Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX, Fire Emblem: Awakening (3DS)
Hidden Content : Gintama, Guilty Crown
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Toradora (light novel), Bakuman, Kamisama no Iutoori
Notoriamente ferragosto è in luglio
Però se mi chiedete il giorno non lo so
Se penso che da universitario non solo ho ancora svacco per più di un mese e mezzo, ma pure dopo posso svaccarmi per un altro mesetto per recuperare dopo...sono decisamente fortunato (e vabbè, miei compagni devono darne ancora 2-3 di esami, me lo sono meritato).
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX, Fire Emblem: Awakening (3DS)
Hidden Content : Gintama, Guilty Crown
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Toradora (light novel), Bakuman, Kamisama no Iutoori
/controlla sul desktop
In agosto. BDqfA.png
Ma non è vietato pubblicizzare i blog personali sul forum di Spaziogames?
Magari mi sbaglio
Cmq la mia era solo curiosità scaturita dal fatto che non ho mai visto news o articoli del bazar di mary nel forum di spazio e di conseguenza mi chiedevo in cosa consisteva l'affiliazione.
Alcune delle mie saghe videoludiche preferite e le mie console
Spoiler:
Dato che sei stato anche tu moderatore di questa sezione, prima di essere tolto dall'incarico per i tuoi comportamenti palesemente provocatori, dovresti già saperlo, ma magari c'è qualcun altro interessato): l'affiliazione tra questa sezione e il mio sito c'è da molto tempo, da quando sono diventata io moderatrice (2004) sia per anche intenti pubblicitari (aiutarsi a vicenda per incrementare il numero delle visite, sopratutto all'inizio quando entrambi eravamo piccolini); sia perchè c'è stato fin da subito tra i due siti (non blog) un continuo scambio di calendari, link e immagini che aiutano alla crescita della sezione e viceversa. Forse non si nota subito perchè, essendoci già il link all'inizio, non viene ripetuto negli articoli e nei topic interessanti nello scambio; ma se fosse semplice spam i responsabili del forum non terrebbero l'affiliazione perchè poco produttiva, non credi?
Ultima modifica di Mari chan; 11-08-12 a 21:30:21
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
Mi consigliate un sito-database che elenchi le serie in corso in Giappone, le uscite, le serie in corso rivista per rivista?
Ultima modifica di Mug; 11-08-12 a 21:36:50
ID PSN: angeloroma20
Codice 3DS: 2320-6116-5881
Aggiungetemi in tanti!
Sai l'inglese? Vai su BakaUpdates http://www.mangaupdates.com/series.html?
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
Raga può valere tanto la prima stampa di FFX con il DVD del making of?
GUARDATEVI HYOUKA!! Hidden Content
If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise
Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!
Alcune delle mie saghe videoludiche preferite e le mie console
Spoiler:
Manutenzione serve o qualcosa del genere![]()
ID PSN: angeloroma20
Codice 3DS: 2320-6116-5881
Aggiungetemi in tanti!
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Cos'è successo alla grafica del forum?![]()
Ultima modifica di Jack 95; 12-08-12 a 15:36:50
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
Segnalibri