Sono pelose
Credo saranno in gomma, cosa che però non possono fare per farle termo-adesive, se riuscissi a togliere quella delle qualificazioni la prenderei per attaccarla, ma è impossibile.
Sono pelose
Credo saranno in gomma, cosa che però non possono fare per farle termo-adesive, se riuscissi a togliere quella delle qualificazioni la prenderei per attaccarla, ma è impossibile.
A quanto pare la dogana lavora anche il 2 Giugno:
02-06-2012 05:13 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Espresso
02-06-2012 05:13 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso
30-05-2012 15:33 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
30-05-2012 15:32 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Strano che non sia apparsa la scritta "pratica di sdoganamento ultimata", ma chi se ne fo**e a questo punto!![]()
Ultima modifica di Fabiceju; 02-06-12 a 12:04:55
Se scopri un modo per levarle fammi sapere!
spero mi arrivi senza toppa quella dell'Italia *****!
dunque se si ordina da 22soccer e sia ha solitamente una L è meglio prendere una M?
o tengo la L?
e un'altra cosa...le scritte di un eventuale numero e personalizzazione si cancellano o sono resistenti?sono indeciso se prendrmela o meno con numero e nome.
Ultima modifica di maju; 02-06-12 a 20:59:09
Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity
"Quando cammini nel bel mezzo di una tempesta tieni bene la testa in alto e non aver paura del buio, alla fine della tempesta c'è un cielo dorato e la dolce canzone d'argento di un usignolo. Cammina nel vento, cammina nella pioggia, e anche se i tuoi sogni saranno lanciati in aria e volati via, va avanti! Va avanti con la speranza nel tuo cuore...E NON CAMMINERAI MAI DA SOLO!"
Hidden Content 2° posto ►► Torneo dei Pronostici ♣ 2010/2011 ♣ Serie A ◄◄
Ultima modifica di maju; 02-06-12 a 21:18:43
"Quando cammini nel bel mezzo di una tempesta tieni bene la testa in alto e non aver paura del buio, alla fine della tempesta c'è un cielo dorato e la dolce canzone d'argento di un usignolo. Cammina nel vento, cammina nella pioggia, e anche se i tuoi sogni saranno lanciati in aria e volati via, va avanti! Va avanti con la speranza nel tuo cuore...E NON CAMMINERAI MAI DA SOLO!"
Ma secondo voi è normale che lo stato sia passato da: "CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane" a : "LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso" senza fare nessuna citazione riguardo sdoganamento e partenza da Milano?![]()
Ma tu abiti a Roma? Perchè sennò la cosa è problematica![]()
Abito al sud, a circa 600 km da Roma (Calabria)![]()
Ultima modifica di Fabiceju; 03-06-12 a 16:13:15
Raga a me finalmente ha risposto...dopo le molte incassature, sono soddisfatto. Ho avuto un veloce e rapido scambio di email con il tipoe abbiamo sistemato i problemi. Ho pagato le maglie con Paypal e ora sono in attesa delle 6 t-shirt...Spero partano con Fedex
Anche a me ha detto la stesse cose sulle magliette della Juve, mandandomi due foto..Che cos'hanno che nn và ???
A me ancora niente, maledetto, spero solo che la roba arrivi velocemente a Fabieju così ordino da soccerfollowers, mi ha proprio rotto, 13 giorni e ancora nulla...
Ciao carissimo, purtroppo lo stato del tracking non cambia da sabato, dice ancora che sono in viaggio dall'Hub di Roma in data 2 giugno (senza far nessun riferimento riguardo lo sdoganamento). Non so cosa significhi, in ogni caso appena arrivano (se arrivano....) provvederò a postarti le foto al più presto
![]()
EDIT: maglie arrivateeeeeeee! Purtroppo sono fuori sede fino a dopodomani, causa Università, ma pometto che giovedì sera posterò le foto. Dj_Jedi hai MP![]()
Grazie![]()
Ragazzi ma su 22soccers il numero 8 di Marchisio sembra grigio...qualcuno di voi l'ha presa già?
Io vorrei quella dell'Italia che è fatta troppo bene ma l'unica cosa che non mi convince appunto è il numero, sia della home che della away. Nella prima è invece che grigio sembra di un grigio nella away invece di azzurro è un celestino sbiadito (stile Confederation coi pantaloncini color cacca)...booooooooooo
Ragazzi ho aperto le maglie ordinate da SF... qualità dei materiali PAZZESCA (quella della Roma un pò meno forse, per il colore..). I dettagli sono molto curati, soprattutto nei pantaloncini. Ho il sospetto che la maglia away dell'Italia sia originale, perchè mi è arrivata nella busta della Puma ed è MADE IN TURKEY... a voi le foto, non sono di qualità perchè fatte con il cellulare, purtroppo non sono riuscito a fotografare la maglia della roma...
BORUSSIA DORTMUND:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
ITALIA AWAY:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
OLANDA AWAY:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
La maglia dell'Olanda presenta lo stesso tessuto (o quasi) di quella del negozio. I pantaloncini sono fantastici, i migliori dei 4. La maglia dell'Italia non ne parliamo, secondo me è originale, è made in Turkey ed ha i cartellini interni ricamati della puma. La maglia del Borussia molto bella, con la toppa dei campioni di Germania MOLTO BEN FATTA, forse i font del giocatore sono diversi però. Nel complesso, credo mezzo gradino sotto le altre 2... Per quanto riguarda la maglia della Roma, forse è quella fatta "meno bene", l'unica che mi è arrivata con cartellini "anonimi" (e non cartellini Nike, Puma o Kappa come per le altre 3...). Il colore forse è troppo scuro, font e pantaloncini sono ok, materiale meno elasticizzato rispetto all'originale. Taglie leggermente più grandi.
Voi che ne pensate?Penso si possa mettere nel primo post come feedback
![]()
Ultima modifica di Fabiceju; 07-06-12 a 15:57:44
Grazie Fab, vado tranquillo allora.
Cmq non sono originali, anche le mie sono arrivate con il sacchetto Puma e le scrittine made in Turkey, ma che high copy sarebbe se ci fosse scritto made in Thailand?
Quella del Dortmund è uguale a quella che ho preso io, anche con la patch dei campioni di Germania, direi che soccerfollowers può anche scavalcare 22soccers visto le tempistiche deicsamente più veloci nella risposta del cinese e la medesima qualità.
Segnalibri