Qualche anno fa ebbi il presentimento che Lampard sarebbe andato a Manchester prima o poi
Ma non conviene proprio ai Red Devils,tutta la vita un nuovo modulo e dentro Snejder..
Qualche anno fa ebbi il presentimento che Lampard sarebbe andato a Manchester prima o poi
Ma non conviene proprio ai Red Devils,tutta la vita un nuovo modulo e dentro Snejder..
Il manager del Manchester United Alex Ferguson ha smentito la notizia diffusa oggi dal Daily Mail relativa all'interesse dei Red Devils nei confronti del centrocampista del Chelsea Frank Lampard: "Pensate davvero che il Chelsea sia disposto a vendere un giocatore fondamentale come Lampard nella finestra di mercato di gennaio? - ha replicato ironicamente -. Non c'è alcun fondamento in questa notizia".
Lampard? Ma per piacere, suvvia...
Manchester United, Scholes pronto a tornare per dare una mano
Se ne parlava circa un mese fa come di un sogno, ma ora il ritorno in campo di Paul Scholes sembra solamente una concreta possibilità. Stando a quanto riportato oggi da The Sun, infatti, il centrocampista inglese che si era ritirato dal calcio giocato è pronto a fare ritorno raccogliendo l'invito di Sir Alex Ferguson alle prese con una vera e propria emergenza nel reparto mediano del campo.
![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
Ultima modifica di Gunner; 08-01-12 a 14:14:00
"For those who desire to witness games won by bashing & smashing or this class of football, must seek this elsewhere, we are Woolwich Arsenal."
George Morrell, September 6th 1913, Highbury Stadium.
0 a 3
bene così
"Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta."
[Cit. Giampiero Boniperti]
Se continuano cosi altro che 1 a 6![]()
Minchia, stanno imbufaliti oggi![]()
grande paul scholes
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Dajeeeee
Partita a dir poco condizionata dall'inesistente rosso a Kompany dopo 10'...
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Nessuno più parla![]()
farsi fare 2 gol in 10
Chi ha pianto per l'Inter non sarà mai dimenticato...
Julio Cesar per sempre uno di noi!
Brutto farsi riprendere così dopo un 3-0 nel solo primo tempo, ma la squadra di figurine è forte![]()
vincere è l'unica cosa che conta
grandi![]()
Scholes![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
godo
Sorteggiati contro il Liverpool fuori casa per il 4° turno di FA Cup.
una passeggiata dietro l'altra eh![]()
Wallpaper :
Spoiler:
http://www.manutd.com/~/media/Wallpa...?w=2560&h=1600
Ultima modifica di Ant3012s; 08-01-12 a 21:01:40
Secondo il Daily Mail Sir Alex Ferguson sta cercando di strappare Gary Cahill, difensore del Bolton, al Chelsea. E pronta un'offerta di 9 milioni di euro per il difensore inglese per convincere Coyle a scegliere i Red Devils piuttosto che i Blues come destinazione finale per il nazionale inglese. Dalle colonne del quotidiano inglese il tecnico scozzese ha inoltre escluso un addio di David De Gea: "E' il nostro portiere e non si tocca, abbiamo piena fiducia in lui".
L'Inter vuole liberarsi del trequartista olandese Wesley Sneijder. A rivelarlo il giornalista di Mediaset Premium Paolo Bargiggia. Il club nerazzurro ha inviato un suo agente Fifa di fiducia a Manchester per cedere il calciatore - in estate a un passo dallo United di Ferguson - e tenere vivi i rapporti col City per la trattativa riguardante l'argentino Carlos Tevez.
Segnalibri