Se tra 1h ci siete mi aggrego di nuovo con voi.
Stò guardando il film su italia1 al momento![]()
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
Avete mai provato l'M16A3 con canna pesante, innesto sottocanna e M26 con dardi?
Una combinazione che da la paglia anche all'usas![]()
CPU: AMD Phenom II x4 965BE 3.6ghz / Scheda madre: Gigabyte GA-FXA990 UD3 / Scheda video: Asus ATI 7870 DirectCU II v2 / RAM: Corsair Vengeance 8gb DDR3-1600mhz / Disco: WD 1TB 7200rpm 64mb / Alimentatore: Cooler Master 550W GX / Dissi: Artic Cooling freezer 64 Pro / Case: Corsair Carbide 400R / Monitor: Samsung T24B301 / OS: Windows 7 Pro x64
CPU: AMD Phenom II x4 965BE 3.6ghz / Scheda madre: Gigabyte GA-FXA990 UD3 / Scheda video: Asus ATI 7870 DirectCU II v2 / RAM: Corsair Vengeance 8gb DDR3-1600mhz / Disco: WD 1TB 7200rpm 64mb / Alimentatore: Cooler Master 550W GX / Dissi: Artic Cooling freezer 64 Pro / Case: Corsair Carbide 400R / Monitor: Samsung T24B301 / OS: Windows 7 Pro x64
Tornato a casa da mezzoretta appena mio fratello va a dormire loggo anch'io
![]()
Non credo in nessun dio, in nessun uomo invisibile nei cieli.Bioshock (Andrew Ryan)
Ieri partite buoneraggiunto grado 40 e 75ore di online.. mi sto trovando più che bene col PKP PECHENEG, Olografico-Impostazione Anteriore-Soppressore di fiamma
Miglior FTDM di sempre
http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/4/352485334/
Ultima modifica di twilight1983; 30-04-12 a 10:01:31
sbaglio o alla mattina ci sono pochissimi server?
mi consigliate un arma che ha poco rinculo da usare sulle lunghe distanze ? voi che arma utilizzate io m trovo bene con an94 con raffiche da 2 colpi secondo me e la migliore inconfronto alle altre pero vorrei un arma automatica solo che quando sparo dalle medie- lunghe distanze sparano tutte in aria anche sgrillettando con il tasto r1come acccessori uso sempre mirino reddot impugnatura e soppressore di fuoco...
il p90 come lo sblocco?
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO PS3|||
Hidden Content
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO XBOX360|||
Hidden Content
Qualcuno disponibile per fare la co-op a difficile?
Hidden Content OsmG: Moderatore sezione FifaItalia.Net/Ultimate Team
Regolamento: Hidden Content
Sezione Ultimate Team: Hidden Content
Team della settimana: Hidden Content
F.I.G.A.: Hidden Content
Inizio Operazione: Edita tutti i post di Hidden Content
Ecco un avatar per i signori massatori:
castoro.jpg
![]()
Hidden Content OsmG: Moderatore sezione FifaItalia.Net/Ultimate Team
Regolamento: Hidden Content
Sezione Ultimate Team: Hidden Content
Team della settimana: Hidden Content
F.I.G.A.: Hidden Content
Inizio Operazione: Edita tutti i post di Hidden Content
bla bla un corno, giocavano sono con il mass come arma primaria, li beccavi senza mass li aravi.
E dire che stavamo giocando pure bene, nessuno con i pompa, arriva sguaracoso ed inizia la festa dei pompa, mah
il supporto non può usare il mass, perchè ne hai 800 e passa kill ?![]()
veramente, fino a qualche partita prima : tutto ok, niente lameroni con mass...
Arrivano loro e inizi a vedere un paio di kill col mass... Dopo 2 minuti in altro a destra leggevi : uccisi, uccisi, uccisi, mass dardi, uccisi,uccisi,mass dardi
e il bello è che scara sul vostro forum ha scritto : uffa mi costringete ad usarlo![]()
e poi, 2 giorni dopo: haha rosiconi mi hanno bannato dal server perchè li ownavo con il mass dardi, ma nn c'era scritto che era bannato ahah
e io che pensavo che il clan con tag mass fosse quello di merlino![]()
Magari lo hanno dato come dlc![]()
la colpa e al 50 e 50
in primis di DICE che permette di sfruttare ste " genialate " con le falle che il gioco presenta, e poi ovviamente dei lameroni che ne abusano, ci vorrebbe un po di buon senso.
Ma mica sono tutti fessi come me
visto che manovra ieri con il viper ?
si so schiantati da soli gli inseguitori ahuahauahuahuahauahuahau
oggi per ben due volte nella stessa partita mentre stavo con l'elicottero uno col jet mi si è schiantato contro![]()
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO PS3|||
Hidden Content
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO XBOX360|||
Hidden Content
Segnalibri