Ragazzi è disponibile la prima demo JPN del gioco!
Link per scaricarla ---> Cliccami
N.B. Richiede il FW 6.20
Ragazzi è disponibile la prima demo JPN del gioco!
Link per scaricarla ---> Cliccami
N.B. Richiede il FW 6.20
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)
Per segnalazioni, dubbi, e informazioni
Hidden Content
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)
Hidden Content
Now Playing: Diablo III (PC)
Completati nel 2012: Child Of Eden (PS3) 8 - Uncharted: Golden Abyss (PSVita) 9 - Reality Fighters (PSVita) 6,5 - Asphalt Injection (PSVita) 7 - Super Stardust Delta (PSVita) 8 - Dynasty Warriors Next (PSVita) 7.5 - Dungeon Hunter: Alliance (PSVita) 7 - Unit 13 (PSVita) 8 - El Shaddai (PS3) 8 - Diablo III (PC) 8 - Gravity Rush (PSVita) 8 - Blazblue Continuum Shift Extend (PSVita) 7 - Plants vs Zombies (PSVita) 7
Hidden Content - Onimusha 3 (PS2) 9
Hidden Content
lo proverò mi attira troppo questo gioco
waiting: the last of us;bioshock infinite, soul sacrifice, fire emblem 3ds
in play: Heavenly sword (ps3), Ares (pc), spec ops: the line (pc)
FINITI 2013:
Spoiler:
Nuova scan:
Spoiler:
Video gameplay:
[YOUTUBE]QU7vttT28mI[/YOUTUBE]
Sono state rilasciate nuove immagini, artworks e packshot (4 gallery) di God Eater
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...god-eater.aspx
Niente male... veramente niente male...
ho cercato sullo store ma non lo trovo
Firma non a norma.
Mi attira molto il gioco, la cosa che mi piace di più sono gli spadoni. L'unica cosa che spero è che la telecamera sia migliore di quella di Monster hunter.
Hidden Content
Si sa una una data di un uscita europea?
Nuovo trailer:
[YOUTUBE]PydXOAqHcZw[/YOUTUBE]
La demo del nuovo titolo di Namco Bandai in arrivo per PSP God Eater è stato scaricato oltre 1 milione di volte dalla sua uscita su PSN, il 19 Novembre scorso, secondo il sito Kotaku.
A quanto pare, il rivale di Monster Hunter ha dimostrato di essere molto popolare, con la caratteristica di essere in grado di personalizzare non solo i vestiti, ma anche i vostri proiettili: il gioco, infatti, dispone di un "Bullet Edit", che consente cinque diverse caratteristiche contenenti nelle impostazioni: ci sono Distance, Elemental, Path, Type, e altre ancora.
In sintesi, la trama del gioco descrive la lotta di creature divine chiamate Aragami e i God Eaters, che cacciano queste ultime per distruggerle: il vostro compito sarà quello di convertire gli Aragami per averli al vostro fianco.
Il prodotto dovrebbe essere rilasciato in Giappone intorno alla fine di questo mese o all'inizio di Febbraio: il rilascio per gli USA non è stato ancora confermato: tuttavia, Namco ha fatto domanda per un marchio negli USA nel maggio 2009, quindi non dovremo aspettare tanto, poichè l'RPG lascerà il Giappone al più presto.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...scaricate.aspx
Hidden Content
10 download sono i miei, cercando di vedere se cambiava la versione tra lo store e il sito ufficiale per farla partire con il CF, che due maroni ):
Nuove scan:
Spoiler:
Questa perla mi era sfuggita,sembra promettere bene e il design mi attira molto.
Domani scarico la demo.
Veramente bello questo gioco... speriamo che esce anche qua.
Hidden Content
Case: Cooler Master Elite 430 Gaming ATX | Scheda Madre : Gigabyte P67A-D3-B3| Processore : Intel Core i5 2500K @ 3300MHz| Dissipatore: CPU Arctic Cooling Alpine 11 GT Rev2 | Ram: 8Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (2x4) | Scheda Video: Ati 7950 OC Version - Dual Fan Hidden Content Hard Disk : Seagate 500GB | Alimentatore: PC Power X 750W 120mm fan | Scheda di acquisizione video: Avermedia h727 | Monitor: Samsung SMB2330HD
Nuove scan:
Spoiler:
Ultima modifica di Tiamat86; 22-01-10 a 01:58:43
Strepitoso theme
http://www.youtube.com/watch?v=8zRkXygeFJQ
![]()
Hidden Content
Case: Cooler Master Elite 430 Gaming ATX | Scheda Madre : Gigabyte P67A-D3-B3| Processore : Intel Core i5 2500K @ 3300MHz| Dissipatore: CPU Arctic Cooling Alpine 11 GT Rev2 | Ram: 8Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (2x4) | Scheda Video: Ati 7950 OC Version - Dual Fan Hidden Content Hard Disk : Seagate 500GB | Alimentatore: PC Power X 750W 120mm fan | Scheda di acquisizione video: Avermedia h727 | Monitor: Samsung SMB2330HD
Nuove scan:
Spoiler:
Segnalibri