La curva ospiti è un pochetto piccola
Tanto so che faranno di tutto per mandare in A la Samp![]()
La curva ospiti è un pochetto piccola
Tanto so che faranno di tutto per mandare in A la Samp![]()
Ma io non sto parlando di rubare.
Semplicemente, se uno di voi cade in area saranno molto piu' propensi a dare un rigore che a noi, tutto qui-
E comunque, dopo tutto quello che ci hanno tolto in campionato, il rigore non dato al Verona è niente, ci hanno rubato 3 punti clamorosi in casa col Grosseto che ancora non ci dormo di notte
quanto vi fanno pagare le trasferte i cari vostri presidenti a voi?
biglietto + pullman
VARESE: BIGLIETTI POLVERIZZATI, SETTORE OSPITI ESAURITO
Millecentodieci biglietti polverizzati in due giorni. La voglia di Sampdoria si palpa, l'entusiasmo si percepisce e i tifosi ne hanno dato prova tangibile acquistando in massa ed esaurendo i tagliandi per Varese-Sampdoria. La corsa per assicurarsi un posto nel Settore Ospiti dello stadio "Ossola" è partita alle 10.00 di martedì e purtroppo - vista la richiesta - è già terminata. Ma, come riporta il sito ufficiale dell'A.S. Varese, le vendite online, accessibili anche ai sostenitori blucerchiati possessori di "Tessera del tifoso", saranno ancora disponibili a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 23 maggio.
da mercoledì 23 maggio?! mi sa che hai riportato un articolo che si riferiva all'ultima partita di campionato
---------- Post added at 13:23:23 ---------- Previous post was at 13:20:35 ----------
dipende a quanto decidono di mettere la squadra avversaria il prezzo del biglietto per i tifosi ospiti ad esempio la sampdoria il prezzo del biglietto per quelli del varese l'ha fatto pagare 10€ mentre il varese a noi l'ha messo a 15€![]()
Gastaldello
samp 1 - 0 varese
Edit:
Rivas
samp 1 - 1 varese
2-2 per orasi mette male per la samp ad ora
![]()
Spoiler:
anche in caso di vittoria di samp ora come ora al varese basterebbe una vittoria anche con un gol di scarto comunque![]()
Spoiler:
Peccato per la sconfitta.ho visto alcune giocate che non mi sono piaciute a livello difensivo,non vorrei non volessero salire.A livello di gioco meglio noi della samp.Peccato per quattro cose:
-Terlizzi fuori nel riscaldamento perdita grave,speriamo per sabato
-Maran gli posso solo stendere un tappeto rosso MA:perchè hai levato rivas e non zecchin,si capiva che un cartellino sulle fasce si poteva spendere,perche tener dentro il diffidato?
-Terzo gol della samp nato da un invenzione arbitrale,non solo non c'era la rimessa perche era nettamente nostra,cè un chiaro fallo sulla battuta,ma non fa il cambio rimessa.
-Pozzi da rosso diretto,fischia il fallo ma non lo ammonisce neanche.
Difesa vergognosa, non si possono regalare 3 gol in una finale. Terlizzi infortunato nel riscaldamento, De Luca infortunato, zecchin squalificato per il ritorno, anche la fortuna è dalla loro parte, se poi ci cambiano la rimessa a nostri favore e da li nasce l azione del terzo gol! Certo che le scene dei giocatori della Sampdoria sono vergognose!!! Resta il fatto che la nostra difesa senza Terlizzi è imbarazzante.
Ahahaha io cosa avevo detto??
La rimessa!! La rimessa!! era nostra, l'arbitro dice nostra, il quarto uomo dice vostrala battete male, invece di fare cambio ve la fa ribattere
no va bè dai scandaloso
Eder vola per terra giallo al nostro centrale diffidato
Gomitata di Pozzi clamorosamente non vista
Samp in A, era già tutto scritto![]()
Troest è vergognoso non puoi fare un errore del genere!!!! C azzo ma calciala via!!!!!!!!
Ho rivisto la rimessa cambiata, scandaloso il guardalinee che era ad un metro l aveva vista giusta e quel ******** del quarto uomo l ha girata!
Ultima modifica di Casbent; 06-06-12 a 23:09:51
Bè ora il ritorno senza Terlizzi Troest e Zecchin possiamo anche non giocarlo, che sfiga pero', abbiamo giocato meglio, sconfitta immeritata e passaggio del turno buttato nel cesso.
Complottoooooooooo la samp doveva andare in A era gia scrittooooooooo, la Samp sarà la nuova Juventus me lo sento. Ma fatemi il piacere va.
Cmq complimenti al varese, dopo il pescara gioca il miglior calcio di serie b, e poi il ritorno bisogna ancora giocarlo
Vorrei condividere con voi una frase dell'articolo della gazzetta sulla partita
Al 36' Troest falcia Eder al limite dell'area e si becca un giallo che gli farà saltare la gara di ritorno
Falcia?
Vi prego, fatemi vedere dove lo falcia, sono curioso.
Ma ora, obiettivamente, cosa spinge un guardalinee/quarto uomo, ad asseegnare alla Samp una rimessa clamorosamente pro Varese, che l'arbitro ha già assegnato al varese?
Ma soprattutto, dopo che la rimessa è stata battuta male /da posizione sbagliata, perchè la fa ripetere? Ditemi, perchè?
C'erano dubbi per la Samp in A ?![]()
Segnalibri