Non si può usare come mirino?
Hidden Content
Playing: PS3: Ni No Kuni, Sonic Generations
Waiting: E3 DIRECT! - Animal Crossing: New Leaf
No no basta.troppo frustante con questi controlli...dovevo prendere Heroes of ruin e non sta' roba con le idee stranpalate alla Nintendo...
Prova muovendo la telecamera con A e Y, col movimento verticale automatico (si imposta nelle opzioni); è una soluzione estrema, ma mi sembra che il caso sia estremo!
io mi sto arrangiando a kid icarius , sto giocando con il touch nelle sezioni aree , con i tasti abxy nelle sezioni di terra (che gestiscono la telecamera) e nelle boss fight uso sempre il touch .
il limite più grosso nelle sezioni a terra e il 3d dove nella foga e facile perder l'effetto (ma senza almeno su xl perde molto in termini di resa in alcuni stage) .
Io c'ho preso mano dopo 7 capitoli,non demordere,che poi le difficoltà di controllo non le avverti più (o meglio diventano trascurabili),è tutto da prenderci mano
La velocità nel giro della telecamera si può aumentare se non ricordo male
ma il 3D disattivalo direttamente,che col giro continuo di camera che c'è da fare rischi situazioni sbotto![]()
Abbandonare questo gioco sarebbe un grossissimo sbaglio
Tutti, ma proprio tutti quelli che hanno denigrato il sistema di controllo si sono ricreduti e i dialoghi li si può seguire benissimo a difficolta 2, e io li seguivo a 5 perdendomi si e no3 frasette
Questo gioco è fatto per essere rigiocato continuamente, non per fare una run e basta![]()
Sono alla missione 8 (si lo so,parlo parlo ma alla fine ci gioco,non ci posso fare niente, il gioco in se' è bello) le cose migliorano
e mi sono anche accorto che avevo modificato le impostazione solo per l'attacco in aria
non sapevo fossero separate le impostazioni,adesso che ho modificato anche quelle a terra va molto meglio anche li'
E il negozio da bravo bastardello mi fa' vedere qualche arma da 100.000 e passa cuori che chiaramente non posso permettermi![]()
Ultima modifica di God Mod; 11-08-12 a 19:01:23
Ma 4 non è bassina come difficoltà? Io di solito i livelli li gioco a 6 la prima volta, per andare sul sicuro, e poi li rigioco a difficoltà 7. Appena li supero tutti a difficoltà 7 vado avanti facendo quello nuovoForse sono malato
![]()
Evitiamo post di sole faccine.![]()
Io la prima volta gli ho fatti a 4.![]()
A+
Io partivo sempre a 6 perchè sapevo che da qualche parte mi avrebbero fregato ed avrei perso almeno un livello di difficoltà.
Mi ricordo che il livello 8 l'ho finito a 4 la prima volta![]()
È spettacolare questo gioco .... sono al capitolo 13 (il gioco non è cosi corto come sembra al principio) .... peccato per la mancanza del doppiaggio ita e per la scomodità delle sezioni a terra che comunque una ci fa l'abitudine , si beccherebbe un 9 altrimenti dal sottoscritto (ed invece si becca un 8,5 che è comunque un votone) .
Quando giocherai online più a fondo capirai che metterti in mano un gameplay che sfrutta il pennino e delle toccate ben precise sullo schermo rende il tutto più emozionante che il solito doppio analogico.
I comandi di gioco a terra per me sono inattaccabili, divini sotto ogni punto di vista.
Ce l'ho da un po',giocato soprattutto in single,perchè in multi ho fatto un paio di partite,ma non ho ancora l'arma giusta...
Gioco molto bello, l'8,5 di Spazio è ampiamente meritato....pero' non so'...sento che gli manca qualcosina,secondo me...
Per intenderci, non mi viene da dire "adesso una bella partita ci sta'"....non sento il 3DS "chiamarmi a giocare". Per carita' se mi metto a giocare poi ci passo tranquillamente 2 ore e non me ne accorgo, pero' non mi viene quella voglia di giocarci che invece con altri giochi ho...anche se riconosco che sia un gran gioco... boh...![]()
Secondo me perchè è uno di quei giochi che non è un "mi faccio una partitina intanto" ma è un "Ultima partita e smetto" *con conseguente altro quarto d'ora di gioco*
Anch'io personalmente ho dovuto (causa troppa roba da giocare) tenerlo ada parte, ma ci ho passato sopra quasi 110 ore senza neanche rendermene conto
L'online appena ti fai l'arsenale giusto vedrai che diventa una specie di droga![]()
Pero' in single vedo che alla fine le uniche armi che mi sono utili sono i bastoni o gli artigli (correggimi se sbaglio)...infatti con la fusione molte volte faccio casini,perche magari mi ritrovo con una mazza che sulla carta è molto piu' forte dell'arma che avevo prima,ma in gioco faccio il doppio della fatica...
Ecco si bravo,esattamente...magari sono titubante a iniziare a giocare, ma se inizio l'ennesima ultima partita in cui cerco di alzare la difficolta' c'è sempre e mi ritrovo a giocare le ore...
In realtà dipende da come giochi o comunque da come ti sai adattare all'arma che usi...Per esempio io con gli artigli corro come un dannato ed eseguo colpi in corsa a raffica...col braccio colpi in corsa avanti per arrivare al nemico e poi vado di mischia, con la mazza prevalentemente colpi caricati (non la so usare molto bene ancora)...e poi dipende dall'arma che usi perchè per esempio non tutti gli artigli sonouguali, alcuni ti rendono più veloci, altri hanno un tiro molto più forte della mischia e altri il contrario...insomma devi buttare due minuti nell'arena di prova per capire che arma stai usando...
Per le fusioni l'unico modo per trovarne di forti è riuscire a finire i livelli a una difficoltà che sta sul minimo minimo 7
A 8 vedi già armi con un valore sopra i 300 o anche con 6 stelle in Tiro o mischia
Certo per finire a livello 8 i vari livelli servono delle buone armi e se non si hanno quelle bisogna esercitarsi un bel po'![]()
Segnalibri