei 3 euro al mese non si può sentire.... quando paghi paghi tutto in una volta mica a 3 euro al mese.... ragionando così pure tutta la ps3 ti costa 3 euro al mese per 5 anni e invece di pagarci il live ti ci compri tutta la console online compreso

Ultima modifica di emula; 29-06-12 a 14:04:54

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37423
    Gamer IDs

Gamertag: violiotset PSN ID: violiotset Steam ID: violiotset

Predefinito

...

Io c e l ho

Ma resta il fatto che c e mooolta utenza che paga per avere una fantomatica iperstabilita che....boh....secondo me e piu una difesa di se stesso e dei propri dindi spesi che un effettivo vantaggio...
    Sono daccordo sulla comunita, ma esistono molti videogiocatori che VGiocano perche vogliono interloquire solo coi pixel....E mi sta sui cohones che se doami mi viene la voglia di giocare a gow2 online non posso perche alteimenti dovrei pagare il live.....
    Mentre con la politica sony, io oggi prendo gioco mezz oretta a Uncharted online, poi lo lascio stare per i prossimi 9 mesi"...ma almeno ho ancora i giochi completi.....

1) Non avrai altro Dio all infuori di Hideki
    2) Hype ad ogni notizia su Hideki
    3) Se non hai twitter, fallo solo per seguire il suo.
    4) Scrivigli 1 mail al giorno con caratteri jappo, prima o poi gli scriverai "6 figo"
    5) Hideki non ha i capelli perche lui ha deciso cosi.

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Io c e l ho

Ma resta il fatto che c e mooolta utenza che paga per avere una fantomatica iperstabilita che....boh....secondo me e piu una difesa di se stesso e dei propri dindi spesi che un effettivo vantaggio...
    Sono daccordo sulla comunita, ma esistono molti videogiocatori che VGiocano perche vogliono interloquire solo coi pixel....E mi sta sui cohones che se doami mi viene la voglia di giocare a gow2 online non posso perche alteimenti dovrei pagare il live.....
    Mentre con la politica sony, io oggi prendo gioco mezz oretta a Uncharted online, poi lo lascio stare per i prossimi 9 mesi"...ma almeno ho ancora i giochi completi.....
    L'inghilterra è mondo a se (e cmq: vaff)

Tornando seri, quella che tu descrivi, è esattamente la mia situazione. Io non gioco spesso online (quindi sono prevalentemente utente silver) e mi capita la stessa identica cosa... le poche volte che mi sale la scimmia del rumble pit mi devo attaccare al brazzo (e tirare forte, fortissimo).
    La formula del PSN/PSN+ è perfetta per me ma, in sede di confronto, solo un folle può sostenere che il servizio Sony è allo stesso livello di quello Microsoft. Assodato che, quello del colosso giapponese è un buon servizio, quello di Microsoft è per forza di cose ottimo... Contesto il fatto che si vuole per forza di cose metterli sullo stesso piano, e la discussione non sta nè in cielo, nè in terra con questi presupposti.

PS: non è solo stabilità... vallo a dire agli utenti PS3/Modern Warfare 2 che si sono dovuti subire 2/3 mesi di online ingiocabile a causa dei cheater (su bozzo, tempo una settimana e quei glitch non si vedevano più).

Ultima modifica di Gambit; 29-06-12 a 15:20:27

Hidden Content
    The South Remembers.

L'avatar di Evan
    Steam
    Evan89
    Battletag
    Evan #454
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112641
    Gamer IDs

Steam ID: Evan89

Predefinito

Che poi tutta sta storia dell'abbonamento gold non la capisco. Con quello che ho pagato in più una ps3 rispetto ad una nuova 360 mi sarei pagato mezza gen di abbonamento.

Wanderer L'avatar di Virgil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22626

Predefinito

Tornando seri, quella che tu descrivi, è esattamente la mia situazione. Io non gioco spesso online (quindi sono prevalentemente utente silver) e mi capita la stessa identica cosa... le poche volte che mi sale la scimmia del rumble pit mi devo attaccare al brazzo (e tirare forte, fortissimo).
    La formula del PSN/PSN+ è perfetta per me ma, in sede di confronto, solo un folle può sostenere che il servizio Sony è allo stesso livello di quello Microsoft. Assodato che, quello del colosso giapponese è un buon servizio, quello di Microsoft è per forza di cose ottimo... Contesto il fatto che si vuole per forza di cose metterli sullo stesso piano, e la discussione non sta nè in cielo, nè in terra con questi presupposti.

PS: non è solo stabilità... vallo a dire agli utenti PS3/Modern Warfare 2 che si sono dovuti subire 2/3 mesi di online ingiocabile a causa dei cheater (su bozzo, tempo una settimana e quei glitch non si vedevano più).
    un gioco che pergiunta che si comporta come una mezza esclusiva su 360 nn è sintomatico di tutta la situazione del psn vs live

.................................................. ..............................................Hidden Content

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37423
    Gamer IDs

Gamertag: violiotset PSN ID: violiotset Steam ID: violiotset

Predefinito

Anche se personalmente lo vedo piu come una giusta punizione verso chi compra cod (colpa del mio integralismo) sono perfettamente daccordo.
    ANCHE SE dopo aver preso in mano il live a distanza di 2 anni, mi sono incredibilmente sorpreso di come in quel di redmond siano riusciti a far diventare complessi dei menu che una volta erano una figata, mentre ora mi ritrovo con un menu che non ci capisco tutt ora una mazza....

(anche in italia c e un piano simile mi hanno detto )

Ultima modifica di violiotset; 29-06-12 a 15:32:05
    1) Non avrai altro Dio all infuori di Hideki
    2) Hype ad ogni notizia su Hideki
    3) Se non hai twitter, fallo solo per seguire il suo.
    4) Scrivigli 1 mail al giorno con caratteri jappo, prima o poi gli scriverai "6 figo"
    5) Hideki non ha i capelli perche lui ha deciso cosi.

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virgil Visualizza il messaggio
    un gioco che pergiunta che si comporta come una mezza esclusiva su 360 nn è sintomatico di tutta la situazione del psn vs live
    potrei dire allora che su Uncharted 2, ho trovato interi team di giocatori semi-invisibili (semi perchè se sai dove spawnano, e hai culo, li puoi uccidere visto che il glitch lascia il corpo alla mercè degli altri) oppure che MGO è sempre stato martoriato da pezzi di sterco che sfruttavano tutti i bug di questo mondo e che il macban della console è arrivato solo a fine ciclo vitale del gioco.

Ho citato MW2 perchè ne ho avuto prova diretta avendolo giocato di mio su 360 e a casa di amici su PS3.

Anche se personalmente lo vedo piu come una giusta punizione verso chi compra cod (colpa del mio integralismo) sono perfettamente daccordo.
    ANCHE SE dopo aver preso in mano il live a distanza di 2 anni, mi sono incredibilmente sorpreso di come in quel di redmond siano riusciti a far diventare complessi dei menu che una volta erano una figata, mentre ora mi ritrovo con un menu che non ci capisco tutt ora una mazza....

(anche in italia c e un piano simile mi hanno detto )

La nuova dash fa defecare punto

(loro dicono che internet è gratis e che tu paghi solo le telefonate... son loro a dirlo però)

Hidden Content
    The South Remembers.

Wanderer L'avatar di Virgil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22626

Predefinito

potrei dire allora che su Uncharted 2, ho trovato interi team di giocatori semi-invisibili (semi perchè se sai dove spawnano, e hai culo, li puoi uccidere visto che il glitch lascia il corpo alla mercè degli altri) oppure che MGO è sempre stato martoriato da pezzi di sterco che sfruttavano tutti i bug di questo mondo e che il macban della console è arrivato solo a fine ciclo vitale del gioco.

Ho citato MW2 perchè ne ho avuto prova diretta avendolo giocato di mio su 360 e a casa di amici su PS3.

La nuova dash fa defecare punto

(loro dicono che internet è gratis e che tu paghi solo le telefonate... son loro a dirlo però)
    perdonami ma stai poratndo esempi un pù inutili che nn dimostrano nulla; mgo era programmato col culo mica è per colpa del psn che era così, poi unchy 2 era un online di sperimentazione visto che l'hanno introdotto come novità sulla serie e quindi con facilità di sbavature. Comunque questi esempi che hai portato, come ripeto, nn centrano nulla con il psn allora io ti potrei citare i vari gear che tutti si son lamentati del suo online per i problemi di net code che aveva che di certo nn centrava il live....ripeto quello che hai postato nn dimostra nulla e il fatto che il psn sia meno stabile del live è una cacchiata

Ultima modifica di Virgil; 29-06-12 a 22:56:53
    .................................................. ..............................................Hidden Content

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

PSN ID: Remiel89

Predefinito

Il 7 luglio di chiude il topic
    FORSE!

Hidden Content " border="0" />

L'avatar di Gambit
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virgil Visualizza il messaggio
    perdonami ma stai poratndo esempi un pù inutili che nn dimostrano nulla; mgo era programmato col culo mica è per colpa del psn che era così, poi unchy 2 era un online di sperimentazione visto che l'hanno introdotto come novità sulla serie e quindi con facilità di sbavature. Comunque questi esempi che hai portato, come ripeto, nn centrano nulla con il psn allora io ti potrei citare i vari gear che tutti si son lamentati del suo online per i problemi di net code che aveva che di certo nn centrava il live....ripeto quello che hai postato nn dimostra nulla e il fatto che il psn sia meno stabile del live è una cacchiata
    mhm no.

Uncha è un first che non è supportato a dovere e la colpa di MGO è quella di essere indipendente dal PSN. Konami per questo se ne è altamente sbattuta dei vari feed negativi che riceveva dall'utenza europea/nord americana visto che il gioco, tirava maggiormente in jappolandia (dove c'erano mod in game). La rigidità di MS (che non ha voluto l'integrazione di steam con Portal 2, non dimentichiamocelo), in questo caso, sarebbe servita.

Gears a quanto ne sò, soffriva di host power e altri problemucci di netcode, mica di glitch che pregiudicavano l'esperienza.

(che palle sto database error) e comunque tieni da conto che tutto questo discorso si sta facendo perchè ho preso per buona la tua affermazione sulla "quasi esclusività" di cod eh

Ultima modifica di Gambit; 30-06-12 a 00:39:40

Hidden Content
    The South Remembers.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    ID PSN
    keymano25
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106727
    Gamer IDs

PSN ID: keymano25

Predefinito

sulla giocabilità in multiplayer anche se ho sempre incontrato meno problemi sul live alla fine tra i 2 servizi stiamo lì. ma manca tutto il resto, l'aggregazione, il fare gruppo ecc ecc tutte cose che sul live attraverso la cross chat e l'ottima gestione amici è possibile. sul live ti capita di stare nel chat party e decidere tutti insieme di fare un gioco, ti capita magari vai ad aiutare un'amico per un'obbiettivo, come anche capita che fai altro come vedere la tv ma stare ugualmente a parlare con gli amici sul live... tutte cose impossibili su ps3.

ma chi li paga 59 €? il mio ultimo rinnovo (comprato qui nel mercatino) l'ho pagato 40 € per 14 mesi cioè poco meno di 3 euro al mese, a me non sembra tanto per avere un servizio come ho scritto sopra
    e quale sarebbe questo mirabolante servizio da 40 euri ? nn mi sembra che ti regalino nulla di diverso da quello gratis,a meno che nn abbia un bottone che faccia uscire pizze fumanti dall'xbox lo trovo no buono il tuo ragionamento .

preferisco pagare e provarmi i giochi 1 oretta , o addirittura me li regalano ,vedi infamous 2 .

Ultima modifica di keymano; 30-06-12 a 10:10:00

Pagina 488 di 675 primaprima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... ultimoultimo