Ragazzi con la squadra di calcetto dobbiamo rifare le divise...
Avete qualche consiglio? Ci piacerebbe prenderle della nike, adidas o puma
Leggero nel vestito migliore senza andata né ritorno senza destinazione.
Ciao Sic per sempre uno di noi !
Ciao a tutti avevo bisogno di alcune info
Qualcuno che ha già comprato 22soccer.com sa dirmi quanto ci mette ad arrivare la roba?
E la spedizione è tracciabile?![]()
I tempi sono: 1-2 giorni per l'invio del pacco, 4-5 giorni di viaggio fino a Milano, dai 2 giorni in poi per lo sdoganamento (degli ultimi due ordini che ho fatto il primo è stato sdoganato in 7 giorni e il secondo in 2), 1-2 giorni per l'arrivo nella tua città e poi consegna con corriere SDA. La spedizione è tracciabile, il codice viene comunicato via mail (oppure lo potete chiedere al gestore via MSN come ho fatto io) e il tracciamento va fatto qui prima che la spedizione raggiunga l'Italia e qui dopo che ha raggiunto l'Italia.
oi ragazzi è urgente chi mi sa dire dove si trova un posto abbastanza fornito di divise di calcio di qualunque squadra anche degli anni passati a roma?? ho già visto nei vari centri commerciali ma non erano forniti
Calcioshop a Via Nazionale, metro Repubblica.. C'è qualsiasi cosa e anche roba vintage.
Guardando queste foto quella della nike proprio non mi convince, mi sembra lo stesso tessuto delle magliette tarocche che si trovano nelle bancarelle (forse sarà una mia impressione :Morris82: )
Mentre quelle Adidas e Puma mi sembrano ottime
Che taglie sono?..così mi regolo![]()
cacchio voleva comprare qualcosa ma 22 $ di spedizione mi hanno fatto storcere il naso
Firma non a norma. Max 700x200.
Guarda, ho una maglietta NikeFit di negozio del PSG e il tessuto è molto simile, non è assolutamente di maglia tarocca, sì è una tua impressione
Io prendo sempre le L.
Beh considera che un completo (maglia + calzoncini) lo paghi in totale poco più di 30 euro, con i quali al negozio non compri manco i soli calzoncini![]()
si ma è evidente la contraffazione...oggi ho provato la maglia all'adidas store,ma non si sente nemmeno addosso...costano 30 euro ma è sempre tarocca...
Scusate, comprando da 22soccer il pacco resta fermo alla dogana...quindi ci sarà una tassa da pagare per lo sdoganamento, giusto?
Perchè sento che tutti quelli che comprano dagli USA pagano una tassa![]()
Se da 22soccer le maglie costano più o meno 20 € inclusa spedizione ma non è meglio comprale originali dall'UK aggiungendo 10/15 €?
Se posso spendere di meno lo faccio, oltretutto su 22soccer danno anche i calzoncini quindi lo preferisco. Inoltre ancora non ho notato differenze sostanziali tra gli "originali" e questi presunti "contraffatti", e sono un tipo che i dettagli non se li lascia sfuggire![]()
Gab, ma se io ordino una maglietta su 22soccer in automatico mi mandano anche pantaloncini e calzettoni? E se ordino solo i pantaloncini?
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Segnalibri