Beh, se come parametro di giudizio dovessimo adoperare la difficoltà dei dungeon, intesa come utilizzo di una logica che spetta al giocatore spogliare e infine intendere, solo dopo tempo e tempo di meditazione e congetture, l' intera saga sarebbe da buttare: non credo esista tra tutti gli episodi un dungeon, che dico uno, che possa definirsi davvero complicato, nel senso stretto della parola. Se, com'é giusto che sia a mio parere, si vanno ad analizzare i diversi giochi zeldosi, e a maggior ragione l' episodio in questione, anche sotto altri punti di vista (sonoro e giocabilità in primis), magari tali congetture non scadono in mere elucubrazioni. Non sto giustificando, sia chiaro, la difficoltà del gioco in sè, ma esaltare anche solo l' architettura di certi dungeon mi pare d' obbligo, a parer mio; poco importa se poi non si perdono ore a cercare di capire come andare avanti (cosa che, comunque, da piccolo mi è successo più volte col N64). E ho la lucida presunzione di dirti che non è la nostalgia che parla per me.
Com'è la situazione in rete?
Questo ê stato il secondo gico per ds che ho preso, pian piano ci sto giocando e mi sto divertendo. Molte cose da sbloccare![]()
Per chi ancora non avesse il gioco, al MediaWorld dell'Iper di Città Sant'Angelo (Pescara) vendono SSF4 per 3DS a 9,90 euro. Ce ne sono ancora una decina
Ultima modifica di Blacklaw; 01-09-12 a 22:02:32
My beat'em up collection for PS3:
Spoiler:
Credo che dappertutto sia a quel prezzo. Anche alla Fnac comunque...
Hidden Content Hidden Content
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere"
Voltaire
Chi vuole fare un partitina online ?
Preso \m/
Alla modica cifra di 7.40 €, alla faccia di Golden "Prendilo da Amazon che costa 9.90"
Mi sa chenon mi stacco più dal gioco![]()
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Eheh, Zio name si è dato già da fare per questo gioco
I dettagli li saprete a tempo debito, ma vi consiglio di riprendere in mano il gioco e allenarvi un po'![]()
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
Segnalibri