codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
Sì, ci sono...ma i fumetti arrivano in ritardo di diversi giorno, ma non è questo il problema, quanto invece che alcune testate io non li trovi (Ultimate Spiderman) e altre le trovi un'uscita sì e l'altra no...(Wolverine, Superior, X-men Deluxe, Spiderman)...capirai che ad un certo punto uno si rompe il caxxo e dice "Fanculo, compro online e risolgo sti problemi"...
Letto! bel numero, approfondisce una parte di storia che era rimasta semplificata per forza di cose.
Spoiler:
Ultima modifica di IronMario; 14-07-12 a 15:31:43
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
NELLO SPAZIO NESSUNO VI SENTIRÀ URLARE…
In fumetteria sì!
LA NUOVA PARODIA DI LEO ORTOLANI, OSPITE ALUCCA COMICS 2012!
Cosa spinge un uomo ad andare nello spazio? Di solito l’arrivo dei parenti di lei. Oppure la ricerca delle sue origini. Misteriosi pittogrammi sulle caverne. Simboli scolpiti su tavolette dei sumeri. Esseri spaziali, creduti divinità, avrebbero preso contatto con i nostri più antichi progenitori. Siamo forse il risultato di un esperimento cosmico? Siamo i topolini bianchi di un gigantesco laboratorio spaziale? Seguiamo l’avventura di alcuni valorosi, oltre le colonne d’Ercole del cosmo, fino ad arrivare là, dove si trovano LORO. I nostri creatori. Coloro che hanno dato inizio alla vita intelligente sulla Terra. Peccato che non abbia funzionato. Leo Ortolani vi spiega perché.
LEO ORTOLANI PRESENTA ALLEN
SPECIAL EVENTS 80
Novembre • 16x21, 64 pp., b/n • Euro 5,00
Ultima modifica di TheKingOfPain; 07-08-12 a 00:01:26
Qualsiasi cosa nasca dalle mani di Leo che posso permettermi deve essssssssssere mia.![]()
su dcleaguers ci sono anteprima di ottobre , panini e marvel![]()
CERCO TALES of Graces f
Marvel Ottobre http://www.paninicomics.it/PortletCM...et?id_file=463
Panini Comics Ottobre http://www.paninicomics.it/PortletCM...et?id_file=464
Speravo che fosse a colorato interamente dal fratello Ortolano![]()
CERCO TALES of Graces f
Spoiler:
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"Booker, hai paura di Dio?"
"No, ma ho paura di te."
Panini riporta le seguenti inesattezze scritte su Anteprima 252 circa Allen, parodia di Leo Ortolani in uscita a Novembre (di quale anno non si sa).
In pratica l'unica cosa giusta che avevano scritto su Anteprima é che sarà in bianco e nero.- il prezzo è di euro 5.50 non 5;
- la pagine sono 80, non 64;
- il formato non è quello di RATMAN ma di RATMAN COLOR SPECIAL.
Ratman Color Special é un'edizione 18x26, che però è da edicola, ha 8 pagine in più, é totalmente a colori e costa €3.90 contro i 5.50 chiesti per questo.
![]()
Mi Sono riletto "La Fine Di Rat-Man",ma quanto sono belle le pagine finali ?
Spoiler:
ho preso su ebay due fumetti di rat-man, il 62 e il 63, prima edizione, nuovi. (299 e +1, parodia di 300 di frank miller)
tutto a 35€ comprese le spedizioni. (30 i fumetti + 5 le spedizioni)
so che dovrei averlo chiesto prima, ma praticamente è stato un acquisto impulsivoinsomma... ho fatto una vaccata?
Ultima modifica di nozem; 28-08-12 a 15:14:13
Hidden Content " border="0" />
-LA CONOSCENZA E' POTERE, LA PAURA NASCE DALL'IGNORANZA-
Hidden Content - Hidden Content
spostato nel topic di rat man
grazie
non vorrei sbagliare, ma la collezione dall'1 all'84, su ebay, sta a 900€. L'1, prima edizione, sempre su ebay, sta 190€. ma tieni presente che non ne capisco niente e che sono i prezzi di ebay...
quindi li ho pagati ad un prezzo giusto?
Se sei un fan di rat man non è prorpio una vaccata perchè sono dei bei pezzi da collezione, in caso contrario potevi prendere il volume 299+1 che sono le stessse 2 storie però stampate in un unico volume a colore con lo stesso formato originale di 300, tutto questo a 12€ o qualcosa si simile.
Ultima modifica di Patrick.; 28-08-12 a 19:55:44
in realtà li ho presi un po' perché mi piace ratman, un po' nella segreta speranza che aumentino ancora di valore![]()
Ai fan del ratto chiedo...ma le storie parodie su star wars su che numero di rat-man collection uscirono?![]()
Segnalibri