Ecco qua, ho fatto un raffronto...
raffronto.jpg
Ecco qua, ho fatto un raffronto...
raffronto.jpg
anche noi leggere quello che scrivono no eh?
Greetings!
There's nearly one month left before the Day One Edition of Tales of Graces f makes your way into your PS3. Check the special visual of this great edition below. Sweet isn't?
Ultima modifica di Denny96; 27-07-12 a 20:35:22
GUARDATEVI HYOUKA!! Hidden Content
If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise
Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!
- 1 mese![]()
Hidden Content
Qui giace FlareZero, per gli amici Fiore di Cristo, ragazzo allegro solare e mai scontroso che però un giorno in quel di 23 maggio decise di dare una svolta alla sua vita prendendosi un pò di adrenalina. Peccato che decise il posto sbagliato per il suo cambio di stile, andando ad abbaiare dove cane morde ovvero la sezione Xbox-XboxONE. Lo ricordano famigliari, amici, Bulfamante, il BRACCIO, DUTYYYYYYYY, il commissario Rex, la Toshiba, Medal of Honor e la Disney.
mio dio non ce la faccio più voglio che esca quella dannata special edition...l'ho già pagata tra l'altro![]()
lleggere tutto ciò e ripetere con me: "xenogears non esiste, xenogears non esiste, xenogears non esiste"
l'artwork sarà di 100 pagine
Allegato 92627
- 19![]()
Ultima modifica di sbronzo_89; 11-08-12 a 08:34:35
Hidden Content
Qui giace FlareZero, per gli amici Fiore di Cristo, ragazzo allegro solare e mai scontroso che però un giorno in quel di 23 maggio decise di dare una svolta alla sua vita prendendosi un pò di adrenalina. Peccato che decise il posto sbagliato per il suo cambio di stile, andando ad abbaiare dove cane morde ovvero la sezione Xbox-XboxONE. Lo ricordano famigliari, amici, Bulfamante, il BRACCIO, DUTYYYYYYYY, il commissario Rex, la Toshiba, Medal of Honor e la Disney.
Manca poco!
Mi raccomando: prendetelo in tanti!![]()
Io non vado di D1 ma lo prenderò al 100%!
Io l'ho prenotato da mesi![]()
qualcuno mi può dire cortesemente (anche via pm) il miglior sito per prenotare la limited?![]()
io l ho presa da zavvi a 42€![]()
Zavvi ultimamente fa pagare le spedizioni 1.21 euro, il problema è l'ansia che ti fa venire aspettare un pacco del genere in mano ad un rozzo postino che lancia la roba o che la lascia fuori in bella vista, in attesa che qualche vandalo te lo rubi![]()
si esattamente 42,06€ se pagavo in sterline Paypal mi fregava sul cambiocmq è perchè avevo usato un codice che aveva postato un utente per ottenere il 10% di sconto
Cmq le s.s. sono esattamente di 0,00€ non so ma se non sbaglio ora non si pagano piu...
non ho mai avuto problemi ioanche perchè me lo lascia sotto la cassetta della posta ma cmq è dentro il portone, quindi no problem
e in 7/6 giorni esatti arriva sempre
![]()
Ultima modifica di Denny96; 12-08-12 a 19:26:09
Allora riepilogando:
le 2 opzioni migliori sono:
- Zavvi 46,85 € s.s. incluse (ho controllato poco fà) tempo di arrivo dagli 8 ai 15 gg (se non di +) con posta prioritaria
- Amazon circa 49 € s.s. incluse ti arriva entro 1-2 gg dal D1 tramite corriere
Io per quei 2 euro e pochi spiccioli opterei per amazon, consegna in tempi brevi e sicurezza che la limited ti arrivi in condizioni perfette
Ultima modifica di Organix; 12-08-12 a 20:19:49
Hidden Content
Amazon 1-2 giorni dall inghilterra?quasi quasi lo confermo li allora...
Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content
Hidden Content
"Sarà un E3 che non vorrete perdere" [cit.]
Jrpg World
Jrpg World
Segnalibri