Appena trovo tempo lo gioco di sicuro
Per l'italiano passo tranquillamente, preferisco giocarlo in lingua originale.
Appena trovo tempo lo gioco di sicuro
Per l'italiano passo tranquillamente, preferisco giocarlo in lingua originale.
SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.
Urca !!!! troppo onesto!!!!
Mamma mia Torment!!!
e pure Trine 2 !!!!
grande Kaname!!!!!![]()
![]()
---------- Post added at 16:34:38 ---------- Previous post was at 16:33:56 ----------
:a
alla faccia! eh beh si pe averlo cartonato cosa non si fa!
ah! se lo giochi io non posso fare altro che consigliarti la guida che trovai tanto tempo fa in rete in formato word non so dove fatta da non so chi!![]()
Meglio giocare senza guida imho. Quella al limite la si usa in un secondo o terzo playthrough.![]()
Ultimi acquisti a ottobre fino ad oggi.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
ovviamente skyrim e bioshock da collezione ancora chiuse.
Ultima modifica di Pain93; 05-02-12 a 13:25:26
Firma non a norma di quà, firma non a norma di là. E che brazz.
dove l'hai presa quella di skyrim?
"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."
amazon.com, 159 euro in tutto.
Firma non a norma di quà, firma non a norma di là. E che brazz.
mi sa che mi prenderò la limited collection di terraria, non mi va di scaricarlo da steam e tanto vale prenderlo scatolato che non sembra male.. voi che dite?
edit: preso su steam... mi sa che allora prenderò la rare edition di super meat boy: quella maglietta è troppo bella...e anche se ho già smb sia su pc sia su xbox 360, quella versione limited è imperdibile![]()
Ultima modifica di rallo; 03-03-12 a 09:10:23
Complimenti a tutti, davvero un sacco di bella roba. Apprezzo soprattutto quella copia di Lula the Sexy Empire che Ciotto ha abilmente nascosto dentro la sleeve di StarcraftII
Acquistati i primi due Deus Ex, rigorosamente retail e sopratutto il primo versione Ita (ma anche il secondo)
In realtà il secondo è una scoreggia e l'ho preso per completezza, ma vabbè
Playing: Orcs Must Die! (PC), Severance: Blade Of Darkness (PC)
Q9400 - 3 GB RAM DDR3 - GTX 260"The code is 0451."
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
Samsung Smart TV UE40ES8000 - Asus K52JC - Verbatim HDD 1TB USB 3.0 - Verbatim Pin Stripe 64GB USB - Samsung Galaxy S II
Codice amico 3DS: 3566-1925-4465
nick: riku1996
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
Samsung Smart TV UE40ES8000 - Asus K52JC - Verbatim HDD 1TB USB 3.0 - Verbatim Pin Stripe 64GB USB - Samsung Galaxy S II
"You're a shameful opportunist!
What you don't understand is that it's better to die on your feet than to live on your knees."
Rise Against."You had it backwards. It's better to live on your feet than to die on your knees!"
Guild Wars 2: wapakalypse.7958
Scoprite i vari intrusi:
Spoiler:
"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che Hidden Content " - Hidden Content - Hidden Content .
escape boat, moto racers 2 e sim city 2000
gloria gloria a sim city![]()
"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che Hidden Content " - Hidden Content - Hidden Content .
come càzz li hai messi?:O
Segnalibri