http://www.nba.com/live1/
Conferenza stampa Lakers per Howard
A parte le solite frasi di circostanza ha detto che non sa ancora quando tornerà a giocare dopo l‘infortunio
http://www.nba.com/live1/
Conferenza stampa Lakers per Howard
A parte le solite frasi di circostanza ha detto che non sa ancora quando tornerà a giocare dopo l‘infortunio
Ultima modifica di King of Loss; 11-08-12 a 03:01:44
curioso di vedere nash to howard
anche se per me i lakers restano dietro ancora a un po' di squadre
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Si può creare un unico league pass da usare in più persone?
Ultima modifica di AirMilord; 11-08-12 a 11:16:11
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Ma il contratto di Duhon quanto dura?
Piu che altro l'est chi ci mette come centro HIbbert? ..........
Ultima modifica di respawin; 11-08-12 a 20:02:39
Oddio ho scritto gilbert perché stavo a vede i video di Arenas ....volevo dire Hibbert comunque xd
finchè il ginocchio regge![]()
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Si ma Bynum mentalmente è meno stabile di Artest.....
Comunque approposito di centri perché Miami non prende Oden? è vero che è morto fisicamente ma mi sembra che si era operato da uno bravo se ti riesce non dico da centro dominante ma da buon centro hai risolto....
Ultima modifica di respawin; 11-08-12 a 20:14:00
Io ho letto che i Lakers stanno pure provando a prendere Kenyon Martin![]()
Bronzo alla Russia che vince con un finale rocambolesco
Aveva in mano la partita ma l'Argentina non ha mollato e se la sono giocata fino in fondo punto a punto negli ultimi minuti con l'ultima azione assurda. Tripla di Shved per la Russia e +2 a 35 secondi dalla fine, dall'altro lato tiro sbagliato di Nocioni, rimbalzo Russia ma Ginobili ruba palla e la riperde dopo neanche un palleggio
Aspettiamo le 16 per la passerella USA.
Ultima modifica di Kobe24; 12-08-12 a 13:49:04
Che giocatore Kobe...
Ma rubio?...
Durant freddino, poteva già essere sopra quota 20 se avesse messo un paio di tiri in più.
Ma comuqnue l'usa non sta giocando bene.....
Ps. Scariolo ha fatto i numeri.
Ultima modifica di respawin; 12-08-12 a 16:35:29
Lebron dovrebbe prendersi qualche responsabilità in più, limitarsi a fare il play con quel fisico è uno spreco, considerando che accanto non c'hai Mario Chalmers, ma CP3.
4 falli Marc Gasol ha praticamente gia finito la partita![]()
4 fallo di Marc, fine partita.
Segnalibri