Appunto comunque io di solito prediligo montare dei pezzi sul mio kart che favoriscano molto la maneggevolezza e la velocità.
Il fuori pista,l'accelerazione e il peso non li reputo così importanti anche se quando il kart è molto leggero tende a sbandare molto di più e durante le derapate può capitare di dover affrontare le curve anche su due ruote.
Ultima modifica di NarutoUzumaki 93; 07-02-12 a 16:41:43
Finalmente tristellata tutta la 150cc, mi mancano 4 trofei in speculare dove ho 2 stelle. Nella 150cc ho faticano nel trofeo foglia. Manca poco...con la scusa della neve ci sto dando dentro![]()
Ultima modifica di GAME83; 07-02-12 a 20:07:31
Non riesco a fare il trofeo speciale 150cc. Sbaglio sempre la pista arcobaleno![]()
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
Ma alla fine si è risolto il problema dell'online in Mario kart 7?
Codice Nintendo 3DS: 4897-6136-0637 Diaz
-Mario Kart 7 -------------> Hidden Content (in aggiornamento)
-Super Mario 3D Land ----> Hidden Content (finito al 100%!!!)
Codice Nintendo 3DS: 4897-6136-0637 Diaz
-Mario Kart 7 -------------> Hidden Content (in aggiornamento)
-Super Mario 3D Land ----> Hidden Content (finito al 100%!!!)
1 trofeo speculare e tristello Mk7![]()
Spoiler:
Oggi ho inviato un'e-mail alla nintendo quasi minatoria riguardo l'online di mario kart 7.
Ultima modifica di Ad7; 10-02-12 a 14:56:59
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content
Certo.
Sostanzialmente mi sono lamentato che in 2 mesi non sono ancora riuscito a giocare, che non mi importa nulla delle cause ma io voglio solo giocare online, che mi sono pentito di aver acquistato il gioco (cagata), e che non ho pagato il gioco 40 euro per averlo dimezzato. Non ho usato toni troppo coloriti perché avevo paura che non mi rispondessero![]()
Hidden Content
So solo che se non risolvono il problema dell'online entro breve dò il gioco dentro per qualche promozione-fail del gamestop![]()
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX, Fire Emblem: Awakening (3DS)
Hidden Content : Gintama, Psycho-pass
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Toradora (light novel), Bakuman
Cioè ma a 150 cc gli avversari sono troppo sproporzionaticioè stavo facendo la coppa dicuinonmiricordoilnome, quella dove c'è il monte wuhu, miracolosamente avevo vinto tutte le piste precedenti guidando in prima persona e dato che non mi andava di rischiare di rifarla per la settordicesima volta per tristellare decido di usare il glitch:mi riesce subito.
Ma io mi chiedo: come ca**o hanno fatto a raggiungermi e superarmi che non ho sbagliato una sola curva, ho sempre derapato e non sono mai caduto?![]()
Ultima modifica di naoto_date; 10-02-12 a 21:14:46
Beh, almeno potrebbero ammettere che è un problema di origine sconosciuta, anzichè inventarsene uno. Anche se probabilmente hanno direttive precise in merito
Dopo quella sul glitch del Monte Wuhu, adesso Nintendo dirà che quelli di MK 7 online sembrano dei problemi, ma in realtà sono un modo per rendere più realistica l'esperienza online...
Ma negli altri paesi ci sono anche questi problemi?
Perchè quando sei davanti la CPU accelera magicamente, in special modo quello al secondo posto... non puoi farci nulla, hanno fatto così per aumentare la difficoltà![]()
Hidden Content .Hidden Content
Mio Mii 3DS: Hidden Content
Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.
Si ho capito ma cavolo recuperarmi 2/3 di pista è troppoPerchè quando sei davanti la CPU accelera magicamente, in special modo quello al secondo posto... non puoi farci nulla, hanno fatto così per aumentare la difficoltà![]()
, cioè manco avessero un jet come kart.
Vuoi un consiglio? Punta su una combinazione kart con accelerazione...la velocità a sto gioco serve a poco visto che ti colpiscono spesso...è meglio ripartire subito. Fai qualche gara e vedi se ti va bene, le combinazioni sono molto personali...io gioco bene così.![]()
Ultima modifica di GAME83; 11-02-12 a 11:34:07
Segnalibri