questo gioco è il signore dei rumors
questo gioco è il signore dei rumors
Magari natale 2012, per me è molto probabile, ma per il 2013 Rockstar cosa avrebbe? Annunceranno qualcosa? O si prenderanno una pausa per creare qualcosa di next gen?
They're Anonymous. They're legion. They don't forgive. They don't forget. Expect them!
Giocando: Mass Effect 3/ Dirt 3 / Darksiders / Deus Ex / Final Fantasy IX
Next: Max Payne 3
Ogni tanto apro il trailer e non riesco a smettere di guardarlo.![]()
Ultima modifica di Wantoast; 18-04-12 a 21:46:54
all'E3 R* non annuncia mai nulla
se annunciano, scelgono date random durante l'anno, come successo per GTA V, RDR, etc.
ergo, qualsiasi cosa venga dopo GTA V (un nuovo Red Dead o Bully 2), lo annunciano tranquillamente in un giorno a caso (all'E3 pusheranno GTA V come le bestie).
Ultima modifica di Doc E.Brown; 18-04-12 a 21:52:02
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Stavo rivedendo alcune immagini del trailer....http://www.gta-expert.it/galleria/Im...trailer1_6.jpg questa è quella che mi ha colpito di più: tanto il paesaggio quanto LA SOMIGLIANZA A THE SIMS LOL
Cmq Rockstar sta veramente tirando troppo la corda...ormai son passati quasi 6 mesi dal primo trailer e non abbiamo più saputo nulla (a parte il piccolo dettaglio delle crews)
Ormai ho capito....... possiamo pure segnarci sul calendario il 18 maggio come data di riferimento per la fine dell'attesa (Sicuramente le notizie arriveranno poco dopo, perchè Rockstar sta facendo delle azioni molto rigide con Max Payne 3, e non so come la pensi a riguardo del fare coincidere l'uscita di MP3 con nuove news di GTA V)
Penso che poi le principali fonti di notizie, oltre che direttamente da Rockstar, potrebbero essere naturalmente l'E3 ma soprattutto una solita World Exclusive di Game Informer
In qualunque caso, non aspettiamoci niente prima che MP3 sia sugli scaffali, Rockstar è stata super-rigida sino ad ora e non rischierebbe mesi e mesi di marketing (anche se io personalmente, penso che delle nuove news su GTA porterebbero solo buona pubblicità a Max Payne, e piu di tanto non oscurerebbero questo titolo)
Possiamo guardare il lato positivo.... abbiamo aspettato piu di 5 mesi e dobbiamo resistere solo altri IPOTETICI 27 giorni.... Come on guys, il tempo passa
INCROCIAMO LE DITA
Firma non a norma.
Grand Theft Auto V Release Date Narrowed To ‘Winter 2012′
http://trendygamers.com/2012/04/21/g...d-winter-2012/
Occristo..annuncio all'e3 a questo punto![]()
Continuo a credere nel 2013, speriamo![]()
Ragzzi la rockstar non ha bisogno di questi eventi. Non è mai presente e i suoi annunci in giorni random oscurano gran parte degli annunci fatti all'E3 e company![]()
Ma Rockstar è confermata per l'E3? Mi sembra non ci sia mai andata![]()
MAAACCCHEECCAAAAZZZZZZZ?
http://www.rockstargames.com/gta2/frameset.html
Edit. Non è nulla![]()
Ultima modifica di Giudicazione; 22-04-12 a 20:21:53
Firma non a norma.
considerando che Winter 2012 in genere lo intendono come a cavallo tra novembre 2012 e marzo 2013, è una release window che ci sta![]()
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
mamma mia ragazzi non vedo l'ora ho comprato un bel pò di tempo fa gta IV ma dopo neppure un mese l'ho venduto... diciamo che non mi ha saputo prendere completamente... confido in un nuovo gta anche perchè dopo gta san andreas nn sono più usciti gta degni di nome....
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Segnalibri