Ultima modifica di MagnaManga; 04-03-12 a 15:06:38
Vista la 9...sembrerebbe dover iniziare qualcosa![]()
Nisemonogatari Di NisiOisin E Shaft: “To Be Continued”
Nel weekend è terminato l’adattamento animato televisivo di Nisemonogatari, tratto dal light novel omonimo di NisiOisin (Medaka Box). La fine dell’undicesimo episodio è stata seguita da una schermata che recita “Continua nel prossimo episodio”; non sono previsti ulteriori episodi della serie, tuttavia al regista Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) piacerebbe, come dichiarato in un’intervista a Otona Anime di Gennaio, poter animare tutte le novel della serie “Monogatari” scritte da NisiOisin.
Oltre a Nisemonogatari, Shinbo ha diretto anche il prequel Bakemonogatari e il film animato Kizumonogatari previsto per quest’anno, tutti animati da Shaft.
Fonte : Animeforever
Ultima modifica di MagnaManga; 20-03-12 a 12:34:58
Ho visto Bakemonogatari e Nisemonogatari, contentissimo per la news qua sopra; ma soprattutto spero di saperne di più su Kizumonogatari![]()
can't wait![]()
Vista la 11, onestamente nisemonogatari non mi è piaciuto molto se confrontato con bakemono...comunque ora aspetto kizumonogatari, quello si che mi interessa![]()
Tutti i "Monogatari" firmati NisiOisiN saranno adattati in anime
Proseguirà fino a coprire tutto il ciclo di racconti il cosiddetto "NisiOisin Anime Project" ovvero l’adattamento in anime del ciclo di racconti “Monogatari” scritti appunto da NisiOisiN prolifico autore nipponico che ha anche firmato i romanzi di XXX Holic e Death Note Another Note nonché la sceneggiatura del manga Medaka Box.
È quanto riportato nell’ultima uscita della newsletter Nisio Tsuushin ove si conferma l’avvio della produzione per tutte i racconti che compongono il ciclo. Si realizza così l’aspirazione del regista Akiyuki Shinbo (già al lavoro per i due precedenti anime Bakemonogatari e Nisemonogatari) che in un intervista ha anche confermato come decimo lavoro della serie verrà animato un progetto basato su una sceneggiatura originale del tutto nuova sempre scritta da NisiOisiN.
Un successivo supplemento alla Nisio Tsuushin ha poi riportato i vari passi che seguirà il progetto: dapprima si concluderà una “prima stagione” con l’anime del romanzo Nekomonogatari (Black) in un formato ancora da decidere mentre il programmato film di Kizumonogatari verrà rinviato all’anno prossimo; nel corso di quest’anno verranno resi in una “seconda stagione” anime i racconti della serie da Nekomonogatari (White) a Koimonogatari; successivamente si passerà a una “terza stagione” con i romanzi che concluderanno il ciclo ovvero Tsukimonogatari, Owarimonogatari, e Zokuowarimonogatari la cui pubblicazione è già programmata per quest’anno.
Fonte : Mangaforever
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
figata!
Però anche io ero piu curioso di vedere il film![]()
Si
Grazie milleCiascuna probabilmente manterrà gli stessi PG aggiungendo qualche new entry ( maybe)
![]()
E anche questa è completata![]()
![]()
Il prossimo fortunato penso proprio che sarà SAO![]()
Grande acquisto, complimenti
![]()
Quoto
platinum mad.jpg
Arrivato oggi
Ci ho fatto pure un video di unboxing
Spoiler:
Ma riesci a giocarci?di inglese ho visto scritto solo Press START button
lol , pure il gioco per psp
Dopo mi vedo il video![]()
Infatti non posso giocarci peccatopiù che altro l'ho preso per collezione
Il video devo riupparlo perchè youtube me l'ha ridotto a 320p![]()
Ma quanto è costata?![]()
Con la spedizione ho spesco circa 115€
Comunque, ho riuppato il mio video dell'unboxing
Spoiler:
Segnalibri